nominali tu i giochi validistanley Lieber ha scritto:ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nominali tu i giochi validistanley Lieber ha scritto:ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido
Fallout: Nuka Break è una web series,creata dallo staff di Backyard FX, un canale youtube dedicato alla creazione di effetti speciali a basso costo per fan movies o produzioni indipendenti.
Ogni settimana, prima Erik Beck (creatore e primo presentatore della serie) e poi Zack Finfrock (scelto non per la k finale di nome e cognome ma grazie a un concorso per i fan del canale) realizzavano un video-tutorial sugli effetti speciali segnalati dagli spettatori (come la lama di Assassin’s Creed), o dedicati a qualche film in uscita (come il costume di Capitan America). In genere il budget per ogni prop era al di sotto dei 100,00 $.
Inoltre, realizzavano un brevissimo cortometraggio per mostrare quanto creato “in azione”.
Quest’anno, nonostante i loro video abbiano superato complessivamente il miliardo di visualizzazioni, hanno deciso di cambiare rotta e di chiudere Backyard FX in favore di altri progetti, tuttavia è ancora disponibile on-line tutta la loro serie di tutorial.
Sito del progetto: http://www.nukabreak.com
A dir la verità di titoli VALIDI ne ho menzionati parecchi 1-2 pagine fa.stanley Lieber ha scritto:ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido
Io invece Crysis 2 l'ho trovato proprio brutto. On-line non si poteva giocare, laggava da paura, e il single player trovava il tempo che trovava. Tantissimi bug, sei invisibile e ti vedono a 100 metri, sei "normale" e li passi sotto il naso e stanno fermi aspettando la pugnalata alle spalle...Lonewolf ha scritto:ieri sera mi sono ripreso in mano Crysis 2 che avevo abbandonato. Mi sono smazzato un bel pò di missioni e ormai sono verso la fine. Dopo parecchio tempo, confermo le mie impressioni : gioco carino, a tratti anche bello. Ti diverti, bestemmi un pò, ma è sostanzialmente semplice da giocare. A livello di grafica è uno spettacolo assoluto. Conto di finirlo rapidamente, perchè tra una decina di giorni dovrei beccarmi Dead Island...
P.S.: l'altra sera ho fatto una capatina dopo tempi biblici nella PS Home...Hanno messo una piazza alternativa in stile Dead Island con dei micro giochi survivor style con gli zombies...
avevo letto solo la pagina dove ho postato....sorryNonno Libero ha scritto:A dir la verità di titoli VALIDI ne ho menzionati parecchi 1-2 pagine fa.stanley Lieber ha scritto:ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido
La bellezza di GTA 4 è soprattutto nella storia. Il russo che arriva in america dal cugino ricco e poi scopre che è un morto di fame ecc. ecc.Defender ha scritto:Io invece ho ripreso Gta IV perchè , all'epoca , lo avevo finito ma non erano ancora stati implementati i trofei.