OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)
certo che hanno sbagliato i calcoli.
ma sono sempre in tempo per cambiare.
sono bloccati anche loro dalla pila di silvio che sgancia perche' tutto rimanga cosi'?
ma sono sempre in tempo per cambiare.
sono bloccati anche loro dalla pila di silvio che sgancia perche' tutto rimanga cosi'?
Re: OT "Meloni contro tutti" (Italia / 1992 - in produzione / comico, drammatico, grottesco)
Fino all'altro ieri (cioè prima delle amministrative appunto..) quel partito tutto voleva essere tranne che moderato, ma anzi faceva dell'estremismo il suo maggiore punto di forza e identitario...ricordate la pagliacciata che era andata a fare in Spagna ospitata da quell'altro partito fascistoide che c'è lì... proprio a ridosso dei ballottaggi..alternativeone ha scritto: ↑05/01/2022, 10:25Perché probabilmente hanno sbagliato a fare i calcoli credendo che Giorgina fosse più spendibile, che aizza il popolo però poi mi fa un cazzo. Crosetto dà l'idea di essere più moderato
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Appunto, Crosetto con la sua aria troppo tranquilla mostrata in pubblico non avrebbe incarnato in pieno quel ruolowalter84 ha scritto: ↑05/01/2022, 10:29Fino all'altro ieri (cioè prima delle amministrative appunto..) quel partito tutto voleva essere tranne che moderato, ma anzi faceva dell'estremismo il suo maggiore punto di forza e identitario...ricordate la pagliacciata che era andata a fare in Spagna ospitata da quell'altro partito fascistoide che c'è lì... proprio a ridosso dei ballottaggi..alternativeone ha scritto: ↑05/01/2022, 10:25Perché probabilmente hanno sbagliato a fare i calcoli credendo che Giorgina fosse più spendibile, che aizza il popolo però poi mi fa un cazzo. Crosetto dà l'idea di essere più moderato
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Crosetto aveva si l'atteggiamento di un moderato, probabilmente con meno appeal verso l'elettore comune che si scalda con le urla della Meloni, ma su certe tematiche non dico che mi convincesse ma era ascoltabile a in alcuni punti condivisibile, però mi pare che nell'ultimo periodo abbia avuto un paio di uscite sia per la pandemia, che a difesa di episodi fascisti o altro in qualche programma TV che lo hanno un pò riportato più verso la sua leader anche sui temi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ovvio...fa parte di quel partito, lui nn è sicuramente fascista anzi, ma durante la questione dei video di fanpage nn si e smarcato minimamente ma ha seguito la linea del "siamo vittime di un complotto xchè hanno pauraaaaahhhhh di noooooiiiiihhhhh!"TD ha scritto: ↑05/01/2022, 10:52Crosetto aveva si l'atteggiamento di un moderato, probabilmente con meno appeal verso l'elettore comune che si scalda con le urla della Meloni, ma su certe tematiche non dico che mi convincesse ma era ascoltabile a in alcuni punti condivisibile, però mi pare che nell'ultimo periodo abbia avuto un paio di uscite sia per la pandemia, che a difesa di episodi fascisti o altro in qualche programma TV che lo hanno un pò riportato più verso la sua leader anche sui temi
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
fascista è fascita non ci sono dubbi
è uno di quelli che può nasconderlo meglio
è uno di quelli che può nasconderlo meglio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E per la base è più credibile la Meloni, più sguaiata, più aggressiva e all'apparenza più fascista
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzuoli imparate a mettere sempre ur davanti a fascista…
Se dai del fascista ti sfottono e dicono che sei paranoico, se dai del ur fascista non capiscono bene e si sentono, giustamente, inferiori.
In caso di dibattito con qualche sporco intellettuale che legge il primate nazionale avete pronti i copia incolla di Eco per inchiodarlo inequivocabilmente alla sua natura.
BW per un anti ur fascismo militante: parole poche, sprangate tante!
Ps
Che poi a me anarconazionalismo, decima mas e spontaneismo armato ideologicamente piacciono pure… solo che marinetti, borghese o la mambro alla meloni la avrebbero fucilata nella schiena senza processo.
Se dai del fascista ti sfottono e dicono che sei paranoico, se dai del ur fascista non capiscono bene e si sentono, giustamente, inferiori.
In caso di dibattito con qualche sporco intellettuale che legge il primate nazionale avete pronti i copia incolla di Eco per inchiodarlo inequivocabilmente alla sua natura.
BW per un anti ur fascismo militante: parole poche, sprangate tante!
Ps
Che poi a me anarconazionalismo, decima mas e spontaneismo armato ideologicamente piacciono pure… solo che marinetti, borghese o la mambro alla meloni la avrebbero fucilata nella schiena senza processo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Giuro che nn si tratta di un fake
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Vedo che sono favorevoli all Ius Soli superallargato
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Mi hai completamente steso..
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un po’ di catastrofismo politico: un governo meloni riuscirebbe a togliere l’aborto o a rendere penale il consumo di cannabis?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Probabilmente sibalkan wolf ha scritto: ↑22/02/2022, 12:55Un po’ di catastrofismo politico: un governo meloni riuscirebbe a togliere l’aborto o a rendere penale il consumo di cannabis?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma pensi che qualcuno dei suoi se ne accorga? La gente s'indigna a comando.
E poi 500mila sembrava brutto, come insegna l'ing. Cane i milioni fan sempre colpo.
Il bello è che questa l'ho intravista pure a parlare in televisione.
PS: comunque l'osservazione delle facce mi aiuta sempre nel confermare le impressioni, io ci vedo l'ottusità seriosa di chi è convinta di essere portatrice del Verbo.
E poi 500mila sembrava brutto, come insegna l'ing. Cane i milioni fan sempre colpo.
Il bello è che questa l'ho intravista pure a parlare in televisione.
PS: comunque l'osservazione delle facce mi aiuta sempre nel confermare le impressioni, io ci vedo l'ottusità seriosa di chi è convinta di essere portatrice del Verbo.
La via più breve tra due cuori è il pene
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Purtroppo la maggioranza del paese, anche se di poco, è ultrareazionario. I seguaci della meloni, come sempre accade, sono molto più estremisti del loro leader.
Cattolicesimo tossico, antiproibizionismo e tanta tanta xenofobia.
Come dicono gli jedi: la paura nasce dall ignoranza e sfocia nell’odio.
Democrazia di merda!
Cattolicesimo tossico, antiproibizionismo e tanta tanta xenofobia.
Come dicono gli jedi: la paura nasce dall ignoranza e sfocia nell’odio.
Democrazia di merda!