su quello sono innocente, questo è il primo fwp anche x meKowalski ha scritto:ora ho capito come ha fatto a vincere Sophie Dee lo scorso anno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
su quello sono innocente, questo è il primo fwp anche x meKowalski ha scritto:ora ho capito come ha fatto a vincere Sophie Dee lo scorso anno
s'è un po' ripresa, ora è sotto solo di 1 (11 a 12), ma il solo fatto che la sfida sia aperta.... vabbè, ho già detto in abbondanza primaalexis machine ha scritto:Ma -aspettiamo- magari ce la fa. Siamo neanche a metà del primo giro. Di quant'è sotto?
Kowalski ha scritto:cioè, per essere sicuro di aver capito bene, mi stai dicendo che tra questa :dell ha scritto:Kowalski ha scritto:boh, io è la prima volta che vedo e partecipo ad un FWP, ma se da quel che vedo la #1 su Freeones viene buttata fuori al primo turno dalla #1453 (ovviamente le classifiche sono riferite in questo momento) qualche domanda me la devo fare...SoTTO di nove ha scritto:La numero 10 (terza considerando le partecipanti) contro una anonima numero 1480 e rischia già di perdere. Come al solito il voto contro di chi poi vuol fare un torneo serio la dice tutta su che incompetenza c'è in giro. Poi si lamentano se vince Sophie Dee.
OK, freeones non sarà rappresentativo, ma stiamo sempre parlando della numero 1 contro la 1453..... chi mi spiega il senso?
alla fine uno vota quello che gli piace (le classifiche di freeones nn le vedo neanche)ed personalmente eloa è una vdm che mi aggrada assai
e con Kelly devine è fantastica![]()
http://www.nudevista.com/?q=eloa+lombard&s=s
e questa:
tu sceglieresti questa?
OK. Lo ammetto. Sono ancora più spiazzato.... sed gustibus non disputandum est...
il mio voto lo avrà sicuramente ( e anche il Gotico deve ancora votare ) : fai che è a +1Kowalski ha scritto:s'è un po' ripresa, ora è sotto solo di 1 (11 a 12), ma il solo fatto che la sfida sia aperta.... vabbè, ho già detto in abbondanza primaalexis machine ha scritto:Ma -aspettiamo- magari ce la fa. Siamo neanche a metà del primo giro. Di quant'è sotto?
Ora però - vi prego - non sovradimensioniamo la bruttezza (se così si può chiamare): Belladonna era una performer epocale, a vent'anni era già la numero 1 al mondo, questa a trent'anni sta ancora fra le esordienti con 20 film all'attivo.Defender ha scritto:Secondo il ragionamento del "minchia che cesso" attrici top come belladonna anni fa non le avreste nemmeno ammesse al torneo
ripigliatevi e acculturatevi su supporti video.
alexis machine ha scritto:Ora però - vi prego - non sovradimensioniamo la bruttezza (se così si può chiamare): Belladonna era una performer epocale, a vent'anni era già la numero 1 al mondo, questa a trent'anni sta ancora fra le esordienti con 20 film all'attivo.Defender ha scritto:Secondo il ragionamento del "minchia che cesso" attrici top come belladonna anni fa non le avreste nemmeno ammesse al torneo
è una VdM mestierante. Una delle tante.
E l'altra non sta certo ferma a guardare, ha un bucio di culo che canta l'"Aida". Non è mica la bambolina di papà.
Diamo a Abbie quel che è di Abbie.
non scherziamo! L'accostamento Belladonna - Eloa è al limite della blasfemiaDefender ha scritto:Secondo il ragionamento del "minchia che cesso" attrici top come belladonna anni fa non le avreste nemmeno ammesse al torneo
ti dirò di più.... non solo è prima come Krystal Boyd, ma è anche seconda come Abbie 21Sexturysstef4233 ha scritto:Cioè fatemi capire: Abbie è la numero 1 su Freeones? Che diavolo troppi siti stanno andando a puttane è colpa di gothic
sarebbe perfetta per un film di RomeroKowalski ha scritto:
cioè, per essere sicuro di aver capito bene, mi stai dicendo che tra questa :
e questa:
tu sceglieresti questa?
OK. Lo ammetto. Sono ancora più spiazzato.... sed gustibus non disputandum est...
ma te alla notte non hai niente di meglio da fare che preoccuparti del bigolo del gotico?sandocan19 ha scritto:Kowalski, Dell, Matteone...e mi scuso se mi scordo qualcuno...siete davvero ottimi acquisti per il fwp..sempre presenti...le nuove generazioni...sulla scia tracciata da Alexis...Rufus...Red...Gambo...solo x citarne alcuni...
tutto questo per consigliarvi di prendere loro come esempio da seguire...e non quel minchiamoscia di Gothic...![]()
![]()