BenDean ha scritto: ↑10/12/2022, 1:20
Domenica credo ci sarà l'annuale asfaltata subita contro i Titans, sarei stupito del contrario e non di certo per il valore di Tennessee.
Vittoria a Nashville contro i Titans che non arrivava dal 2013. Da allora solo bagni di sangue e maltrattamenti vari.
Tennessee è in difficoltà sia a livello di infortuni che a livello societario con il licenziamento in settimana del GM.
Partita abbastanza divertente, a livello offensivo ennesima grande partita di Trevor Lawrence che continua il trend impressionante ormai da diverse settimane: quasi 400 yard lanciate e sarebbero state pure di più se non avessimo un corpo ricevitori mediocre che ha lasciato lì alcuni soliti sanguinosi drop (in particolare una meraviglia da 50 yard caduta direttamente tra le mani di Zay Jones in end zone e su cui gli arbitri avrebbero tranquillamente potuto chiamare una pass interference).
Difensivamente abbiamo causato diversi turnover ma non credo sia siano fatti grandi progressi, alcune sono state fesserie dei Titans, in altri casi sono stati bravi i nostri ma sfruttando alcuni backup. Continuo a pensare che il DC non ci capisca granchè e che poi una volta scavato il margine grande ieri si sia approfittato delle tante obvious passing situations.
Ad ogni modo quest'anno da quando Lawrence ha finalmente fatto lo step decisivo abbiamo sempre la possibilità di segnare (al netto appunto di ricevitori completamente ubriachi come settimana scorsa) e questo rende le partite più interessanti anche se si perde dato che non sempre puoi recuperare tutto quel che concede la difesa. Ma che QB che abbiamo finalmente, sbocciato meravigliosamente.
Ho visto anche Eagles-Giants e non c'è molto da dire, superiorità troppo grande di Philadelphia a tutti i livelli.
Tampa Bay oltre che a grossi problemi di infortuni ha un problema enorme in panchina. Staff assolutamente inadeguato e il sistema/playcalling offensivo è assolutamente atroce, forse una delle squadre più prevedibili e con tendenze marcatissime sui primi down.
I 49ers invece infortuni a parte sono entrati in forma al momento opportuno, la difesa poi nelle ultime settimane è stata illegale, Demeco è un coordinatore assolutamente di livello.