e come è andata? che avete fatto? foto?Lonewolf ha scritto:È venuto a trovarmi Vizzino cacchino bello![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fammi capire.......hai sborrato sui perizomi e.........Liam ha scritto:Qualche settimana fà invece sono stato accompagnato da una coppia che ha un'agenzia immobiliare sulla quarantacinquina... molto ben tenuti e giovanili... e mi hanno lasciato le chiavi per poi riportargliele a lavoro concluso xchè dovevano stare a lavoro.... mi sono masturbato sui perizomi della signora... ma nell'approccio con qualche signora ho sempre paura di combinarla grossa
li hai lasciati li?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Veterano dell'impulso
Credo che abbia voluto dire che si è masturbato coi perizomi, e poi li ha lasciati li. Spero che abbia sborrato da qualche altra parte...
No no, secondo voi mi perito a fare qualche domanda alle donne nelle case e poi lascio una traccia del genere in casa?! Fazzoletto e via nello sciacquone!
dada ha scritto:Conoscendoti, non me lo sarei mai aspettato.

Do not speak, unless it improves on silence
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi si è rotto il disco fisso del pc.
E, dal momento che sono una cazzona, non avevo fatto alcun backup.
Ce l'ho da tre anni, 'sto pc.
Ora, oltre che cazzona, sono anche signora, quindi non impreco.
Però, ecco, insomma...
Però, ecco, insomma...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:Mi si è rotto il disco fisso del pc.
Però, ecco, insomma...
Per caso LIam ' stato a casa tua?
non e' che ci ha..........sopra?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Dici che quella chiazza biancastra doveva farmi sorgere qualche sospetto?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
ma te guarda se devo venire qui a farvi visita per chiedere un consiglio su come approcciare le donne di casa e mi ritrovo a reggere la figura del "decoratore" di appartamenti

Liam instant Classic
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Grazie mille, ma non credo di aver scritto bene in quel foglio, anche perchè è molto difficile farlo su un fazzoletto che manca di consistenza e tende a strapparsi, ultimamente comunque mi piace scrivere, intendo che uso molto la penna non che scrivo romanzi, quindi ti posso garantire che riesco ad essere molto più ordinato di come ho fatto in quel foglio..micetta84 ha scritto:nessuno ha osservato che Superflow ha una bella calligrafia?

Ma, oltre la mia voglia, grande merito va a quella che considero la migliore penna che ho usato in vita mia, per scorrevolezza e morbidità di scrittura e che vi consiglio:
Tratto Easy Gel, la penna a scatto con inchiostro gel (così dicono almeno)

la produce la Fila
http://www.fila.it/i-marchi/tratto/i-pr ... y-gel.aspx
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Dovresti fare il pubblicitario: "io di penne ne ho provate tante"
Però è vero che è molto comoda per scrivere, io la uso per i prezzi della vetrina e non scrivo bene come te(direi proprio che scrivo da cani); il risultato diventa leggibile e abbastanza ordinato.

Però è vero che è molto comoda per scrivere, io la uso per i prezzi della vetrina e non scrivo bene come te(direi proprio che scrivo da cani); il risultato diventa leggibile e abbastanza ordinato.
m'hai messo a destra....grave errore super...grave errore 

I'm a rock'n'roll outlaw
-
- Storico dell'impulso
Difficili che siete: dai, con un bell'abitino leopardato la sua figura la farebbe.scb ha scritto:mi fa piacere che la pensi come me... Temevo di aver fatto una gaffeHarvey ha scritto:Bruttina? Come direbbero a Napoli... è 'o cess'!scb ha scritto:Harvey, sinceramente è un pò bruttina, sì insomma, fa cagare.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ma hai un negozio o ci lavori?micetta84 ha scritto:Dovresti fare il pubblicitario: "io di penne ne ho provate tante"![]()
Io i prezzi sugli articoli non li metto quasi mai, vado a memoria, la gente mi chiede quanto costano, e io intavolo trattative riservate e se c'è altra gente dico il prezzo a voce bassa al tal cliente, anteponendo sempre che in quel caso ho un, anzi due occhi di riguardo..
Però, di solito, i primi di dicembre prezzo tutto, che si avvicina Natale, poi c'è confusione e magari rischio anche qualche figura di merda..che a uno dico un prezzo, poi magari torna si ricorda e mi dice: "ma mi avevi detto he me lo facevi tot.." ed a un altro un altro prezzo..
Comunque, si, ottima penna.
Non so se avete mai visto il film con Sean Penn, "The Assassination", bene..ultimamente poi faccio sempre sconti, rivelando al cliente il prezzo di acquisto cercando di fargli capire che io ci devo guadagnare e quanto..in alcuni casi mi rendo conto che rasento il ridicolo, perchè commercialmente la cosa non funziona, o almeno, nel tempo mi sono fatto i miei clienti, ma praticamente quasi mai riesco a vendere una cosa a prezzo pieno, lo sconto da me se lo aspettano di default, io non riesco a impormi da questo punto di vista, boh..magari forse è la mia caratteristica e anche la cosa che ha permesso alla mia attività di crescere nel tempo, nonostante le difficoltà, a dire il vero non saprei se diversamente sarei mai arrivato a questo punto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.