[OT?] Io respirai SM Silente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottimo tao come sempre...
la massima forma di dominazione??? tanto cazzo un pó più forte di come la partner lo regge normalmente e du belle pizze in fazza vere che a mettermi li adesso ti torturo o mia schiava proprio non è nelle mie corde
oltre all'artificiosità della cosa ne disapprovo anche l'autoreferenzialità il cervello dominante è conseguenza del cazzo dominante altrimenti puzza di compensazione frustrata e sporca la purezza del sesso
ovv. inutile specificarlo son gusti e indole personalissimi che ogniuno a letto faccia ben quel cazzaccio che vuole
la massima forma di dominazione??? tanto cazzo un pó più forte di come la partner lo regge normalmente e du belle pizze in fazza vere che a mettermi li adesso ti torturo o mia schiava proprio non è nelle mie corde
oltre all'artificiosità della cosa ne disapprovo anche l'autoreferenzialità il cervello dominante è conseguenza del cazzo dominante altrimenti puzza di compensazione frustrata e sporca la purezza del sesso
ovv. inutile specificarlo son gusti e indole personalissimi che ogniuno a letto faccia ben quel cazzaccio che vuole
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:ottimo tao come sempre...
Vero, difatti della dominazione (e relativo contorno) non sopporto la teatralità , spesso forzata e magari vagamente ridicola (compreso il "Decidiamo una parola d'ordine con la quale ci si ferma in tempo quando le cose stanno per andare troppo oltre...")
Personalmente non sono portato alla dominazione in sè e per sè: sono troppo pigro.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
se è dominazione non DEVE esserci parola d'ordine altrimenti che gusto c'è, sai sempre che hai il controllo.....se invece non c'è controllo.......vuoi mettere il non sapere sino a dove si spingera la persona che ti domina?
La teatralità a me fà ridere il dolore invece puo eccitare come "smonare" completamente e il dominante deve usare il famoso "metro pisello" se il dominato è in erezione sta facendo bene il suo lavoro altrimenti.....
La teatralità a me fà ridere il dolore invece puo eccitare come "smonare" completamente e il dominante deve usare il famoso "metro pisello" se il dominato è in erezione sta facendo bene il suo lavoro altrimenti.....
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
moment la teatralità spontanea è fondamentale cazzo...
son due cose diverse
una scopata strong è di per se teatrale no?
la differenza con la fredda performance autoreferenziata sta nella maggior fluidità spontaneità della cosa imho
esempio terra terra
hai appena finito di igroppare in bagno una e la costipi a forza nella vasca da bagno in posa fetale per un pissing
hai concordato il pissing e lei si mette in ginocchio in posa reverenziale con una complessa legatura per le mani
imho non è la stessa cosa eppure sono entrambe situazioni molto teatrali
son due cose diverse
una scopata strong è di per se teatrale no?
la differenza con la fredda performance autoreferenziata sta nella maggior fluidità spontaneità della cosa imho
esempio terra terra
hai appena finito di igroppare in bagno una e la costipi a forza nella vasca da bagno in posa fetale per un pissing
hai concordato il pissing e lei si mette in ginocchio in posa reverenziale con una complessa legatura per le mani
imho non è la stessa cosa eppure sono entrambe situazioni molto teatrali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
No io comprendo bene, come ho detto sono troppo pigro per cose del genere.sissymaid ha scritto:forse vi sembra incomprensibile proprio perchè non è nelle vostre corde... c'è chi ama l'arte moderna e chi non la capisce..
Non ci trovo niente di male se 2 adulti adorano dominarsi e farsi dominare. Per me possono anche travestirsi da Batman e Wonder Woman, se la cosa li eccita.
E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso (ma probabilmente perchè l'associo ad una vera e propria attività correlata: reperimento oggetti e strumenti, inventario, controllo qualità dei suddetti, approntamento scenografie, ripasso sceneggiatura...)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso (ma probabilmente perchè l'associo ad una vera e propria attività correlata: reperimento oggetti e strumenti, inventario, controllo qualità dei suddetti, approntamento scenografie, ripasso sceneggiatura...)
preso in pieno mongox idem per me...
mi fa tanto impiegatino dell'estremo le azioni sessuali in se poi vanno anche bene ma tutto l'ambaradan
mi perplime alquanto
preso in pieno mongox idem per me...
mi fa tanto impiegatino dell'estremo le azioni sessuali in se poi vanno anche bene ma tutto l'ambaradan

