[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Caprese di bufala e birra chiara da 1/2...nel mio locale preferito guardando perdere il Milan...monello72_it ha scritto:
L'UDM con cosa ha cenato ieri sera ?
L'UDM tira lo sciaquone subito dopo aver defecato oppure aspetta di uscire dal bagno...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pollo al Curry (si scrive così?) con fagiolini saltati al burro ed una pesca.monello72_it ha scritto:Si.. ho comprato nell'ordine : Un completo blu notte, una camicia, un portacravatte da armadio.. tutto in pausa pranzo.. all'OVS..
L' udm apprezza la buona cucina?
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Assolutamente subito..Helmut ha scritto:Caprese di bufala e birra chiara da 1/2...nel mio locale preferito guardando perdere il Milan...monello72_it ha scritto:
L'UDM tira lo sciaquone subito dopo aver defecato oppure aspetta di uscire dal bagno...???
L'UDM dopo aver defecato.. guarda le feci prima di tirare lo sciacquone ? Se si..perchè ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per mania.....monello72_it ha scritto:Assolutamente subito..Helmut ha scritto:Caprese di bufala e birra chiara da 1/2...nel mio locale preferito guardando perdere il Milan...monello72_it ha scritto:
L'UDM dopo aver defecato.. guarda le feci prima di tirare lo sciacquone ? Se si..perchè ?
l'udm cosa pensa della carta igienica che sembra carta vetra?

Guarda che il giornale serve da leggere, non è per pulirsi il c..obocha ha scritto:
per mania.....
l'udm cosa pensa della carta igienica che sembra carta vetra?

l'udm è mai andato a pesca in tenda?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Nell'utero... di chiunque.Fengari ha scritto:l'amore...tutto e niente....
l'udm dove avrebbe voluto vivere??
L'UDM crede che i sogni aiutino la vita oppure che la vita aiuti i sogni? ( è così che dice marzullo, no?)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
I sogni posso aiutare la vita....forse...credo...bhó. Scusa ma nn puoi lasciarle a Marzullo ste domande?CanellaBruneri ha scritto:Nell'utero... di chiunque.Fengari ha scritto:l'amore...tutto e niente....
l'udm dove avrebbe voluto vivere??
L'UDM crede che i sogni aiutino la vita oppure che la vita aiuti i sogni? ( è così che dice marzullo, no?)

L'udm....si faccia una domanda e si dia una risposta!

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!