[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ci lavoro e lo gestisco da otto anni ormai assieme ad un'altra collega. Alla richiesta di sconto la risposta è "il capo mi controlla tutti gli scontrini e se non è giustificato mi sega le gambe"
-
- Storico dell'impulso
Vabbè che stai a Reggio Calabriasuperflowerpunkdiscopop ha scritto: Io i prezzi sugli articoli non li metto quasi mai, vado a memoria...

Qui a Bologna se non lo fai piovono multe: alcuni commercianti per evitare di mettere i cartellini usano l'escamotage "vetrina in allestimento", ma alle volte vengono ugualmente sanzionati.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Che in teoria è vero, dalla centrale controllano tutto. Mi ha messo sempre ansia questa cosa..micetta84 ha scritto:Ci lavoro e lo gestisco da otto anni ormai assieme ad un'altra collega. Alla richiesta di sconto la risposta è "il capo mi controlla tutti gli scontrini e se non è giustificato mi sega le gambe"
Do not speak, unless it improves on silence
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dicono che la miccetta, se vai a comprare un reggiseno, non ti fa lo sconto ma se insisti e non lo viene a sapere il sig. Luciano, lei te lo fa vedere indossato, per vedere se sta bene alla tua morosa.
Daccordo, questo non vale per Zanoni.
Daccordo, questo non vale per Zanoni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Hahaha! Luciano non sa nemmeno di averli in magazzino i reggiseni!
Sa a malapena di vendere la sua merce a qualche negozio, del resto se ne infischia

Sa a malapena di vendere la sua merce a qualche negozio, del resto se ne infischia

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una volta ero a Reggio Calabria e volevo comprare la 'nduja.
Ho sbagliato negozio e sono finito dal Suppa, che mi ha fatto pagare duecentotrenta euro per una t-shirt della Obey e una borsa per Araxe coi teschietti che fanno la lingua.
Dopo gli ho pure dovuto dare una mano a verniciare la pedana nuova di legno, dicendo che era bellissima.
In realtà era un po' storta ma la sua fidanzata mi ha detto che non era il caso di contraddirlo.
Siamo poi andati a vedere un concerto di una band della scena indie di Bagnara Calabra che faceva le cover dei Turbonegro.
Ho sbagliato negozio e sono finito dal Suppa, che mi ha fatto pagare duecentotrenta euro per una t-shirt della Obey e una borsa per Araxe coi teschietti che fanno la lingua.
Dopo gli ho pure dovuto dare una mano a verniciare la pedana nuova di legno, dicendo che era bellissima.
In realtà era un po' storta ma la sua fidanzata mi ha detto che non era il caso di contraddirlo.
Siamo poi andati a vedere un concerto di una band della scena indie di Bagnara Calabra che faceva le cover dei Turbonegro.
avete parlato anche dell'animal sex con i pescispada?donegal ha scritto:Una volta ero a Reggio Calabria e volevo comprare la 'nduja.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
I turbonegro oriented ci son per davvero!! 
Cerca una band chiamata "tutti i miei amici sono morti"...traducilo in inglese, ora son virati su cose pulp e surf, un po white zombie un pò kyuss e varie spruzzatine heavy, hard e rockabilly. Ultimamente hanno anche i fiati..e ottime recensioni dell'ultimo album, con tanto di video tarantiniano

Cerca una band chiamata "tutti i miei amici sono morti"...traducilo in inglese, ora son virati su cose pulp e surf, un po white zombie un pò kyuss e varie spruzzatine heavy, hard e rockabilly. Ultimamente hanno anche i fiati..e ottime recensioni dell'ultimo album, con tanto di video tarantiniano

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Storico dell'impulso
Era il prezzo speciale per i torinesi.donegal ha scritto:Una volta ero a Reggio Calabria e volevo comprare la 'nduja.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

il cantante è proprio di dove hai detto tu..
come non è un caso che il loro video si chiami Donnie B. good.."
Donegal, chi cazzo sei, un cazzaro di Reggio Calabria?

questo il trailer
questo il video integrale
questo il loro myspace
http://it.myspace.com/amfadead
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:

No, mai stato a Reggio.
Mi sono spinto al massimo sino a Tropea, per lavoro. La prima volta arrivandoci con la cautela sabauda di chi fosse convinto di andare in una terra pericolosa, piena di femmine baffute e uomini propensi alla rissa. Invece mi trovai benissimo, ammirai diverse donne libere e procaci e trovai abbracci pure in quella brutta città che purtroppo è Lamezia.
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Sono i benefici della trattativa stato-mafia.donegal ha scritto:![]()
![]()
No, mai stato a Reggio.
Mi sono spinto al massimo sino a Tropea, per lavoro. La prima volta arrivandoci con la cautela sabauda di chi fosse convinto di andare in una terra pericolosa, piena di femmine baffute e uomini propensi alla rissa. Invece mi trovai benissimo
Qualora venissero meno questi accordi temo che l'oasi felice da te visitata cesserebbe di essere tale.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
io sto attendendo il racconto di Masuka from Belgrado 
da un paio di anticipazioni su faccialibro sembra che si sia trovato bene

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- kneissl
- Impulsi superiori
Mai andare a Belgrado nella stagione calda...specialmente se si è impegnati...Gamberone ha scritto:io sto attendendo il racconto di Masuka from Belgrado
Si rimediano dei gran torcicolli...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
ahah si si molto bene!Gamberone ha scritto:io sto attendendo il racconto di Masuka from Belgrado

le serbe sono bellissime secondo me, lineamenti del viso favolosi! e fisicamente da bocca aperta, ma lo sai anche te

la città è bella, si intuisce che sono appena usciti dalla guerra ma hanno voglia di divertirsi e di passare oltre. bar e negozi aperti fino a tardi, adirittura molti sono aperti 24/24!
tra un paio d'anni sono avanti a noi, forse lo sono già adesso

come mi aveva suggerito lilith, la fortezza kalemegdan e la strada principale Knez Mihajlova sono da vedere assolutamente e sono pieni di bar e affollatissimi (forse perchè nei giorni che eravamo li c'erano 20 gradi!

la sera, i vari bar/disco in cui siamo andati sono tranquillissimi, basta ricordarsi di non fregare il posto a qualcuno davanti al bancone, li si arrabbiano

non sono stato valoroso perchè una lo è stata con me

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits