[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] NFL

#4291 Messaggio da linebacker »

e anche Mariota, a spasso. adesso vediamo un po' se i loro agenti accettano offerte basse per fare da backup in squadre che puntano in alto o attendono alla finestra incidenti o delusioni dai draft.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4292 Messaggio da Khun_Ale »

Si comincia con Carr che firma con i Saints.

Tennessee che potrebbe lasciare anche Dupree e forse cerca una trade per Henry. Sembrano in 'full re-build mode'.
Ben, non mi sembra male per i Jaguars che sembrano la squadra messa meglio nella AFC South.

Dalla combine esce il QB RIchardson che mette in mostra eccezionali doti fisiche.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4293 Messaggio da Khun_Ale »

Si continua con Genocchio che firma con Seattle e Jones con I Giants.
Abbastanza dubbioso su Jones rivalorizzato l'ultimo anno da un attacco creato su misura per lui minimizzando i suoi punti deboli, non credo valga i 40 milioni all'anno che si porta a casa.
Se Jones firma per quella cifra chissà cosa possono chiedere Burrow, Herbert e Lawrence.

Sempre in tema di QB Jackson viene taggato da Baltimore ma ha possibilità di cercare un contratto con altre squadre, chissà che qualche team non ci provi ....
Invece Rodgers ha la possibilità di discutere con i Jets, vediamo cosa succede.

Siamo solo all'inizio ;)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4294 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
06/03/2023, 21:53
Tennessee che potrebbe lasciare anche Dupree e forse cerca una trade per Henry. Sembrano in 'full re-build mode'.
Ben, non mi sembra male per i Jaguars che sembrano la squadra messa meglio nella AFC South.
Effettivamente al momento sembra una offseason serena per noi e per l'anno prossimo saremo favoriti in una division di grossi punti interrogativi e squadre in rebuild.
Houston ha qualche munizione in più per ricostruire, Titans e Colts sono abbastanza nei guai invece.
Avremo un calendario non semplice (e intraforum fronteggeremo Allen e Burrow ad esempio) ma una volta tanto partiamo da una buona base.
Reintegrato Calvin Ridley (che ha scritto una lettera in cui si apre e parla di depressione e delle problematiche di infortuni e antidolorifici con un resoconto piuttosto accurato di quanto successo ad Atlanta, consiglio a tutti di leggere perchè è un altro squarcio molto realistico di come la gestione possa essere brutale e i giocatori considerati carne da macello) che è sbarcato oggi a Jacksonville, si è puntato a tenere Engram (franchise tag e si lavora per l'estensione, non avesse puntato i piedi l'agente si sarebbe già avuta) e a ristrutturare un po' di contratti: il cap space è tornato di nuovo sotto controllo ma non credo ci si muoverà granchè in FA e si punterà tutto sul draft e lo sviluppo dei giovani.

Oltre ai nomi che avete già citato mi soffermerei sulla situazione Lamar Jackson: abbastanza surreale che una volta annunciato il tag da parte dei Ravens (che lascia esposto il giocatore a offerte esterne che Baltimore può pareggiare) diverse squadre si siano affrettate a dire che non avrebbero provato a prenderlo. Come rilevato da tanti opinionisti, giocatori, uomini del settore c'è stato sicuramente un patto tra owner per evitare si arrivi ad un altro contratto full guaranteed (come nel caso di Watson lo scorso anno). Una cosa abbastanza sporcarella che non credo verrà presa bene dall'associazione giocatori.
Jackson paga il fatto di non avere un agente comunque.

Surreale in XFL il QB che è stato tagliato perchè aveva passato il playbook ad un'altra squadra dopo neanche 3 partite: ma quanto bisogna essere scemi? :-D

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4295 Messaggio da Khun_Ale »

Mentre continua la smobilitazione dei Rams, Chicago cede la prima scelta ai Panthers in cambio di Moore e alcune scelte.
Era nell'aria i Bears vogliono puntare su Fields e quindi hanno preferito cedere la prima scelta a un team che ha bisogna di un QB, questo sicuramente 'disturba' le squadre che volevano scegliere un QB come Houston e Indianapolis.
Vediamo su chi ricadrà la loro scelta ... Young??

Tra poco si parte con le free-agency mi pare che ci siano più giocatori disponibili rispetto agli altri anni, mi sembra che le squadre abbiamo tagliato più giocatori del solito.
Ci divertiremo.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4296 Messaggio da Khun_Ale »

Alcune considerazione sui Bills.

