(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4141 Messaggio da Tasman »

Scorpio ha scritto:Giarnese lascia perdere .... è tempo perso...
Nel mondo perfetto di Tristan,non ci sono frontiere. C'è stato un periodo confuso della mia vita in cui mi ero autoconvinto/illuso che potesse magari essere così.

Si tratta di una bellissima utopia,peccato che per un motivo a noi sconosciuto,il nostro Tristan continua a scassare la minchia dicendo che noi ItaGGliani non ci vogliamo credere.

In breve i flussi migratori non si possono e non si devono fermare,questa è la sostanza.Qualsiasi conseguenza una cosa del genere può scatenare,a lui frega un cazzo.

E' una favola ,alla fine lo sai anche tu Tristan..dai smettila lo abbiamo capito. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4142 Messaggio da cicciuzzo »

Sarà una favola, mi pare ovvio che l'Africa non si possa svuotare e trasferire in Europa ma ne sarò più convinto quando vedrò un 40% almeno di badanti e infermiere/inservienti nelle case di riposo composto da italiane in regola con i libretti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4143 Messaggio da }}Tristan »

ma che carini che sono...
fanno squadra che se fosse la nazionale saremmo campioni di sto cazzo, giocassimo così di concerto
quei passaggi di palla millimetrici, e col contagiri, mancini se li sogna :lol:

il mauriZZio che non ci sta a essere chiamato suprematista o schiavista anche se non fa altro che gettare merda e non si spreca nemmeno a leggere 4 righe ma ha tutte le soluzioni e le spiegazioni del mondo, guarda caso con i migranti sempre e solo sporchi e cattivi...ma se gli dici che è un wanna be "chei chei chei" cerca di fare il salvini istituzionale per darsi un tono :lol:

poi lo sgorpio che invece si è messo in testa che ripetendo 800 volte che sono del pd e che ci guadagno pure diventa vero, come nei suoi sogni più pacati e concilianti (altrimenti sarei uno che lo prende in culo dai neGri e per questo li difende)
ed in più mi è diventato medico, fa pure le diagnosi differenziali online

poteva mancare quello che sogna di diventare un migrante economico che odia i migranti economici?
il camionista che non sa un cazzo dei camion, che sa solo scendere sul personale e non argomenta nemmeno con una pistola puntata alla tempia, se non per assoluti e "verità" che lo sono solo nella sua testa e che qualunque cosa dica deve aggiungere che ti sta asfaltando anche se non si capisce come. :lol:

il bello è che nemmeno vi toccano sti problemi(a meno che non diciate di raccogliere pomodori) ma l'odio e il rancore che ci mettete e soprattutto l'insistenza da cani rabbiosi con la bava alla bocca, a me e soltanto a me eh, dice che siate solo dei repressi.
siete ultimi e avete trovato altri ultimi cui riversare la vostra rabbia e bile per sentirvi meno ultimi, che vita di merda.
peace and love , nigger
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4144 Messaggio da Scorpio »

}}Tristan ha scritto:
poi lo sgorpio che invece si è messo in testa che ripetendo 800 volte che sono del pd e che ci guadagno pure diventa vero, come nei suoi sogni più pacati e concilianti (altrimenti sarei uno che lo prende in culo dai neGri e per questo li difende)
ed in più mi è diventato medico, fa pure le diagnosi differenziali online
sei peggio dei PiDioti; fai a votare per annullare la scheda con motivazioni comprensibili solo ad uno psichiatra ...

non sei tu quello che guadagna grazie al pd, ma figurati se lo hai capito... era riferito all'altro fenomeno da scroll down...

senza contare gli altri deliri di cui non sei nemmeno consapevole....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4145 Messaggio da }}Tristan »

vuoi mettere con i tuoi di giudizi netti e certi con zero didascalie?
cazzo vuoi, metti i giudizi senza mettere nemmeno i soggetti e pretendi ci perda anche tempo a cercare di capire a chi ti riferisci, quando era roba gratuita?
senza contare che se non parli per categorie , che conosci solo tu, gna fai

sei un altro che parla il più in generale possibile, e senza spiegarsi, se no lo sappiamo che figure di merda ne uscirebbero...
la frasetta velenosa e poi via di corsa...

sul mio votare: l'astensionismo è il primo partito italiano in assoluto in quasi tutte le tornate elettorali, cosa non ti torna?
le schede nulle superassero il 51% sarebbero L'UNICO segnale vero e democratico per dire che devono andarsene(tutte le altre soluzioni, che mi piacerebbero pure,non sono democratiche)

mancava solo la diagnosi di delirio..ma che un delirante riceva così tante attenzioni e diagnosi disinteressate..
mi fa pensare a come affrontate il problema migranti..disinteressati ma con soluzioni sempre fasciste

confermo la mia di diagnosi: che vita di merda che fate
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4146 Messaggio da Scorpio »

