(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4171 Messaggio da Fibonacci »

cicciuzzo ha scritto:ma niente niente che scopriamo fibonacci runner xenofobo? sa mai che si incazza quando in gara viene sconfitto dai negri? :lol: :lol:
Caro il mio tapascione preferito, tranquillo non sono xenofobo, ammiro i negri, soprattutto se sono atleti e se lavorano onestamente.
Purtroppo, nelle gare li incrocio solo alla partenza, al massimo al primo km, poi svaniscono, come quelli della Diciotti.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 403
Iscritto il: 03/10/2015, 15:13
Località: Baia degli Angeli

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4172 Messaggio da Fibonacci »

Sinceramente Tristan, non ho molto tempo da dedicarti.
Non ho ancora capito in quale categoria inserirti : mondialista “ porte aperte per tutti “, maglietta rossa,manifestante al molo di Catania, Immigrazionista neoliberista alla Bonino, anima bella del ceto medio semicolto. Bah!
O forse sei il tipico altoborghese progressista che scarica tutto sul proletariato.

M dimmi Tristan chi ti ha indrottinato politicamente, da renderti un civile rimbambito?

Ma lo vuoi capire che l’immigrazione è un fenomeno che va letto in modo razionale ed economico.
Non ci sono più i comunisti seri di una volta, è rimasta solo una categoria che va dal Pd ai centri sociali.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4173 Messaggio da SoTTO di nove »

Tra meno di 5 minuti la risposta di Tristan.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4174 Messaggio da }}Tristan »

ecchime...

mi sentivo osservato..adesso capisco il perchè...mi cronometrano pure
sottodinove, te l'ho detto più volte..sto topic te lo sei fatto dall'inizio con una costanza ammirevole, queste "boutade" non te le puoi permettere.infatti sei arrivato prima di me :wink: ... inizi a ricordarmi un altro ossessionato

fibonà...ma te devi decidere..o sei a disposizione per traduzioni e lezioni oppure troppo impegnato per smerdarmi
così mi scombussoli tutta l'agenda...ottimo cambio argomento...da professionisti proprio
[Scopri]Spoiler
mondialista “ porte aperte per tutti “=tanto quanto è importante la libertà e la circolazione delle merci, come detto più volte non funziona a convenienza

maglietta rossa,manifestante al molo di Catania=non credo molto alle manifestazioni, e il rosso mi fa sembrare il gabibbo,sorry

Immigrazionista neoliberista alla Bonino= Emma non mi sconfinfera troppo e i trovo i radicali troppo proni verso gli americani

anima bella del ceto medio semicolto. Bah!= tendo allo stronzo e netto come sono in ogni mia manifestazione la mia ignoranza non sarebbe la benvenuta, ma la mancanza di cultura mi fa approcciare agli argomenti da zero, quindi non lo vedo come un grosso problema non essere acculturato come te, almeno i miei errori sono miei e non sono presi a prestito come i tuoi da profili più fake delle fakenews che "denunciano"

O forse sei il tipico altoborghese progressista che scarica tutto sul proletariato= ho già detto, molte volte, non essere piddino, liberi di crederci o meno
trovo interessante questo interesse a volermi incasellare a tutti i costi, come già detto mi sono fatto tutto l'arco costituzionale con le vostre ipotesi ed accuse ma davvero vi viene così difficile affrontare ogni argomento decidendo , di volta in volta, quali princìpi siano i migliori da applicare e poi cercare di incastrarli con la realtà in modo da trovare un ottimo compromesso...o il migliore possibile?

sull'approccio all'immigrazione in senso economico e razionale...mi ci gioco la palla sinistra che sia una considerazione di comodo dato che CASUALMENTE ti trovi dalla parte dei ragionieri e non dei numeri da processare ..in maniera razionale.

