Bisognerebbe guadagnarsi l'elite sul campo di battaglia (potevano metterlo che ne sò, al raggiungimento di un certo grado del prestigio)... far pagare per avere un armamento migliore è una buffonata... se non altro in caso di deathmach misti sarebbe bello far fuori col coltello gli sbruffoni armati di tristo mietitore dorato
In quanto a GTA, tra un pò sul psn dovrebbe esserci il GTA4 - OMAR GALANTI'S FUCKING DLC, dove è un Italiano ad andare dal cugino in Russia... è PEGI 18 ovviamente e sono implementate un sacco di funzioni in più... ci saranno sesso e bestemmie dicono i rumors...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Nonno Libero ha scritto:COD Elite è un servizio a PAGAMENTO per avere armi e mappe che chi non paga non avrà mai.
Una chiavata in poche parole.
..................
ok grazie per la risposta, pero'...se si chiava................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Nonno Libero ha scritto:COD Elite è un servizio a PAGAMENTO per avere armi e mappe che chi non paga non avrà mai.
Una chiavata in poche parole.
..................
ok grazie per la risposta, pero'...se si chiava................
Si chiava da passivi però...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Defender ha scritto:Io invece ho ripreso Gta IV perchè , all'epoca , lo avevo finito ma non erano ancora stati implementati i trofei.
La bellezza di GTA 4 è soprattutto nella storia. Il russo che arriva in america dal cugino ricco e poi scopre che è un morto di fame ecc. ecc.
Ma Niko è un Serbo se non ricordo male, no Russo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
bellavista ha scritto:
No, in realtà la nazionalità di niko è volutamente indefinita, si dice che arrivi dall'est europa ma non si specifica mai da dove.
Hai provato a vedere sul suo profilo di Kontakte?
Io sapevo che Niko era un Serbo ed un ex soldato che ha fatto la guerra in Kosovo. Boh, c'ho giocato 4 anni fa non mi ricordo benissimo comunque ne sono quasi sicuro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Io sapevo che Niko era un Serbo ed un ex soldato che ha fatto la guerra in Kosovo. Boh, c'ho giocato 4 anni fa non mi ricordo benissimo comunque ne sono quasi sicuro.
Son quasi sicuro anche io che sia serbo...difatti parlava spesso della guerra nei paesi balcanici
Nonno Libero ha scritto:Io sapevo che Niko era un Serbo ed un ex soldato che ha fatto la guerra in Kosovo. Boh, c'ho giocato 4 anni fa non mi ricordo benissimo comunque ne sono quasi sicuro.
No, è come dico io (come quasi sempre accade del resto)
Niko's nationality is never specified in the game, although he speaks and reads Croatian and it is said he is from the Balkans. Niko's nationality has been a subject of some debate: prior to the game being launched, it was believed by some that he was Russian[5] and articles have interpreted the character as being from Croatia[6] or Serbia.[7] In-game, several different nationalities are mentioned by other characters when referring to Niko, including Serbian and Polish. Niko never explicitly states his nationality but does confirm that he is not Russian. Executive producer Dan Houser spoke on the matter saying that Niko is "from that gray part of broken-down Eastern Europe",[8] suggesting that Niko's nationality was left intentionally vague or to the interpretation of the player.
Mi spiace ma ho trovato la prova INCONFUTABILE che in realtà è un italiano AL MOMENTO in Russia...
Cazzo, non si sa quindi se è Serbo o un Russo... Potevano essere un pò più chiari alla Rockstar.
Comunque al di la di tutto un capolavoro di gioco, io aspetto con ansia l'annuncio del 5 (che per me è già bello che pronto).
Parte del cast che ha doppiato Red Dead Redemption sta lavorando a un film western-horror.
E intanto ecco la copertina di Street Fighter X Tekken:
Ma sapevo che ci sarebbe stato anche Tekken vs SF, cioè lo stesso gioco, ma sviluppato da Namco, con la grafica di Tekken...questo quando il progetto era stato svelato per la prima volta