CanellaBruneri ha scritto:
Io non mi stupisco del brutto, mi emoziona solo il bello. vedere un morto che sorride scombussola parecchi punti di riferimento
Verrà la morte e avrà i tuoi hobby.
(ma aspettiamo domenica sera....)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ferma dove vai?
Non credo di restare
Stappiamo la bottiglia
Contiene malinconia in dose letale
Prendiamo due bicchieri
Stappala dunque, che aspetti?
Facciamo anche senza
Sarebbe un amplesso
E' quello che voglio
Domandati se anch'io lo voglio
Conosco già la risposta
Non è la mia
Non hai ancora bevuto
Stappala dunque, che aspetti?
Io non mi stupisco del brutto, mi emoziona solo il bello. vedere un morto che sorride scombussola parecchi punti di riferimento
quasi quasi stavo per perdermela.
post dell'anno
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
quasi quasi stavo per perdermela.
post dell'anno
ssssssttttttttttt , che non si sappia in giro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
facciuomo ha scritto:Sorry...per lo " svaccamento ", ma questo vostro compiacimento mi fa arrabbiare.
Ci rivedremo a 70 anni.
a Savonaro', io non fumo e sono contro il fumo, ma credo che alla fine tante prediche finiscano per essere solo pesanti...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)