[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4171 Messaggio da bellavista »

stanley Lieber ha scritto:ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido
nominali tu i giochi validi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4172 Messaggio da bellavista »

Se la grafica sarà paragonabile alla presentazione questo è un capolavoro ;)

http://elderscrolls.com/

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4173 Messaggio da Lonewolf »

ieri sera mi sono ripreso in mano Crysis 2 che avevo abbandonato. Mi sono smazzato un bel pò di missioni e ormai sono verso la fine. Dopo parecchio tempo, confermo le mie impressioni : gioco carino, a tratti anche bello. Ti diverti, bestemmi un pò, ma è sostanzialmente semplice da giocare. A livello di grafica è uno spettacolo assoluto. Conto di finirlo rapidamente, perchè tra una decina di giorni dovrei beccarmi Dead Island...

P.S.: l'altra sera ho fatto una capatina dopo tempi biblici nella PS Home...Hanno messo una piazza alternativa in stile Dead Island con dei micro giochi survivor style con gli zombies...:)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4174 Messaggio da Defender »

Io invece ho ripreso Gta IV perchè , all'epoca , lo avevo finito ma non erano ancora stati implementati i trofei.

Ho ricominciato la storia da capo , ma ad un certo punto ( e sempre nello stesso punto ) mi si blocca tutto e devo spegnere e riaccendere la play tramite pulsante di accensione. Magari ho il blu ray danneggiato , che palle.

Su un altro fronte devo dire che mi sto divertendo molto a giocare con amici a Little Big Planet , l'altra sera ho riso come un coglione per le varie scene che si creano giocando on line. Poi mi piace proprio come gioco , che tu giocatore ti crei i livelli che ti piacciono con migliaia di personalizzazioni diverse.

Se dovessi trovarlo usato mi prendo sicuramente LBP 2 :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4175 Messaggio da VolpeGrigia »

LBP 2 nuovo costa 30 euro ormai, usato lo trovi sicuro ma non aspettarti chissà che cambiamenti, le cose più belle sono l'uso di animali come cavalcature, i nuovi oggetti (trampolini, tappeti elastici, sackrobot programmabili, tubi, ecc.), i nuovi materiali (plexiglass verde in primis, fantastico), ma in generale non cambia tantissimo, è una sorta di DLC (bello il fatto che si può utilizzare TUTTO ciò che hai guadagnato nel primo, anche nei livelli comunità)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4176 Messaggio da Defender »

Si mi sono scaricato la demo e ho visto che effettivamente non cambia tanto. Certo , sarà un po da bambini ma sono affascinato proprio da questa concezione diversa di gioco divertente e "comunitario".

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4177 Messaggio da VolpeGrigia »

Io non lo trovo affatto da bambini, costruire un robot da zero (con corde, interruttori, meccanismi che presuppongono una conoscenza della fisica, ecc) è una soddisfazione... poi dopo deathmatch su deathmatch è bello rilassarsi un pò in questo mondo tutto colorato :D

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4178 Messaggio da NebbiosoSolare »

:lol: geniacci...

Fallout: Nuka Break è una web series,creata dallo staff di Backyard FX, un canale youtube dedicato alla creazione di effetti speciali a basso costo per fan movies o produzioni indipendenti.

Ogni settimana, prima Erik Beck (creatore e primo presentatore della serie) e poi Zack Finfrock (scelto non per la k finale di nome e cognome ma grazie a un concorso per i fan del canale) realizzavano un video-tutorial sugli effetti speciali segnalati dagli spettatori (come la lama di Assassin’s Creed), o dedicati a qualche film in uscita (come il costume di Capitan America). In genere il budget per ogni prop era al di sotto dei 100,00 $.
Inoltre, realizzavano un brevissimo cortometraggio per mostrare quanto creato “in azione”.

Quest’anno, nonostante i loro video abbiano superato complessivamente il miliardo di visualizzazioni, hanno deciso di cambiare rotta e di chiudere Backyard FX in favore di altri progetti, tuttavia è ancora disponibile on-line tutta la loro serie di tutorial.

