[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4366 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Antonchik ha scritto:Mavco mi scrivi un breve saggio/guida/depliant/opuscolo su come alzarsi presto?
E' semplice, caro Anton.

Diamo per scontato che a te interessi farlo, questo è il primo elemento.

Il secondo elemento è comprarsi delle cose buone da mangiare per colazione.

Il terzo e fondamentale è una sveglia posizionata il più distante possibile dal tuo letto. Metà  del rincoglionimento iniziale se ne va nel tentativo di raggiungerla per spegnerla. Con una sveglia accanto al letto io non riesco proprio ad alzarmi, riesco anche a spegnerla senza smettere di dormire.

Ammetto che per me è più facile perchè alzarsi presto al mattino mi mette di buon umore e mi predispone al dovere. Cioè, è il fare il mio dovere che mi mette di buon umore.

Se n'è parlato recentemente, a proposito di un passo di Thomas Mann che parla proprio dell'alzarsi presto, e che descrive perfettamente i miei sentimenti le mie ragioni a riguardo.

viewtopic.php?t=17628&postdays=0&postor ... &start=840

Ti diró, il brano del link esprime perfettamente la mia condizione.

Il problema è proprio la brutalità  da applicare nell'alzata dal letto, per non essere troppo scontento di me.

Forse la chiave è la colazione. Domani faró una colazione sontuosa.

Se domani mi alzo presto ti devo un pompino, non perchè domani alzandomi presto io rieasca a farmi fare un pompino, ma era una metafora per esprimere appieno la mia gratitudine in potenza. Leggi come ''se domani mi alzo presto ti faccio un pompino'', mi avvalgo delle nostre origini terroniche in qualità  di rafforzativo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4367 Messaggio da Antonchik »

MiniMe ha scritto:io avevo un x coinquilino coglione che si alzava alle 15 tutti i giorni e pretendeva silenzio.
Allora io nel silenzio la mattina gli facevo il soffritto a pranzo così tanto per fargli del bene.
E gli nascondevo il caffè.

Dimenticavo, il silenzio della mia mattina era scandito da un insopportabile ''occhio alla spesa''

Papà  sei proprio tu!?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MiniMe
Bannato
Bannato

#4368 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto:io avevo un x coinquilino coglione che si alzava alle 15 tutti i giorni e pretendeva silenzio.
calabrese?
oh sapevo che avresti capito.
Esperienza, caro Minime.
ne è passata di acqua sotto i ponti in 6 anni abbondanti...
1 calabrese il primo anno in doppia.

1 calabrese in singola il secondo anno, io in doppia con 1 siracusano.
L'altra doppia vedeva una coppia d'oro, 1 barlettano e 1 catanese.

il 4° anno calabrese in camera, bravo ragazzo, calabrese nell'altra doppia, quello del soffritto.

aaah, la tauromachia.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#4369 Messaggio da MiniMe »

Antonchik ha scritto:
Allora io nel silenzio la mattina gli facevo il soffritto a pranzo così tanto per fargli del bene.
E gli nascondevo il caffè.

Dimenticavo, il silenzio della mia mattina era scandito da un insopportabile ''occhio alla spesa''

Papà  sei proprio tu!?
Anton, sono tuo padre... :alien:
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4370 Messaggio da Mavco Pizellonio »

In bocca al lupo Anton.

Ma non dimenticare la sveglia tattica. Senza sveglia tattica la sola colazione tattica non puó nulla.

Usa lo sforzo!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4371 Messaggio da tiffany rayne »

Anton il segreto per alzarsi presto la mattina è andare a letto presto la sera. Massimo alle 23.00.

Quindi vai a dormire che già  sei fuori tabella.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4372 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: calabrese?
oh sapevo che avresti capito.
Esperienza, caro Minime.

il 4° anno calabrese in camera, bravo ragazzo, calabrese nell'altra doppia, quello del soffritto.

aaah, la tauromachia.
Un curriculum di tutto rispetto.

Ovviamente posso vantare anch'io il mio bravo poker di calabresi (ci siamo passati un po' tutti e questo ci ha resi più forti).

Anche se la medaglia al valore l'ho guadagnata nei miei due anni di doppia con un foggiano... :)

Comunque l'egemonia della comunità  calabrese è da un paio d'anni insidiata dalle invasioni pugliesi. E' un fenomeno interessante, ne osserveremo gli sviluppi. Possibilmente da lontano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4373 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Anton il segreto per alzarsi presto la mattina è andare a letto presto la sera. Massimo alle 23.00.

