[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4321 Messaggio da tiro74 »

Nonno Libero ha scritto:Dead Island bello, ma pieno da fare schifo di bug, in una missione un Russo mi aveva chiesto di portarli un cellulare, torno e il Russo è sparito... Mò dove cazzo lo trovo? Spero che si muovano a far uscire un ennesima patch perchè così com'è mi da da pensare...

Ed è un peccato perchè è proprio per queste cose che penso che Rage lo prenderò molto più avanti, quando saranno uscite minimo minimo 5-6 patch.
L'altra sera mi son guardato su steam i trailers di dead island... effettivamente fa venire voglia di prenderlo! tutto sommato benchè adori zombi & C. non fa parte di quel filone di giochi che prenderei a prezzo pieno (infatti adesso sto facendo fear 2 dopo aver preso il pack completo di fear 1 e 2 a 10€).
Il fatto che sia così buggoso mi suggerisce di continuare su questa mia strada :) al limite mi arraffo i due left4dead per 20€ quando ho finito fear 2 e relativa espansione :motosega:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4322 Messaggio da Paperinik »

Che ricordi...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4323 Messaggio da alimak »

F1 - 2011 - Video Recensione

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4324 Messaggio da super_super »

domani o stasera vado a prenotare fifa 12 8)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4325 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:domani o stasera vado a prenotare fifa 12 8)
:no:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4326 Messaggio da Antonchik »

Lone ho giocato alla demo di Pes2012... che dire...

Il discorso affettivo me lo farebbe acquistare anche se costasse 600 euro e avesse la grafica di Yoshi's Island 2, ma c'è da dire che non è un granchè. I movimenti della difesa sono migliorati, come pure quelli degli attaccanti ma... inspiegabilmente la giocabilità è peggiorata.

Direi che quest'anno mi orienterò anche io su Fifa12, ahimè.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4327 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Lone ho giocato alla demo di Pes2012... che dire...

Il discorso affettivo me lo farebbe acquistare anche se costasse 600 euro e avesse la grafica di Yoshi's Island 2, ma c'è da dire che non è un granchè. I movimenti della difesa sono migliorati, come pure quelli degli attaccanti ma... inspiegabilmente la giocabilità è peggiorata.

Io non riesco. Per me il calcio videoludico è solo Konami. Fifa l'ho amato fino al '98 (imho, il più bel capitolo e uno dei più belli in generale), ma Pes è un'altra cosa. Per me quest'anno, demo #2 alla mano, hanno fatto un grandissimo lavoro e la giocabilità l'ho trovata migliorata invece. Dalla demo è parecchio impegnativo giocare contro il com e se pensi che oltre al livello "campione" quest'anno ne aggiungono uno ancor superiore... Comunque ognuno si diverte con quello che preferisce, ci mancherebbe... :wink:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4328 Messaggio da Paperinik »

Lone non capisce un cazzo né di calcio né di gnokka e ora neanche di videogiochi :DDD :amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4329 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Lone ho giocato alla demo di Pes2012... che dire...

Io non riesco. Per me il calcio videoludico è solo Konami. Fifa l'ho amato fino al '98 (imho, il più bel capitolo e uno dei più belli in generale), ma Pes è un'altra cosa. Per me quest'anno, demo #2 alla mano, hanno fatto un grandissimo lavoro e la giocabilità l'ho trovata migliorata invece. Dalla demo è parecchio impegnativo giocare contro il com e se pensi che oltre al livello "campione" quest'anno ne aggiungono uno ancor superiore... Comunque ognuno si diverte con quello che preferisce, ci mancherebbe... :wink:
Ti farò sapere cosa ne penso della versione ufficiale :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4330 Messaggio da Mr. G »

...e questo??

Ma hanno fatto uscire la beta multiplayer di Battlefield 3? :o
O quelli che stanno giocando sono i programmatori? :)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4331 Messaggio da Miro88 »

Se è questo è BF3 allora ciao COD, senza storie.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4332 Messaggio da federicoweb »

Mr. G ha scritto:...e questo??

Ma hanno fatto uscire la beta multiplayer di Battlefield 3? :o
O quelli che stanno giocando sono i programmatori? :)

manca poco... e la risposta e' qui.......... in alto a destra la data....
http://www.battlefield.com/battlefield3
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4333 Messaggio da Capitanvideo »

Miro88 ha scritto:Se è questo è BF3 allora ciao COD, senza storie.
Ormai sono fuori dal giro degli FPS da qualche tempo e ho qualche difficoltà a distinguerli.

Cosa c'e' in questo video di così superiore a COD?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4334 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto:
Miro88 ha scritto:Se è questo è BF3 allora ciao COD, senza storie.
Ormai sono fuori dal giro degli FPS da qualche tempo e ho qualche difficoltà a distinguerli.

Cosa c'e' in questo video di così superiore a COD?
Ho giocato ore su ore a MW, MW2, WAW e Black Ops, quindi ormai, quando penso ad un FPS, penso a Call of Duty, ma aver visto il tanto decantato nuovo motore grafico Frostbite 2.0 mi ha piacevolmente stupito.
Non so perchè, ma un solo video di BF3 mi ha trasmesso molte più sensazioni positive rispetto alle varie anteprime di MW3, che gira e rigira mi sembra il solito COD con mappe nuove ma alcune armi già viste e le solite specialità, e questa cosa mi deprime molto.

Poi lascio a utenti più esperti pareri più dettagliati..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4335 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi, la differenza che passa tra CoD e BF3 è la stessa che passa tra una bambola gonfiabile e una bella donna in carne ed ossa. Io ormai sono anni che lo ripeto, ma qui sembra difficile convincere tutti. NON C'E' STORIA lo volete capire o no? Se volete un giochino ben confezionato, ben reclamizzato, ben farcito di bimbominchia e, soprattutto, ben poco reale, allora i vari CoD sono quello che fa per voi. Se volete giocare alla guerra nel vero senso della parola, allora non c'è un cazzo da fare...Battlefield e basta!!!!
Le differenze?
1. mappe gigantesche e battaglie on-line 12 vs 12 (per console...se non sbaglio 32 vs 32 per pc)
2. in BF TU PILOTI OGNI CAZZO DI MEZZO (carriarmati, jeep, blindati, elicotteri, humvees, quod, aquascooter, barche da combattimento, postazioni contraeree e anticarro, aerei in BF3), in CoD dopo un toto di kills ti permettono al massimo di chiamare attacchi dal cielo che tu non controlli nel modo più assoluto (tranne nel missile teleguidato, se non sbaglio)
3. il motore grafico Frostbite 2.0 ti permette di distruggere ogni cazzo di edificio o struttura presente nella mappa : se un cecchino si nasconde in una casa, tu gli lanci addosso i mortai o gli tiri giù la casa con un carro. Ogni cosa è altamente distruttibile in BF, invece in CoD quasi non butti giù una porta con una lancia granate :lol:
4. in BF lo sniper deve calcolare tempo e distanza per fare centro dentro qualcuno.
5. in BF hai la modalità "fanatico" che è altamente realistica rispetto CoD : qui non ci sono killer cam a mostrarti la posizione di chi ti ha accoppato. Qui ogni uccisione subita è una sfida a cercarti direttamente chi ti ha ucciso.
6. in BF se non giochi con la squadra non combini un cazzo.
7. credo che possa bastare, se poi preferisci ancora CoD, allora sono fatti tuoi...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”