[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#4126 Messaggio da misha71 »

sti giorni ho visto film molto diversi tra loro:

MAMMUTH. umaronn! francese nel peggior senso della prola

LAST NIGHT. una cagata pazzesca

FOLLOWING (il primo film del regista di inception). Bello ma non mi straccio le vesti.

KABLUEY. sfizioso ma nulla piu'.

un periodo nero
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4127 Messaggio da andrea70 »

MauroG ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Mi è piaciuto Inception, nonostante non sia il mio genere. Il tema del sogno nel sogno portato all'estemo. Un pò incasinato forse ma piacevolmente scorrevole.

Tra i film che mi sono perso al cinema segnalo Moon
Inception è veramente un bel film, da vedere assolutamente al cinema
INCEPTION:ho abbandonato la sala a inizio secondo tempo,non lo tolleravo.Entrato con grandi aspettative,l'ho trovato irritante.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4128 Messaggio da Giulio Tremonti »

Visto Due cuori e una provetta. Niente di nuovo, solito schema: amore contrastato-peripezie-happy end. Credo che la Aniston abbia intenzione di recitare la stessa parte della single innamorata per tutta per tutta la vita e comincia già a essere un po' patetica. Non sarà la Bergman, ma cambiare registro ogni tanto no? Persino la Bullock ha fatto altro...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4129 Messaggio da vertigoblu »

nel weekend ho visto "una vita tranquilla"di claudio cupellini ,con toni servillo.

il film è lentissimo e legnoso, e purtroppo prevedibile .già dopo 5minuti si capisce dove andremo a parare ,si indovinano le mosse dei protagonisti che sono banali e stereotipati(il cumpà tamarro violento e piacione,la moglie tedesca algida e fredda,la cameriera dell'albergo che ovviamente trova il cumpà tamarrone un gran figo rispetto al fidanzatino sfighè ee lo tromba) e non si rimane coinvolti emotivamente da niente.in più a me piacerebbe vedere servillo anche in altri ruoli e non sempre usato in maschere alla titto de girolamo ( vedi le conseguenze dell'amore).

voto 4.5
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4130 Messaggio da nik978 »

Allora il bello di qua che entri nelle videoteche e trovi i film appena usciti, le serie complete, ma anche delle chicche..

obitaemyy ostrov (parte 1) Обитаемый остров
Immagine
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Inhabited_Island

un film stranissimo
io lo adoro perche' e' una versione freak di blade runner.(e poi diciamocelo Vasiliy Stepanov l'e' un gran figo, e quandoi un etero riconosce che uno e' un gran figo...)
adesso impazziro per trovare la parte due..(ho capito era in due parti quando a 5 minuti dalla fine c'era mezza storia da dipanare..:D)

ora ho sulla scrivania nell'ordine in cui li vedro' (non ora che e' tardi)

TETsUO THE BULLET MAN.
MACHETE
GERMANIA ANNO ZERO (il capitolo finale)..

e pensare che io ero passato solo per prendere il film su facebook (che non ho trovato..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4131 Messaggio da Pim »

vertigoblu ha scritto:nel weekend ho visto "una vita tranquilla"di claudio cupellini ,con toni servillo.

il film è lentissimo e legnoso, e purtroppo prevedibile .già dopo 5minuti si capisce dove andremo a parare ,si indovinano le mosse dei protagonisti che sono banali e stereotipati(il cumpà tamarro violento e piacione,la moglie tedesca algida e fredda,la cameriera dell'albergo che ovviamente trova il cumpà tamarrone un gran figo rispetto al fidanzatino sfighè ee lo tromba) e non si rimane coinvolti emotivamente da niente.in più a me piacerebbe vedere servillo anche in altri ruoli e non sempre usato in maschere alla titto de girolamo ( vedi le conseguenze dell'amore).

