ciao a tutti...vorrei comprare un pc nuovo windows vorrei fare un elaborato...deve essere un computer che gira anche con software di grafica come illustrator photoshop ecc...che rimane sempre fresco...dato che lo lascio acceso praticamente tutto il giorno...dove lo posso far fare??...consigli al riguardo? grazie
ReLuigi16 ha scritto:ciao a tutti...vorrei comprare un pc nuovo windows vorrei fare un elaborato...deve essere un computer che gira anche con software di grafica come illustrator photoshop ecc...che rimane sempre fresco...dato che lo lascio acceso praticamente tutto il giorno...dove lo posso far fare??...consigli al riguardo? grazie
qui si discute al massimo sui brutti gusti di Rand
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:
qui si discute al massimo sui brutti gusti di Rand
Che bello un topic tutto mio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ReLuigi16 ha scritto:ciao a tutti...vorrei comprare un pc nuovo windows vorrei fare un elaborato...deve essere un computer che gira anche con software di grafica come illustrator photoshop ecc...che rimane sempre fresco...dato che lo lascio acceso praticamente tutto il giorno...dove lo posso far fare??...consigli al riguardo? grazie
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)