Quindi vai a dormire che già  sei fuori tabella.
Il compagno Tiffany mi da lo spunto per un ulteriore consiglio, che a questo punto spero venga letto da Anton solo domani mattina.

Alle 23, a mezzanotte, non hai sonno. Va bene, è normale. Svegliati comunque presto. La giornata sarà  pesante e dopo pranzo potresti lasciarti andare a fantasie di facili brandine. Ma alle 23 avrai il sonno necessario per addormentarti e innescare il circolo virtuoso dell'asociale.

Si chiama circolo virtuoso dell'asociale perchè il suo funzionamento ottimale si ottiene in assenza di vita sociale (specie serale). La vita sociale è il peggior nemico della sacra levata mattutina. Ricordalo Anton, non puoi amare insieme l'umanità  e la sveglia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4374 Messaggio da Antonchik »

Vi faró sapere, buona notte a tutti.

p.s. dell'ultimo post di pizellonio, si proprio quello qui sopra a questo, ho letto solo ''spero che lo legga domattina''.

Mi fido di lui e vado a dormire ignorando il resto del post, l'arcano mi sarà  rivelato al mio risveglio. :emoticonsolennechenonhotrovato:

MiniMe
Bannato
Bannato

#4375 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto: oh sapevo che avresti capito.
Esperienza, caro Minime.

aaah, la tauromachia.
Un curriculum di tutto rispetto.

Ovviamente posso vantare anch'io il mio bravo poker di calabresi (ci siamo passati un po' tutti e questo ci ha resi più forti).

Anche se la medaglia al valore l'ho guadagnata nei miei due anni di doppia con un foggiano... :)

Comunque l'egemonia della comunità  calabrese è da un paio d'anni insidiata dalle invasioni pugliesi. E' un fenomeno interessante, ne osserveremo gli sviluppi. Possibilmente da lontano.
era un foggiano impegnativo?
punkabbestia o fighetto?
ma era foggiano foggiano o di qualche paesello?

l'invasione salentina è temibile.
lungi da noi.

non ti auguro un altro mio concittadino.
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4376 Messaggio da nik978 »

io anche se dormo un cazzo (tranne se ho bevuto troppo) all'ora della svelgia (5 minut prima) apro gli occhi

e' una cosa abastanza incredibile perche' quando vivevo con i miei e quindi sapevo che mi venivano a svegliare, era piu raro..ora che vivo da solo e' (paurosamente) regolare..
a volte mi faccio paura da solo.....
poi magari ho sonno tutto il giorno, ma la sveglia automatica c'e'.

sto apprezzando le 1000 cose positive della casa nuova..
ovviamente il problema principe in cina lo avevo valutato prima di entrare..
in casa vecchia capito solo 2 volte (in 1 anno e passa) ed erano piccoli lenti e pure simpatici
qui dopo 1 settimana mi han fatto capire che le cose saranno forse un po diverse...
veloce..piu grosso e piu scaltro..adirittura da sotto la porta di ingresso e aspettava aprissi..

ma io non mi faccio intimidire...
alla peggio mi stampo questa locandina davanti alla porta (cosi mi arrestano..)
Immagine

(avete intuito quale e' il mio problema visto che di fighe nude in casa da sotto la porta, non ne sono mai passate..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MiniMe
Bannato
Bannato

#4377 Messaggio da MiniMe »

nik sto per vomitare.
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4378 Messaggio da nik978 »

dopo le 1 di notte e' lecito..(io pero mai prima delle 3 e mai piu di 2 volte l'anno....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MiniMe
Bannato
Bannato

#4379 Messaggio da MiniMe »

io in questo periodo sono molto trattenuto.
non bevo, non faccio tardissimo, cerco lavoro, sto per ricominciare a studiare.
na vita di sacrifici.
l'unico evento degno di nota è che ieri alla fine della ''prestazione sessuale'' (sì, non diró scopata) con la mia ragazza avevo un solo testicolo.
L'altro era risalito.
Dopo un po' di preoccupazione ho sentito proprio il rimbalzo e via, di nuovo due testicoli.

Se mi specializzo lo propongo in tv.
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4380 Messaggio da nik978 »

uhm..
a me mai successo.anche se avendo un testicolo ritenuto recuperato chirurgicamente quando avevo 5 anni, e'a meta' del'altro e potrebbe anche starci scappi da qualche parte

se riesci a farlo senza prestazione sessuale, vai dritto in quel programma in italia sui guinnes..(e con barbara d'urso li potresi anche avere tanta di forza del pensiero.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”