voto 4.5

urca meno male che ti ho letto,
da fan di servillo ci sarei cascata diretta

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4132 Messaggio da vertigoblu »

bhè non ti lasciare influenzare dalla mia rece,magari a te piace. :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4133 Messaggio da bellavista »

misha71 ha scritto:
FOLLOWING (il primo film del regista di inception). Bello ma non mi straccio le vesti.
Dove l'hai trovato Following? Io lo sto cercando da un po'.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4134 Messaggio da misha71 »

bellavista ha scritto:
misha71 ha scritto:
l'ho visto al detour, un cineclub
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4135 Messaggio da bellavista »

misha71 ha scritto:
bellavista ha scritto:
misha71 ha scritto:
l'ho visto al detour, un cineclub
Sei fortunato, io nei cineclub trovo solo la corazzata corazzata potemkin :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4136 Messaggio da nik978 »

颍州的孩子 o piu comunemente noto come "The Blood Of Yingzhou District"
si trova agevolmente sul tubo diviso in 5 parti...

dopo la prima mi sono alzato e son andato fuori a fumare......
e non ho visto le altre...lo faro piu avanti non so quando....ed e' la prima volta che mi succede di non reggere alla vista di un film (sara' che oggi son preso male di mio.).

trailer

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4137 Messaggio da bellavista »

Visto ora: Fuori Controllo, con Denzel.
Classico film alla Tony Scott. Vedibile, senza tante pretese, ma vedibile.

La pecca di questi film è l'assenza di colpi di scena. Dall'inzio sai già come finirà. ;)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4138 Messaggio da Rodomonte »

nik978 ha scritto:Allora il bello di qua che entri nelle videoteche e trovi i film appena usciti, le serie complete, ma anche delle chicche..

obitaemyy ostrov (parte 1) Обитаемый остров
Immagine
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Inhabited_Island

un film stranissimo
io lo adoro perche' e' una versione freak di blade runner.(e poi diciamocelo Vasiliy Stepanov l'e' un gran figo, e quandoi un etero riconosce che uno e' un gran figo...)
adesso impazziro per trovare la parte due..(ho capito era in due parti quando a 5 minuti dalla fine c'era mezza storia da dipanare..:D)

ora ho sulla scrivania nell'ordine in cui li vedro' (non ora che e' tardi)

TETsUO THE BULLET MAN.
MACHETE
GERMANIA ANNO ZERO (il capitolo finale)..

e pensare che io ero passato solo per prendere il film su facebook (che non ho trovato..)

Non so se tu puoi "muleggiare" dalle tue parti.
La parte seconda c'è, credo; ma è tutta in tusso non sottotitolata.
Invece la parte prima ha i sottotitoli in ita!:
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4139 Messaggio da nik978 »

posso fare tutto, ma il mulo non lo settare nemmeno in italia..figurati qua..:D
qua trovano tutto in streaming (roba da paura..SALT in HD dopo 7 gg dall'uscita) e nelle videoteche..

questo l'ho torvato in videoteca per caso.con tutti i sottotili, gli extra ecc
impossibile trovarlo in streaming in inglese. i siti di streaming son cinesi e i film sono coi sottotitoli in cinese.
provo il torrent. e i sottotitoli almeno in ENG credo di poterli trovare a parte

grazie..:)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4140 Messaggio da Rodomonte »

bellavista ha scritto:Visto ora: Fuori Controllo, con Denzel.
Classico film alla Tony Scott. Vedibile, senza tante pretese, ma vedibile.

La pecca di questi film è l'assenza di colpi di scena. Dall'inzio sai già come finirà. ;)

Purtroppo essendo macchinista ferroviere, non riesco a vedere questi film con il dovuto distacco, nel senso che sono situazioni assurde e visti da "dentro" alquanto impossibili.
Già "Cassandra crossing" l'avevo trovato stupefacentemente assurdo dal punto di vista "tecnico ferroviario"!
E quando si vuol fare un film tutto incentrato su una situazione che nella realtà non può tecnicamente succedere,se non c'è dell'ironia e si vuole essere seri, allora "colui che sa" dice : "che cagata di film!".
Credo che se lo vedrò è come al solito per farmi una risata! :-D :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”