[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4306 Messaggio da The Dark Knight »

Non ho ancora capito come fa a funzionare il 3d nel nuovo 3ds

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4307 Messaggio da Tigerman »

Preordinat Fifa 12.. gli ho dato dentro Tekken 6, sgancerò dieci euro per averlo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4308 Messaggio da Miro88 »

Provata la demo di fifa12, al di là delle osservazioni che potrei fare e che sarebbero assolutamente parziali, perchè sono innamorato di quel gioco dal lontano fifa98, segnalo in primis i valori dei giocatori, che mi sembrano stati generalmente alzati (il Barcellona presenta valori paurosi, del tipo messi 95, ma forse ci sta, anche perchè in fifa11 la forza del Barca non era adeguata alla sua forza reale); in secundis la modalità online, che si riaggancia a quella vista in fifa worldcup 2010, quindi stagioni da dieci partite ed eventuali promozioni o retrocessioni. Il tutto rende moooolto più interessante l'online rispetto al semplice testa a testa.
Non vedo l'ora arrivi il 30/9.

P.S.: unica pecca, Ibra ha un valore di 89!!!! Follia pura! :-D
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4309 Messaggio da Nonno Libero »

Dead Island bello, ma pieno da fare schifo di bug, in una missione un Russo mi aveva chiesto di portarli un cellulare, torno e il Russo è sparito... Mò dove cazzo lo trovo? Spero che si muovano a far uscire un ennesima patch perchè così com'è mi da da pensare...

Ed è un peccato perchè è proprio per queste cose che penso che Rage lo prenderò molto più avanti, quando saranno uscite minimo minimo 5-6 patch.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4310 Messaggio da NebbiosoSolare »

vabbé..magari é andato a farsi i caxxi suoi :lol: ..
OT..la musica iniziale del vostro video di chi è?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4311 Messaggio da Nonno Libero »

Non ne ho idea sinceramente, il canale non è mio io faccio solo da commentatore, dopo in fase di montaggio fa tutto il Gabbo, essendo lui il proprietario del channel.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4312 Messaggio da Capitanvideo »

Tre mesi all'alba:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4313 Messaggio da VolpeGrigia »

Hei nonno, siccome mi hai accennato sul psn che hai platinato dante's inferno, ho una domanda... sulla rete le info sono contrastanti...

Io sono ai suicidi, mi sa vicino a Satana in persona... ma se lo finisco, poi qualora lo ricomincio ho tutte le monete, reliquie, potenziamenti, ecc ecc??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4314 Messaggio da Nonno Libero »

Preso da un mio vecchio post su un altro forum:

"alla seconda partita inizi a recuperare da dove eri rimasto, tipo le relique ci sono già quelle che hai ma i pezzi d'argento ritornano a 0."

Comunque stasera non trovando nessuno per giocare on-line su ssf4 mi sono messo a fare le prove di Adon... Managgia a me e a quando le ho iniziate! Le ho fatte tutte eccetto la 22 e la 24 e adesso sono entrato nel mio "circolo vizioso vi amo sfide" che consiste nel tentare e ritentare finchè la sfida non esce... Domani pomeriggio presto mi metto sotto speriamo di fare presto ma la vedo difficilissima...

KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4315 Messaggio da federicoweb »

Red Orchestra 2 : Heroes of Stalingrad

Lo conoscete?
ci avete gia' giocato?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4316 Messaggio da federicoweb »

Nonno Libero ha scritto:Preso da un mio vecchio post su un altro forum:

"alla seconda partita inizi a recuperare da dove eri rimasto, tipo le relique ci sono già quelle che hai ma i pezzi d'argento ritornano a 0."

Comunque stasera non trovando nessuno per giocare on-line su ssf4 mi sono messo a fare le prove di Adon... Managgia a me e a quando le ho iniziate! Le ho fatte tutte eccetto la 22 e la 24 e adesso sono entrato nel mio "circolo vizioso vi amo sfide" che consiste nel tentare e ritentare finchè la sfida non esce... Domani pomeriggio presto mi metto sotto speriamo di fare presto ma la vedo difficilissima...

sei nel mood...ormai e' una missione !!!
per me quando esci di casa con le mani spari a tutto quel che si muove...... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4317 Messaggio da Lonewolf »

Miro88 ha scritto:Provata la demo di fifa12, al di là delle osservazioni che potrei fare e che sarebbero assolutamente parziali, perchè sono innamorato di quel gioco dal lontano fifa98, segnalo in primis i valori dei giocatori, che mi sembrano stati generalmente alzati (il Barcellona presenta valori paurosi, del tipo messi 95, ma forse ci sta, anche perchè in fifa11 la forza del Barca non era adeguata alla sua forza reale); in secundis la modalità online, che si riaggancia a quella vista in fifa worldcup 2010, quindi stagioni da dieci partite ed eventuali promozioni o retrocessioni. Il tutto rende moooolto più interessante l'online rispetto al semplice testa a testa.

Io invece non vedo l'ora che arrivi il 25/9 8) Soprattutto ora che ho provato per benino la demo # 2 di PES 2012. Strepitoso, a mio modo di vedere. Ed è ancora una demo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4318 Messaggio da Nonno Libero »

Finalmente finite le due prove che mi mancavano di Adon.

KAZE NI NARE!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4319 Messaggio da Miro88 »

Lonewolf ha scritto:
Miro88 ha scritto:Provata la demo di fifa12, al di là delle osservazioni che potrei fare e che sarebbero assolutamente parziali, perchè sono innamorato di quel gioco dal lontano fifa98, segnalo in primis i valori dei giocatori, che mi sembrano stati generalmente alzati (il Barcellona presenta valori paurosi, del tipo messi 95, ma forse ci sta, anche perchè in fifa11 la forza del Barca non era adeguata alla sua forza reale); in secundis la modalità online, che si riaggancia a quella vista in fifa worldcup 2010, quindi stagioni da dieci partite ed eventuali promozioni o retrocessioni. Il tutto rende moooolto più interessante l'online rispetto al semplice testa a testa.

Io invece non vedo l'ora che arrivi il 25/9 8) Soprattutto ora che ho provato per benino la demo # 2 di PES 2012. Strepitoso, a mio modo di vedere. Ed è ancora una demo.
Se la demo#2 è già disponibile nel psn, la scarico e la provo anch'io, che tanto è gratis e magari mi convince.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4320 Messaggio da Lonewolf »

intanto mi sono scaricato e ho giocato anche alla demo di un mio vecchio amore : Ace Combat. La novità è che ora hai anche gli elicotteri d'attacco da pilotare, oltre a tutti i vari caccia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”