Sito del progetto: http://www.nukabreak.com

fonte : leganerd
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4179 Messaggio da Nonno Libero »

stanley Lieber ha scritto:ma che è la sagra dei giochi di merda? non avete ancora menzionato un titolo valido
A dir la verità di titoli VALIDI ne ho menzionati parecchi 1-2 pagine fa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4180 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:ieri sera mi sono ripreso in mano Crysis 2 che avevo abbandonato. Mi sono smazzato un bel pò di missioni e ormai sono verso la fine. Dopo parecchio tempo, confermo le mie impressioni : gioco carino, a tratti anche bello. Ti diverti, bestemmi un pò, ma è sostanzialmente semplice da giocare. A livello di grafica è uno spettacolo assoluto. Conto di finirlo rapidamente, perchè tra una decina di giorni dovrei beccarmi Dead Island...

P.S.: l'altra sera ho fatto una capatina dopo tempi biblici nella PS Home...Hanno messo una piazza alternativa in stile Dead Island con dei micro giochi survivor style con gli zombies...:)
Io invece Crysis 2 l'ho trovato proprio brutto. On-line non si poteva giocare, laggava da paura, e il single player trovava il tempo che trovava. Tantissimi bug, sei invisibile e ti vedono a 100 metri, sei "normale" e li passi sotto il naso e stanno fermi aspettando la pugnalata alle spalle...

Dead Island lo prendo pure io, come ho già detto secondo me questo sarà il miglior gioco di zombie di sempre (speriamo bene va...).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4181 Messaggio da stanley Lieber »

Nonno Libero ha scritto:
A dir la verità di titoli VALIDI ne ho menzionati parecchi 1-2 pagine fa.
avevo letto solo la pagina dove ho postato....sorry
cmq Alan Wake non è un brutto titulo,ha il suo fascino non sarà un capolavoro ma rende bene.
ti dico la mia top list per i mesi che verranno dimmi/ditemi cosa ne pensate:

Batman Arkham City (il top,capolavoro assoluto il primo e questo si preannuncia ancora meglio)
Forza Ms4 (farà il culo a tutti i game racing)
F1 2011 (non è il massimo ma è l'unico gioco decente sul mondo della F1)
Gears of War 3 ( :022 )
Skrym(vabè inutile commentare)
Battelfied BC3(giusto per non offendere molti abitanti di questo topic)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4182 Messaggio da Nonno Libero »

Uhm bella lista, Forza e F1 non li prendo i racing (eccetto i rally) non mi piacciono. Batman bel gioco, anche se non sono molto fan dell'uomo pipistrello. Gears of war 3 da prendere assolutamente il primo c'ho giocato 3-4 anni e sono stato uno dei pochi in Italia a sbloccare gioco duro senza glitch o bug.
Skyrim gran gioco, Oblivion l'ho adorato, lo prenderò ma quando costa meno, troppi giochi. Battlefield ci sta ma al D1 prenderò MW3 più che altro per l'abitudine, poi preferisco una cosa un pò più frenetica alla strategia di gruppo.

KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4183 Messaggio da federicoweb »

ok ok ne avete le palle piene degli spara spara, ma questo cos'e'............??
Call of Duty Elite Unveiled
http://gameshack.com/games/2011/05/call ... -unveiled/

http://www.youtube.com/watch?v=SAqyqrLxlRQ
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4184 Messaggio da Nonno Libero »

COD Elite è un servizio a PAGAMENTO per avere armi e mappe che chi non paga non avrà mai.
Una chiavata in poche parole.

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4185 Messaggio da bellavista »

Defender ha scritto:Io invece ho ripreso Gta IV perchè , all'epoca , lo avevo finito ma non erano ancora stati implementati i trofei.
La bellezza di GTA 4 è soprattutto nella storia. Il russo che arriva in america dal cugino ricco e poi scopre che è un morto di fame ecc. ecc.

Le 2 espansioni di GTA non sono assolutamente a livello come trama.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”