OL: E' uno dei reparti su cui si deve migliorare maggiormente, l'anno scorso sia Saffold che Brown non hanno reso come aspettato. Proteggere Allen è una priorità, mi aspetto che arrivi qualcuno sia dalla FA che dai primi round del draft (si deve pensare anche a sostituire Morse).
WR: Se l'anno scorso a fine stagione sono stati chiamati sia Brown che Beasley vuol dire che qualche lacuna c'era. Come l'anno scorso dove sono arrivati Crowder dalla FA e Shakir dal draft mi aspetto scelte simili (magari con un po' più di fortuna visto che Crowder non ha praticamente mai giocato per infortunio).
RB: Non è chiaro se tornerà Singletary, penso che Buffalo proverà a trattenerlo ma con contratto al ribasso. Anche Hines o ristruttura il contratto o lascerà i Bills, non resterà con un contratto da 5 milioni all'anno anche se ha fatto come kick e punt returner. Non vedo comunque problemi per Buffalo a trovare qualche RB tramite FA a prezzi ragionevoli mentre non penso sarà un obiettivo nel draft
DL: Alla fine l'anno scorso con Miller il reparto funzionava, si cercherà solo qualche giocatore di rotazione sperando che Miller possa tornare presto e allo stesso livello dell'anno scorso.
LB: Si deve sostituire Edmunds e purtroppo Bernard scelto al terzo round l'anno scorso non è all'altezza. Sicuramente dalla FA si deve prendere qualcuno e qualche buon giocatore è disponibile ma si dovrà investire.
DB: C'è da chiarire il nodo Poyer, A una cifra ragionevole conviene che resti visto non ci sono alternative valide in squadra (tutti quelli provati l'anno scorso non hanno fatto granché), nel caso dovesse andare via o come leggo si sposta Benford che da CB l'anno scorso non ha fatto male e si deve cercare qualcuno in FA.

Ristrutturando alcuni contratti Buffalo dovrebbe avere un po' di margine (circa 30 milioni) per fare alcune operazioni, difficile arrivino grandi nomi ma è importante che arrivino buoni giocatori in particolare sulla OL e per sostituire Edmunds.
Purtroppo si pagano i draft degli ultimi 3 anni.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4297 Messaggio da Khun_Ale »

Garoppolo va a Las Vegas e ritorna da McDaniels che era OC a NE con lui.

Ben, ma Taylor vale il contratto che gli ha dato KC?
80 milioni per 4 anni è un contratto da top tackle della lega, onestamente non mi pare possa essere valutato così tanto .....

Intanto Buffalo prende McGovern da Dallas. Vedendo le prestazioni della OL di Dallas quest'anno mi sembra una buona scelta ;)
Sicuramente un upgrade rispetto alla passata stagione.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4298 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
13/03/2023, 20:30
Ben, ma Taylor vale il contratto che gli ha dato KC?
80 milioni per 4 anni è un contratto da top tackle della lega, onestamente non mi pare possa essere valutato così tanto .....
Sono da telefono quindi rispondo solo a questo, domani da pc mi aggiungo anche io alla conversazione generale:)

Taylor da noi ha fatto i primi tre anni tendenzialmente tra il mediocre e il pessimo. Quest'anno ha fatto molto meglio soprattutto in pass protection ma lo ha secondo me aiutato molto il fatto che lo schema e Lawrence fanno uscire palla in fretta e che il QB ha raramente stressato gli OT in questo senso. In più avevamo Manhertz che come TE bloccatore è molto in gamba a dare una mano.

No, secondo me non vale assolutamente quel contratto dato che non lo considero un top OT (ci ha fatto imprecare a sufficienza per tre anni, se ricordate io volevo draftare Wirfs per sostituirlo già nel 2020)
Detto questo è un giocatore integro, non ricordo se abbia mai saltato una partita ma credo di no, ancora giovane e che può essere in crescita. Fare bene una stagione su 4 non giustifica quel contratto ma d'altronde si investe per il futuro e i Chiefs non sono gli ultimi arrivati in quanto a OL.
Aggiungendo il fatto che la linea di KC mi sembra una delle più protette della lega a livello arbitrale non mi stupirebbe vederlo fare bene ma i tackles offensivi che dovrebbero ambire a quelle cifre sono ben altri per me.
Bravissimo ragazzo comunque, contento per lui.