è solo una ipotesi, non la prendere male, ma mi piacerebbe spiegassi lo stesso concetto mentre stai annegando..non so perchè..ma sono sicuro che la mia palla sinistra resterebbe al suo posto se ti trovassi dall'altra parte della calcolatrice a nastro.
naturalmente era e rimane solo un'ipotesi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4175 Messaggio da SoTTO di nove »

Non c'è bisogno di cronometrarti, chiunque ormai sa che se posta qualcosa avrà in omaggio la predica di Tristan.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4176 Messaggio da }}Tristan »

Taaaaaaaaaaaaaac.........alboreto is nothing

meglio'n predicozzo che robette leggere come la segregazione e il tipo di "gestione" umanitaria che auspichi cercando di non farle trasparire.

almeno altri non si fanno problemi a dirla diretta
e comunque non si capisce che problema tu abbia..sto a fà un decimo di quello che hai fatto tu nel topic
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4177 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma smettila Tristan. Uno fa una battuta (quella precedente) e te riesci a farci il predicozzo sopra. Ma rilassati. Spegni il risponditore automatico.

P.s. Questo è il topic con il più alto numero di tuoi post. Sarei tentato di contare i miei ma credo che siano nettamente meno dei tuoi. (nonostante sei apparso con regolarità solo da luglio).

Ultime pagine.
270. 4-1 i post a tuo favore.
271. 1-0
272. 3-0
273. 2-0
274. 4-3
275. 4-0
276. 6-0
277. 6-3
278. 4-1

Ma te riuscirai a sostenere che i miei sono messaggi al quadrato. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4178 Messaggio da }}Tristan »

minchia..ogni volta a buttarla in caciara ad ogni figura di merda

e pur di buttarla in caciara non ti interessa nemmeno fare, altre, figure di merda stratosferiche
13mila messaggi contro 3mila basterebbe questo.
il tuo primo intervento è a pagina 4 ciccio e siamo a pagina 279, non è che perchè strisci non ti si nota in trincea

maniglia, tu, dostum, tasman, in primis, e gli altri lo avete colonizzato sto topic e i miei 280 messaggi in totale (su 4175) dimostrano che sarei io lo stalker, ma ci sei o ci fai?
va beh che hai già dimostrato di essere di una disonestà puerile, anche di fronte all'evidenza tu tiri dritto e ti convinci gli altri non se ne accorgano.

senza contare l'atteggiamento da branco, per non dire da fascio, coi rimpalli che vi fate(è solo una osservazione non una lamentela)

e ora l'argomento sono diventato io in prima persona, cacarmi il cazzo perchè non sapete argomentare vi è diventato sport:
sei di destra, sei di sinistra, sei democristo, guadagni soldi coi migranti e col pd, amico degli stupratori, e chi voti, e dici solo cazzate, sei buonista,RISPONDI TROPPO, sei questo, sei quell'altro..

siete così inadeguati che la cacarella è ormai la cifra della vostra vita forumistica: e vi rubano i soldi , e vi violentano, e non c'è sicurezza, e la sostituzione etnica,e i terroristi, e sporcano, e vi rubano il lavoro, e vogliono che li campiate..

non c'è una sola argomentazione che non riveli paura e terrore, sapete di essere dei miracolati e se il santo vi toglie la grazia compare il valore accanto al vostro nome, reagire come animali braccati è ormai naturale come respirare...solo che non sono gli stranieri il vostro problema..siete voi e l'inadeguatezza che vi accompagna e quella non la respingi mica come un barcone di neri.

infatti nella tua ricerca pagina per pagina ti sei fermato giusto un attimo prima dei settantordici messaggi scritti a dimostrazione che ogni neGro è uno stupratore, sei più furbo di un diavolo orsino..tutto cervello
continuatela da solo sta crociata io smetto di sfamarti