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:moment la teatralità spontanea è fondamentale cazzo...
Probabilmente intendiamo la stessa cosa ma usiamo terminologie differenti. Oppure, cosa molto più probabile, dipende da un mio limite: non riesco a coniugare teatralità e spontaneità . Nemmeno nella stessa frase.
l' sm è un mondo a parte... alcuni dicono uno stile di vitabalkan wolf ha scritto:E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso
roba da maniaci ok?

poi ci sono i maniaci del fitness... anche quelli sono fissati no?
e quelli che vivono per stare a tavola? non parlano altro che di cibo o vini.... maniaci di calcio.. auto... politica.. donne... sesso

ci sono tanti mondi separati e ridicoli per chi ne sta fuori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"l' sm è un mondo a parte..."
see lo sappiamo una casta autoreferenziata e distaccata... guarda noi poveri non bdsm ci siamo ormai abituati non possiamo capire

eccone n'artro
credo sia appunto di questo formalismo inutile che si sta parlando da un paio di pagine no?
see lo sappiamo una casta autoreferenziata e distaccata... guarda noi poveri non bdsm ci siamo ormai abituati non possiamo capire

eccone n'artro

credo sia appunto di questo formalismo inutile che si sta parlando da un paio di pagine no?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
sissymaid ha scritto:l' sm è un mondo a parte... alcuni dicono uno stile di vitabalkan wolf ha scritto:E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso
roba da maniaci ok?
e quelli che vivono per stare a tavola? non parlano altro che di cibo o vini.... maniaci di calcio.. auto... politica.. donne... sesso
Nessuno mi ha ancora spiegato questa cosa: perchè quando qualcuno avanza dei dubbi o legittime perplessità nei confronti di un mondo come l'sm che forse non riesce a capire, le risposte hanno invariabilmente un retrogusto che sa di difesa anche quando non c'è stato nessun attacco?
E' solo una mia impressione?
-
- Storico dell'impulso
Perchè tu non puoi capire... (nemmeno io, eh)The Mongoxxx ha scritto:sissymaid ha scritto:l' sm è un mondo a parte... alcuni dicono uno stile di vitabalkan wolf ha scritto:E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso
roba da maniaci ok?
Nessuno mi ha ancora spiegato questa cosa: perchè quando qualcuno avanza dei dubbi o legittime perplessità nei confronti di un mondo come l'sm che forse non riesce a capire, le risposte hanno invariabilmente un retrogusto che sa di difesa anche quando non c'è stato nessun attacco?
E' solo una mia impressione?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Probabile. Peró se faccio parte di un mondo che qualcuno non capisce, cerco di spiegargli perchè spendo tante energie, tanto tempo e tanto fiato per mantenere in vita quel mondo. Di certo non mi metto sulla difensiva alzando ponti levatoii o dicendo che tanto l'universo è pieno di cose strane e bizzarre come se non valesse la pena di sprecarci 1 minuto a parlarne.anxxur ha scritto:Perchè tu non puoi capire... (nemmeno io, eh)The Mongoxxx ha scritto:sissymaid ha scritto:l' sm è un mondo a parte... alcuni dicono uno stile di vitabalkan wolf ha scritto:E' solo l'ambaradà n con annesso allestimento che mi lascia vagamente perplesso
roba da maniaci ok?
E' solo una mia impressione?![]()