[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Per eliminare gli insetti volanti meglio le rane...............dopo un pó quando ingrassano le puoi ricliclare per una frittatina od un magnifico risottino con coscette di rana, una gioia per il palato!

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Indovina?Neil McCauley ha scritto:Sono già sbarcati. Un paio di anni fa ne ho avuto uno in cucina per mesi. Mi sono sempre domandato da dove venisse, e, soprattutto, cosa mangiasse.pan ha scritto:Io i gechi li adoro e fortunatamente con la tropicalizzazione da qualche anno a questa parte sono arrivati anche in Abruzzo, anche qui in casa. Tra qualche annetto sbarcheranno anche a Felsina, abbi fede, chè Berlusca ha fatto rinviare tutte le misure per il clima.anxxur ha scritto:A me il geco sta simpatico. Peccato che non vivano nei climi freddi, sennó ne adotterei un paio...
I ragni invece, non mi piacciono. Da bambino ero terrorizzato. Ora non più, ma se non penzolano sopra il mio letto, preferisco.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
naturalmente alla fine lei si innamora di lui...
lei ha avuto un ruolo determinanrte nel convincermi a rimanere fisso davanti al video,
il pensiero di poter essere io l'idiota sovrappeso che se la faceva, a fatto il resto...
lei ha avuto un ruolo determinanrte nel convincermi a rimanere fisso davanti al video,
il pensiero di poter essere io l'idiota sovrappeso che se la faceva, a fatto il resto...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma di sta figa pazzesca sappiamo qualcosa? Fa anal?Alexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
attraverso i potenti mezzi di SZ, confido di saperlo entro il fine settimana.GaiusBaltar ha scritto:Ma di sta figa pazzesca sappiamo qualcosa? Fa anal?Alexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
intanto sono alla ricerca di foto della suddetta.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
trovate:Alexander Supertramp ha scritto:attraverso i potenti mezzi di SZ, confido di saperlo entro il fine settimana.GaiusBaltar ha scritto:Ma di sta figa pazzesca sappiamo qualcosa? Fa anal?Alexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
intanto sono alla ricerca di foto della suddetta.
http://www.furiofusco.it/hlapse.html
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cazzo, allora bisogna aprirci un topicAlexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
dopo le grotte di Frasassi, le spiagge di Senigaglia ed il comune che diede i natali a Leopardi,CanellaBruneri ha scritto:Cazzo, allora bisogna aprirci un topicAlexander Supertramp ha scritto:Cupido, una specie di reality con lo scopo di far uscire un idiota sovrappeso con una figa pazzesca.
è già entrata di diritto tra i motivi di orgoglio dei suoi corregionali....
http://www.guidamarche.it/sezioni/detta ... sp?ID=6391
la donna è andata...mi metto a cazzeggio su SZ, rispondo qua e là ...
a bologna fa un caldo della madonna..si dorme male, patisco il caldo per dinci...
mi è balenata un'idea...
voglio aprire un topic sulle dediche...
di qualsiasi genere....
aforismi, canzoni, frasi d'amore et odio...
tu come la vedi?
a bologna fa un caldo della madonna..si dorme male, patisco il caldo per dinci...
mi è balenata un'idea...
di qualsiasi genere....
tu come la vedi?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
22.10 di ieri....diventero' zio per la 3a volta a dicembre.
22.45 di ieri...conferma che oramai sono irrecuperabile..
5.51..mi sveglio prima della sveglia (un classico..sono incredibile)
8.40..quanto culo ho nella vita....ho una occasione tra le mani che professionalmnte e' l'ennesimo regalo...certo a sto giro dovro' lavorare per davvero, ma i risultati sarebbero eccellenti..
22.45 di ieri...conferma che oramai sono irrecuperabile..
5.51..mi sveglio prima della sveglia (un classico..sono incredibile)
8.40..quanto culo ho nella vita....ho una occasione tra le mani che professionalmnte e' l'ennesimo regalo...certo a sto giro dovro' lavorare per davvero, ma i risultati sarebbero eccellenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
mi sa che c'è già qualcosa su aforismi, frasi celebri, ecc... cerca, cerca...MiniMe ha scritto:la donna è andata...mi metto a cazzeggio su SZ, rispondo qua e là ...
mi è balenata un'idea...
di qualsiasi genere....
tu come la vedi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -