sono la nipote di santi licheriOrtheus ha scritto:XCLARAX ha scritto:vedi che tutto il male non viene per nuocereOrtheus ha scritto:Detto per inciso: adesso abito all'ultimo piano di un condominio SENZA garage.
Ecco.
E l'Amore Trionfò !
(dissolvenza,titoli di coda...)
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Insomma, nel comportamento dell'amico Ortheus ho rivisto molto i miei studi per la tesi in filosofia del diritto, branca antropologia giuridica, discussa ormai parecchio tempo fa all'Universitas Barensis:
La vendetta come ordinamento giuridico
studi sul codice barbarigino della vendetta
S.C.B.
Ciò detto, e considerato, ho provato un filo di tagliente piacere a vederlo messo un pò sulla graticola per un paio di pagine. In questi frangenti Lui è sempre il carnefice
La vendetta come ordinamento giuridico
studi sul codice barbarigino della vendetta
S.C.B.
Ciò detto, e considerato, ho provato un filo di tagliente piacere a vederlo messo un pò sulla graticola per un paio di pagine. In questi frangenti Lui è sempre il carnefice
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:...Ciò detto, e considerato, ho provato un filo di tagliente piacere a vederlo messo un pò sulla graticola per un paio di pagine. In questi frangenti Lui è sempre il carnefice
Devi però ammettere che ho dimostrato una certa mobilità del tronco e un discreto gioco di gambe nello schivare i colpi di Clara (e non solo)....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ma anche no...Gamberone ha scritto:fatevi amico un amministratore condominiale, e chiedetegli quali sono le lamentele più assurde che abbia sentito
...ovviamente la nonnetta che telefona per lamentarsi che la giovine coppia nell'appartamento di sopra che ci dà che ci dà è un must...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
A proposito di garage... c'è un modo, anche cruento, per sbarazzarsi degli schifosissimi gechi? Il freddo non dovrebbe cacciarli in letargo? Meglio ancora se li sterminasse...Ortheus ha scritto:Detto per inciso: adesso abito all'ultimo piano di un condominio SENZA garage.
Ho letto che non sopportano l'odore della naftalina, l'ho infilata dappertutto, ma niente: hanno deciso di perseguitarmi!

Io Adoro i Gechi.
Davvero, sono animali fantastici. Purtroppo dove abito io non se ne vedono.
Davvero, sono animali fantastici. Purtroppo dove abito io non se ne vedono.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare che in Sardegna siano presenti su tutto il territorio con esclusione delle località montane d' alta quota.
dove sei tu?
dove sei tu?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io ne ho moltissimi che mi girano intorno casa, come lucertole, ragni, e d'estate lucciole (no, non le fate di Romeo...)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Harvey, hai gusti letterari interessanti. E mi sembri anche figo, il che non nuoce. Ma non puoi, ripeto NON puoi, chiedere consigli per disfarti cruentemente dei gechi. Sono animaletti adorabili e utilissimi. Sono anche riservati (leggi: si fanno i cazzi propri): zampettano sul muro, mangiano gli insetti e rifuggono la compagnia degli uomini. L'ipotesi che possano cadere dal soffitto e finire in testa a qualcuno è oltremodo remota. E ce ne sono sempre meno.
Detto questo: ma che ci devi fare in garage?? Non puoi subaffitarglielo e continuare sereno per la tua strada?
Detto questo: ma che ci devi fare in garage?? Non puoi subaffitarglielo e continuare sereno per la tua strada?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Infatti.
Sono animali utilissimi , quasi come i pipistrelli.
Io ho anche messo una casettina per i pipistrelli in terrazzo (nonostante la forte contrarietà di Linda) ma purtroppo non la stanno utilizzando.
Sono animali utilissimi , quasi come i pipistrelli.
Io ho anche messo una casettina per i pipistrelli in terrazzo (nonostante la forte contrarietà di Linda) ma purtroppo non la stanno utilizzando.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Anche la mia (per adesso) è disabitata. Ma sono fiduciosa. In Bat I Trust.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Magari dobbiamo metterci dentro un'esca...o qualcosa. Boh
A me dispiace che non la utilizzino..
- John Smith
- Impulsi avanzati
le avessero molti esseri umani cotante caratteristiche....Miss Spring ha scritto:Harvey, hai gusti letterari interessanti. E mi sembri anche figo, il che non nuoce. Ma non puoi, ripeto NON puoi, chiedere consigli per disfarti cruentemente dei gechi. Sono animaletti adorabili e utilissimi. Sono anche riservati (leggi: si fanno i cazzi propri): zampettano sul muro, mangiano gli insetti e rifuggono la compagnia degli uomini. L'ipotesi che possano cadere dal soffitto e finire in testa a qualcuno è oltremodo remota. E ce ne sono sempre meno.
vivessero dalle mie parti (i gechi) li venererei.
bat-box
-
- Storico dell'impulso
Ma è posizionata bene? Mi hanno detto che i pipistrelli so' difficili. Se non è messa nel punto giusto, non entrano.Ortheus ha scritto:Magari dobbiamo metterci dentro un'esca...o qualcosa. Boh
(W i gechi)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"