PS
ah, in questa pagina stamo 3 a 3, nonostante stessi rispondendo a fibonacci,e alla fake feicniùs, non notare nemmeno questo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4179 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto:minchia..ogni volta a buttarla in caciara ad ogni figura di merda

e pur di buttarla in caciara non ti interessa nemmeno fare, altre, figure di merda stratosferiche
13mila messaggi contro 3mila basterebbe questo.
il tuo primo intervento è a pagina 4 ciccio e siamo a pagina 279, non è che perchè strisci non ti si nota in trincea

maniglia, tu, dostum, tasman, in primis, e gli altri lo avete colonizzato sto topic e i miei 280 messaggi in totale (su 4175) dimostrano che sarei io lo stalker, ma ci sei o ci fai?
va beh che hai già dimostrato di essere di una disonestà puerile, anche di fronte all'evidenza tu tiri dritto e ti convinci gli altri non se ne accorgano.
Complimenti per le innumerevoli mezze verità e mischioni in queste poche righe.

Sei stato te a parlare del fatto che io abbia colonizzato il topic quando invece i tuoi post qui (in soli 2 mesi) sono già oltre 280.
Far riferimento al mio totale di messaggi è ridicolo, sono su SZ costantemente (giornalmente) da ormai 7 anni e la media di 5 messaggi al giorno è in linea con chi non vuole essere compulsivo. (fai conto che solo per il fantacalcio, sezione che non disturba nessuno, ci avrò scritto un terzo del totale dei miei post in quanto spesso faccio da "organizzatore"). Attività che aumenta la mia media messaggi ma che c'entra poco con l'essere pedante.

Invece te ti assenti per anni e prendi in esame i tuoi 3 mila messaggi senza far presente che sono concentrati in molti meno giorni di "attività".
Sei convinto che siano gli altri a scrivere di più qui senza renderti conto che hai una risposta per tutti. Rispondi a uno, rispondi ad un altro ma rispondi sempre. Ce l'anno tutti con te.
Questo è un topic del 2015, e come tutti i topic di Sz che mi interessano ci discuto in modo graduale, non compulsivo. Infatti io in 3 anni ci ho postato meno di te in 2 mesi. Ma vedo che per te la matematica è una opinione.
P.s. Il tuo usare termini militari per chi sta semplicemente argomentando le sue opinioni poi fa di te uno che si sente l'ultimo dei giapponesi. Ripeto, rilassati.
Ora chiudo questo scambio ot.
Riposterò solo quando avrò qualcosa da dire IT. In modo strisciante per vedere se non te ne accorgi. Così almeno eviterai di dover rispondere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4180 Messaggio da }}Tristan »

SoTTO di nove ha scritto: Sei stato te a parlare del fatto che io abbia colonizzato il topic quando invece i tuoi post qui (in soli 2 mesi) sono già oltre 280.(8% dei miei msg)

Far riferimento al mio totale di messaggi è ridicolo, sono su SZ costantemente (giornalmente) da ormai 7 anni e la media di 5 messaggi al giorno è in linea con chi non vuole essere compulsivo. (no no, 5 al giorno per 7 anni..comprese ferie e malattie non è per nulla compulsivo, sono io il compulsivo con 0,79 per dì)

Questo è un topic del 2015, e come tutti i topic di Sz che mi interessano ci discuto in modo graduale, non compulsivo. Infatti io in 3 anni ci ho postato meno di te in 2 mesi. Ma vedo che per te la matematica è una opinione. (riprova tra dato assoluto e limitato nel tempo)

Sei convinto che siano gli altri a scrivere di più qui senza renderti conto che hai una risposta per tutti. Rispondi a uno, rispondi ad un altro ma rispondi sempre. Ce l'anno tutti con te. (sic)

tu invece devi essere un professore di matematica...
ti sei andato a contare i miei di messaggi, giusto perchè non scendi sul personale, ma tu con la media di 5 messaggi al giorno in 7 anni e presente in questo topic fin dalle prime pagine...hai meno messaggi di me...e lo dimostri SENZA PORTARE IL DATO (secondo te la tua opinione è matematica, invece)
Gino, per poter dire che ne hai meno di me devi portare IL NUMERO dei messaggi, non la sensazione della temperatura PERCEPITA
se no sembri un toninelli qualunque che spara minchiate