}}Tristan ha scritto: confermo la mia di diagnosi: che vita di merda che fate
decisamente meglio della tua..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4147 Messaggio da }}Tristan »

The buonists...

ma quelli che parlano perchè le cose le hanno viste coi loro occhi...
ma non mi illudo, basterà una frasetta idiota a smontare persone, personaggi e storie...come sempre la minoranza rumorosa smonterà tutto con 3 parole in croce ...
ah questi aiutano ANCHE gli Italiani che muoiono di fame e rovistano nei cassonetti

se non si vede clicca qui

"Non è negando diritti ad altre persone che riusciremo a difendere i nostri". È questo il messaggio che Emergency griderà a gran voce dall’Incontro Nazionale 2018 in programma questa fine settimana a Trento. Nata 24 anni fa in Italia per offrire nel mondo cure gratuite e di qualità alle vittime della guerra e della povertà, tra il 1994 e il 2018 Emergency ha curato gratuitamente nei suoi ospedali, centri sanitari, poliambulatori e centri di riabilitazione oltre 9 milioni di persone.
Ultima modifica di }}Tristan il 09/09/2018, 13:07, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4148 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto: sul mio votare: l'astensionismo è il primo partito italiano in assoluto in quasi tutte le tornate elettorali, cosa non ti torna?
Mai successo. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4149 Messaggio da }}Tristan »

e quando hai ragione..hai ragione..ma cercare di evitare certe figure..non se ne parla, vero?

Immagine

gli astenuti si contano sul TOTALE dei votanti aventi diritto
mentre le percentuali dei partiti si calcolano sull'affluenza al voto

devo spiegarti anche che il 30% sul 74% non equivale al 30% reale del paese?
e mi raccomando..non fare nemmeno caso al TREND

e questi sono SOLO gli astenuti..io rientro tra i votanti...quindi all'astensione dovresti aggiungere le schede nulle
ma sono certo che adesso mi parli dei fine settimana al mare

se vuoi arrivarci ci arrivi..altrimenti continua a credere quello che più ti piace

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4150 Messaggio da Rand Al'Thor »

}}Tristan ha scritto: e mi raccomando..non fare nemmeno caso al TREND
Era il nome di mio zio.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4151 Messaggio da cicciuzzo »

Vi racconto una cosa. Lascio la macchina in corvetto per andare in Duomo con la gialla, di gran lunga la soluzione più rapida. Salgono assieme a me due presumibilmente somale musulmame (velate). Ci sediamo di fronte, io mi siedo accanto ad un ragazzo di colore. Sorpresa, questi tre si conoscono, come se fossero stati assieme in un centro di accoglienza . Notate che il nero ha il biglietto in mano e un Nokia che secondo me aveva non meno di 10 anni. Sale un bianco a chiedere l'elemosina e succede che il nero tira fuori dalla tasca una moneta e gliela dà e lo stesso fa una delle due ragazze.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4152 Messaggio da SoTTO di nove »

tristan mi sono limitato a sottolineare che non è come dici te che il partito dell'astensione è il primo in assoluto in QUASI TUTTE le elezioni. Siamo al limite in queste ultime tornate perchè ormai si attesta sul 25/30%, numero difficile da raggiungere se la quantità di partiti di oggi disperde i voti.
Che il trend sia di una sempre maggiore disaffezione (è disaffezione o evoluzione?) l'ho sempre saputo.
Ti farà piacere però sapere che l'astensione è sempre stata maggiore in tante altre democrazie, spesso portate ad esempio per denigrare i nostri politici. Anche nella Francia di Macron l'astensione è stato il primo partito (favorito proprio dalla discesa in campo di Macron che ha aumentato la dispersione dei voti). In Gran Bretagna l'affluenza è sempre stata bassa.
Imho non è da mettere in correlazione la diminuzione dei votanti con la qualità dei politici. (almeno non come prima motivazione).
In pratica contesto questa tua tesi usando l'astensione.
è giusto il tuo sperare che le schede nulle raggiungano il 51%, dato che certificherebbe il malessere dei votanti ma l'astensione porta con se mille altri motivi. (tra cui una fisiologica indifferenza, imho non meno di un 10/15%, che non dipende dalla qualità degli stessi politici).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4153 Messaggio da }}Tristan »

dall'altra parte ci sono quelli che si rompono le balle se scrivo i tomi, ma se cerco di condensare ogni cosa non approfondita diventa motivo di polemica.
a parte non essere io quello dell'astensione...
in quasi tutte le tornate elettorali in cui ho\abbiamo votato... ti suona meglio?
mica mi riferivo a tutte le elezioni dal '46
astensionismo , per protesta-disaffezione, che si somma al mio modo di votare, quindi aldilà delle normali eccezioni mi considero con la maggioranza relativa..., ma davvero dovevo entrare così tanto nel merito senza che si capisse il senso nonostante l'approssimazione di cui sopra?