A domani ragazzi!

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4299 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
14/03/2023, 0:48

No, secondo me non vale assolutamente quel contratto dato che non lo considero un top OT (ci ha fatto imprecare a sufficienza per tre anni, se ricordate io volevo draftare Wirfs per sostituirlo già nel 2020)
Detto questo è un giocatore integro, non ricordo se abbia mai saltato una partita ma credo di no, ancora giovane e che può essere in crescita. Fare bene una stagione su 4 non giustifica quel contratto ma d'altronde si investe per il futuro e i Chiefs non sono gli ultimi arrivati in quanto a OL.
Aggiungendo il fatto che la linea di KC mi sembra una delle più protette della lega a livello arbitrale non mi stupirebbe vederlo fare bene ma i tackles offensivi che dovrebbero ambire a quelle cifre sono ben altri per me.
Bravissimo ragazzo comunque, contento per lui.

A domani ragazzi!
Sono dell'idea che più stabilità si da alla OL meglio è, una volta che hai una ottima OL cerchi di mantenerla il più possibile ci sono tutta una seria di meccanismi che non sono facili da ritrovare se cambi gli interpreti.
Invece KC cambia spesso e comunque ha ottimi risultati. Quest'anno ha lasciato andare entrambi i tackle Wiley e Brown, e visto per quanto hanno dato a Taylor non era un problemi di cap.
Personalmente è strano ma i risultati gli danno ragione.

Con Carr e Garoppolo ormai andati sempre più probabile Rodgers ai Jets a questo punto, tra l'altro con i Jets che hanno firmato con Lazard nel frattempo.
Vediamo cosa succederà nelle prossime ore.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4300 Messaggio da Khun_Ale »

Rodgers ha dichiarato di voler giocare con i Jets l'anno prossimo, vediamo quale sarà il prezzo.
Intanto qualcuno ha pubblicato una wish-list di Rodgers che oltra a Lazard inlcude Cobbs, Lewis e Beckam J. .....
La AFC East si fa molto complicata.

Mayfield finisce ai Bucs, proabbilmente avrà l'occasione di un'altra stagione da titolare.
Mentre Darnold finisce ai 49ers.

Sembra che Poyer resti a Buffalo per 2 anni, probabilmente non ha ricevuto un'offerta eccezionale e quindi ha preferito restare.
Alla giusta cifra non è male, ora però si deve lavorare ai possibili sostituti per le prossime stagioni (forse qualcosa arriverà dal draft 3° o 4° round ....).

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4301 Messaggio da linebacker »

Ju Ju Smith -Schuster intanto lascia i Chiefs e passa ai Patriots. Come movimenti, per ora, non c'è veramente male.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4302 Messaggio da linebacker »

Ezekiel Elliott tagliato dai Cowboys.. Heineke lascia i Commanders e approda ad Atlanta. Hayden Hurst dai Bengals ai Panthers. Clowney tagliato dai Browns. Montgomery dai Bears ai Lions.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4303 Messaggio da Khun_Ale »

Brown finisce ai Bengals, ottimo colpo per loro.
KC ha preso Taylo con un contratto da 80 milioni per 4 anni, lasciando andare Brown che ha firmato per 64 milioni per 4 anni con i Bengals.
Non capisco a meno che KC non abbia qualche dubbio sulla sua tenuta fisica.

Anche i Lions, hanno lasciato andare Williams (che ha firmato con i Saints per 12 milioni per 3 anni) per prendere Montgomery per 18 milioni per 3 anni.
Non mi pare una grande mossa.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4304 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
15/03/2023, 1:44
Sono dell'idea che più stabilità si da alla OL meglio è, una volta che hai una ottima OL cerchi di mantenerla il più possibile ci sono tutta una seria di meccanismi che non sono facili da ritrovare se cambi gli interpreti.
Invece KC cambia spesso e comunque ha ottimi risultati. Quest'anno ha lasciato andare entrambi i tackle Wiley e Brown, e visto per quanto hanno dato a Taylor non era un problemi di cap.
Personalmente è strano ma i risultati gli danno ragione.
D'accordo con te.
Nel caso specifico, visto anche l'investimento, tendo a pensare che abbiano visto correttamente e non facendone un fattore economico otterranno buoni risultati da un OT ancora giovane ed integro che quest'anno ha avuto la sua miglior stagione.
Mi fido certamente di più del giudizio dei Chiefs che del nostro. :-D

Riguardo Jacksonville ho un mix di sensazioni.
Credo che la mossa più valida, se sta bene (e da quel che ho visto sta molto bene) sia l'arrivo di Ridley che aiuterà tantissimo ad aprire il gioco.