comunque era meglio se avessi parlato di densità dei messaggi negli ultimi mesi (è semplice:numero messaggi fratto tempo) e allora avresti avuto una qualche possibilità di rivoltare la realtà come tuo solito
ma giocartela con l'aritmetica...anche se hai il pallottoliere davanti... :lol: :lol: :lol: :lol:

sul fatto che "Ce l'anno tutti con te. "
questa la apprezzerai: molti nemici molto onore (cit. salvino che cita mussolino)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4181 Messaggio da SoTTO di nove »

Se accompagni una prostituta al "lavoro", anche senza secondi fini, commetti un reato. Se invece affitti un pullman e porti una quarantina di migranti da Roma a Ventimiglia sembra sia tutto legale anche se è palese che stai favorendo l'immigrazione clandestina verso la Francia. L'unica differenza con chi li carica sotto un TIR e passa la frontiera è che loro si sono limitati a portarli a ridosso del confine (vuoi mettere passare l'inverno a Ventimiglia invece che in una struttura della nostra cara amata Chiesa romana).
Insomma, se io scarico la prostituta un centinaio di metri prima della sua piazzola me la dovrei cavare con la scusa che l'ho solo accompagnata al confine. :DDD
Nessun giudice se la sente di spaccare il capello in questo caso come ha fatto con Salvini e il suo sequestro di persona?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53292
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4182 Messaggio da cicciuzzo »

non credo siano andati a Ventimiglia per il clima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19033
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4183 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:non credo siano andati a Ventimiglia per il clima
sono venuti per il climax :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4184 Messaggio da }}Tristan »

ha dimenticato di dire che quelli di baobab hanno spiegato di aver pagato di tasca propria il pulmann (con una colletta) perchè i "trafficanti" (arraffoni del cazzo che approfittano delle loro condizioni) gli facevano pagare 2-300 euro per biglietti, pulmann-treno, da 20.

mettere sullo stesso piano chi li ha aiutati ad andare dove sarebbero andati, ugualmente e in qualunque modo, con chi li ha usati come arma di ricatto è...prefascismo a tutti gli effetti come spiega Fintan O’Toole

il tutto al netto che sono liberissimi di muoversi all'interno dei confini italici..anche a perseguirli..di cosa li accusi?
di averli portati VICINO il confine?
e dove porterebbe un processo del genere?

mentre che gli sia stato impedito di scendere dalla diciotti, nonostante avessero diritto di asilo e fossero liberi, agli effetti di legge, di scendere..è un dato di fatto

se rimangono sono dei bastardi approfitattori, se se ne vogliono andare a tutti i costi sono delinquenti e un'altra volta L'unica soluzione è che rimangano nelle loro case
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4185 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me hanno fatto benissimo a portarli a Ventimiglia.
Mi sto chiedendo perchè il vecchietto che porta da Rimini a Riccione una prostituta viene accusato di un reato (anche se non è dimostrabile che l'abbia accompagnata a prostituirsi, infatti ti accusano anche senza secondi fini) mentre chi ti porta al confine no.
e non c'è questione morale che tenga. Come io, senza secondi fini, faccio un favore ad una prostituta (e poi non la sto portando a commettere un reato) che al contrario magari dovrebbe affidarsi ad uno sfruttatore, così quelli di Baobab fanno un favore ai migranti (loro si portati sapendo che da li a poco cercheranno di commettere un reato) ma vengono ignorati (perchè fanno del "bene").

Magari domani un camionista che si vede scoperto ad avere un clandestino sul camion potrà dire che lo portava solamente al confine e non oltre. Così da essere solamente multato per passeggero a bordo e non per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Stessa cosa un pappone, potrà sempre dire che lui stava solo accompagnando in città una amica.
o la presunzione di innocenza vale solo per quelli "buoni"?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”