Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Seriamente: mi dispiacerebbe ammazzarli, però sono troppi. Dal garage si accede ai locali di sgombero e alla scala che porta direttamente in casa. Mi accontenterei - diciamo volentieri, va'! - che se ne stessero tranquilli là sotto, invece li trovo dappertutto. Uno è tollerabile; cento, no!
avete finito di fare il processo sommario a orthy?
personalmente non vedo l'ora di vedere un catfight tra "arazze" e "misping" (da leggersi con la g dolce)
Ortheus ha scritto:Scb e il suo famoso dono della sintesi.
Sintesi ,se non perfetta, piuttosto plausibile...
Alla perfezione mancava la Vela, ma l'immagine ormai è trita e siamo fuori stagione, caro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
TeNz, è assolutamente improbabile. A me Araxe piace moltissimo. Potrei giusto farle le trecce.
Harvey, suvvia! Prova a fare amicizia! Offri loro qualche falena!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:TeNz, è assolutamente improbabile. A me Araxe piace moltissimo. Potrei giusto farle le trecce.
Harvey, suvvia! Prova a fare amicizia! Offri loro qualche falena!
La verità è che sei troppo pacifica, e noi ci arrapiamo a vedervi litigare, donne del forum....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:Scb e il suo famoso dono della sintesi.
Sintesi ,se non perfetta, piuttosto plausibile...
Alla perfezione mancava la Vela, ma l'immagine ormai è trita e siamo fuori stagione, caro.
Permalosone.
Sai bene di esser diventato un punto di riferimento.
Il Forum ,oramai, non può più fare a meno di te.
Sei pronto al ban definitivo.
E pure questa è una fesseria
Primo perchè spesso scrivo OT
Secondo perchè tendo allo svacco
Terzo perchè ho una frase in greco nel profilo
Ma detto da te mi fa comunque bagnare
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Harvey ha scritto:Seriamente: mi dispiacerebbe ammazzarli, però sono troppi. Dal garage si accede ai locali di sgombero e alla scala che porta direttamente in casa. Mi accontenterei - diciamo volentieri, va'! - che se ne stessero tranquilli là sotto, invece li trovo dappertutto. Uno è tollerabile; cento, no!
...costruisci una "gek-box" foderata di carne di porceddu (che fa da esca) e mettila sul terrazzo (per l'amor di Dio,vicino ad una gronda), nel contempo partecipa ad una riunione condominiale,spieghi che vorresti essere il boia di gechi condominiale e se qualcuno offende la donna di qualcun'altro dagli appuntamento nel garage per la resa dei conti,quando arrivate nel garage gli mostri i cento gechi con un gesto plateale, lui guarderà sbigottito nel vuoto e a quel punto capirai scrutando il rigonfiamento della sua vena giugulare che la gek-box messa sul terrazzo ha attratto "i 100",al che il maleducato offenditore di donne alle riunioni condominiali si sentirà preso per il culo e vorrà abbatterti con un boma trovato nei pressi (lì capisci che hai anche sbagliato box, è quello di Ortheus).
Un po' per tutti: Orth, Anxx, Scb, John Smith, i gechi, il garage...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Diciamo che sono costretto, per ragioni che non sto qui a raccontarvi per non ammorbarvi la serata, ad un periodo di castità che si protrae da fine settembre e finirà, si spera, verso Natale.
Dopo un'iniziale fase di ormone in circolo, subentra una sorta di gaytudine platonica, ci si scorda della figa. Qualche sussulto di eterosessualità quando vedo le sineddochi delle amichette qui.
Fate vobis.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017