soprattutto con uno che mi ha illuminato informandomi che erano SOLO minchiate
io mi sarei anche rotto il cazzo a spiegare, esaurientemente, perchè dico una cosa e l'unica risposta è, quasi sempre, una mezza frase del cazzo che va sul personale ... con argomentazioni zero
[Scopri]Spoiler
Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4154 Messaggio da SoTTO di nove »

A parte che io devo essere uno dei pochi che non entra (quasi) mai sul personale nonostante da parte tua sia un continuo deridere, stai di nuovo provando all'infinito a voler avere ragione.
Hai usato la frase "astensione primo partito IN ASSOLUTO in quasi tutte le tornate elettorali" per avallare la tua speranza di far raggiungere alle schede nulle il 51%.
Questo per certificare non solo la disaffezione (che si esprime più che altro con l'astensione) ma anche l'essere in polemica con i politici tutti (che si esprime con schede nulle come fai te).

Se ti faccio notare nell'ordine che:
1)L'astensione è frutto non solo di disaffezione ma in buona parte di perdita di interesse che investe non solo l'Italia ma tutto il mondo democratico. Nazioni con un parco politico migliore del nostro hanno astensione più alta. Questo certifica che la correlazione cattiva politica=astensione non è del tutto naturale. è vero che da noi il salto in avanti dell'astensione è dipeso anche dalla crisi della sinistra ma è dalla caduta del muro di Berlino e dallo sciamare del dualismo destra/sinistra che il "votare" ha perso molto del suo ragion d'essere. Oggi ci sono giovani a cui non frega un cazzo di votare indipendentemente da chi ci governa. Non sono politicizzati come negli anni del dopoguerra. e non c'è più oggi la Chiesa del dopoguerra che portava a votare masse di "casa e chiesa".
2)Le schede nulle hanno un significato totalmente diverso dall'astensione e usarle come hai fatto te per avvalorare il tuo concetto di crisi della politica non era corretto. Il tuo auspicio di raggiungere il 51% era legittimo ma senza la frase precedente (sull'astensione primo partito) che serviva per avvalorare questa tua speranza. Così come unirle per sentirti parte della maggioranza relativa. Insomma astensione e schede nulle sono come lega e 5 stelle. Li puoi unire ma non c'entrano un cazzo gli uni con gli altri.

Insomma, era una precisazione, non una polemica. Ma te vedi sempre mulino a vento.

P.s. Sono convintissimo che se non fosse nato il movimento 5 stelle che attira i frequentatori di internet (social) l'astensione sarebbe già oggi sopra il 30%. Ai giovani del mio paese nella maggior parte dei casi non frega un cazzo della politica, se ne parlano è perchè si sono ritrovati ad essere grillini per via della facile condivisione.
15 anni fa mi ricordo ancora un militante di Rifondazione che aveva portato almeno 10/15 di loro a votare quel partito solo perchè gli aveva detto di andare a votare. Neo maggiorenni che pensavano solo a bere. (il boom dei social era di li a venire, li si convinceva a chiacchere tra conoscenti).

P.p.s. La prima volta che ho votato era a cavallo agli inizi degli anni novanta. Votai PCI perchè a scuola era molto facile farsi convincere dai giovani della FGCI. Ne avevo uno in classe con me. Votai per amicizia. Nessuno è perfetto.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#4155 Messaggio da }}Tristan »

sgamato...
io vivo per la ragione,
la ragione è la mia ragione di vita,
ucciderei anche mia madre per la ragione,
avere ragione me lo fa anche diventare duro,
rinuncerei a mya diamond pur di avere ragione
(e cazzo, anche mya me lo fa diventare duro ma...)
M: Tristan te lo succhio come nessuna mai prima...ma hai torto.
T: va via, brutta schifosa... puttana meravigliosa
(mentre una lacrima scende dal suo fiero volto) :°(

T: Sancho...prepara i cavalli, ce ne andiamo, meglio l'idiota cattolica Dulcinea che sta stronza...
(mentre un dolore al centro del petto sembra succhiargli via la vita stessa...)
sgamato in pieno
devo imparare a recitare meglio e a dissimulare con più convinzione
grazie..grazie davvero.. credo di aver capito dove sbaglio...

anche perchè..sanno di deja-vu certe cose...quindi devono essere per forza vere
grazie
grazie ancora...

un po' meno per la lezione, ma... capisco, solo adesso ,certe critiche...
... con immutata stima
PS l'altro giorno per sbaglio o aperto il topic dall'inizio, posso dirti che invece tu sei un uomo di forti, sani e saldi princìpi
devi avere per forza ragione, 300 pagine e nemmeno un vacillamento, mi insegni come si fa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”