Lasciare andare Taylor potrebbe essere stato un errore, perlomeno in questo modo. Il fatto è che si è scelto di usare il franchise tag per Engram quando forse sarebbe stato meglio usarlo sull'OT.
Engram ha fatto un'ottima stagione, si è integrato benissimo ed è una soluzione importante per Lawrence ma tanto della sua produzione arriva dallo schema che è molto TE friendly.
Capisco si sia voluto dare continuità in un ruolo in cui i giovani TE impiegano anche anni a rendere nella NFL ma si sarebbe dovuto forse rischiare a farlo andare sul mercato e nel caso ripiegare su qualcun altro e mettere il franchise tag a Taylor. Anche perchè c'erano tanti buoni TE liberi come FA ad un costo inferiore.

La nostra OL senza di lui perde quello che è stato il miglior giocatore di linea dell'annata ma soprattutto un pezzo importante nella rotazione: Walker Little come OT ha fatto benissimo e sarà titolare ma abbiamo un problema di fragilità: Scherff è solido ma ha giocato la sua prima annata intera da anni, non so se si ripeterà la cosa. Cam Robinson è peggio di Taylor ed anche quest'anno non ha finito la stagione per infortunio.
Avrei preferito avere abbondanza, taggare Taylor e cercare di lavorare ad una estensione con lui, mal che andava si poteva ragionare su una trade.

La FA non è ancora finita e quindi la cosa può cambiare ma non mi è piaciuta la poca decisione con cui non si è deciso di migliorare un paio di punti critici del roster: c'erano nickel CB che ci servono come il paneed a prezzi abbordabili e invece si è finito a rifirmare Herndon a poco.
Si poteva puntare ad una guardia ed invece niente.
So che si è fatto un tentativo per Darius Slay prima che tornasse a Philly ma francamente sono contento che non sia andato in porto: non per l'eccellente valore del giocatore ma perchè avrebbe richiesto un investimento importante e 32 anni per un CB son tanti.
Ed in tutto questo abbiamo perso giocatori importanti come Taylor e Arden Key che francamente visto quanto poco è costato ai Titans pensavo decisamente sarebbe rimasto ed invece pare non gli abbiano proposto granchè a Jacksonville: molto stupito dato che è stato forse il nostro miglior pass rusher in proporzione agli snap giocati.
Smoot che si è infortunato gravemente non ha rifirmato.

Non lo so, si è scelta la strada della continuità ma a secondo me si doveva fare di più dato che puntellare tutto nel draft non è senz'altro semplice. Al momento il roster non è male ma manca profondità e la difesa resta un enorme punto interrogativo.

Chiaramente il mio ragionamento verte tutto sul problema AFC: mentre vincere la division anche con questo roster è ampiamente alla portata il vero cruccio è che la conference è un campo di battaglia allucinante, con l'arrivo di Rodgers poi è un vero disastro.
Si fosse stati in NFC te la giocavi con tutti tranne i 49ers, di qui il livello è talmente alto che non aver puntellato abbastanza può risultare un bel problema. Credo che questo sia un problema che condividono anche i tuoi Bills Khun, come accennavi qualche post fa.
La concorrenza di Jets (con Rodgers) e Dolphins è di alto livello.

A proposito dei 49ers: andrebbero indagati perchè aggiungere anche Hargrave a Bosa, Armstead, Kinlaw e compagnia cantante dovrebbe essere considerato illegale :-D Grande aggiunta!

Ramsey ai Dolphins rende ancora più carico il roster, ovviamente è Tua la discriminante.

La trade dei Bears per la pick numero 1 è stata ottima: DJ Moore è una grande aggiunta e ora hanno anche del bel capitale.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4305 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
21/03/2023, 13:31
La trade dei Bears per la pick numero 1 è stata ottima: DJ Moore è una grande aggiunta e ora hanno anche del bel capitale.
E pensa che non credo abbiano ancora finito di mettere mano alla linea: si parlava di un interesse per Clowney o Za'Darius Smith se Minnesota lo svincola....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”