[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4456 Messaggio da Mr. G »

Infatti è a quel gioco che mi riferisco...
La versione normale non la trovo da nessuna parte.
La versione move invece la trovo ovunque.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4457 Messaggio da Nonno Libero »

Uhm, dovrebbe funzionare anche perchè se metti la versione normale ti fa un aggiornamento per far funzionare il move quindi dovrebbe andare.
Capolavoro davvero quel gioco, rimpiango di non averlo platinato. Ce l'ho ancora ovviamente ma di voglia di giocarlo 0, poi in questo periodo che sto all'apice della goduria con il duo ICO/Shadow of colosuss e Gears of war 3... :sbav:

E il 14 ottobre esce Dead Rising Off The Records... AHHHHHHHHHHHHHHHH
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4458 Messaggio da federicoweb »

Giochi per il mio computer
Trucchi, recensioni, anteprime et etc...
in pdf
http://www.megaupload.com/?d=H7G8B8BI

- Giochi Per Il Mio Computer N.186 - Ottobre 2011
Italian | 116 Pages | PDF | 25.11 Mb
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4459 Messaggio da Nonno Libero »

Sulla diretta di multiplayer.it di oggi hanno mostrato in anteprima Dark Souls il tipo è morto minimo 30 volte al primo boss, con un colpo li toglieva tutta o quasi la barra dell'energia.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4460 Messaggio da Nonno Libero »

Settimana richissima di uscite: NBA 2k12, Dark Souls e RAGE. E proprio quest'ultimo mi invoglia tantissimo, non so ancora se lo comprerò al d1 o meno, domani dalle 17 alle 18 c'è la superdiretta su multiplayer.it vediamo un pò, la videorecensione di spaziogames.it mi ha convinto, 10-15 ore di longevità per un FPS al giorno d'oggi è quasi fantasia, però non vorrei che il tutto diventi troppo ripetitivo.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4461 Messaggio da Nonno Libero »

Finito ICO. Mamma mia che gioco. Mi accorgo solo ora di cosa mi sono perso anni fa. Bellissimo non c'è altro da dire, poi il finale, con quella musica sotto è da pelle d'oca.
Ueda è semplicemente un genio, solo un genio poteva pensare un gioco simile.

KAZE NI NARE!

Ragest
Bannato
Bannato

#4462 Messaggio da Ragest »

Dovrò provare rage per poterlo giudicare (naturalmente su PC) e la mia configurazione è praticamente uguale a questa:

Case: Antec Nine Hundred Black Steel ATX Mid Tower Ultimate Gamer Case
CPU: Intel Core i5 760 Quad-Core Socket LGA1366, 2.8Ghz, 4.8GT/s QPI, 8MB L3 Cache, 45nm
Motherboard: Asus P7P55D-ELX Premium Socket 1366 Intel X58 + ICH10R Chipset CrossfireX / 3-Way SLI Triple-Channel DDR3 2000(o.c.)/1600(o.c.)/1333/1066Mhz 2x PCI-Express 2.0 x16 Dual GigaLAN 8-CH HD Audio 2x SATA 6Gb/s + 6x SATA 3.0Gb/s USB 3.0 IEEE1394 ATX
Video Card: Sapphire ATI Radeon HD 5850 1GB GDDR5 (Game Edition) ATI Radeon HD 5850 Chipset (725Mhz) 1GB GDDR5.
Power Supply: Corsair TX Series CMPSU-750TX 750W ATX 12V 60A 24PIN ATX Power Supply Active PFC 120MM Fan
Main hard drive: Western Digital 500 gb.
RAM: 4GB Corsair Dominator
Keyboard: Logitech G19
Mouse: Logitech G5
Screen: ASUS FullHD 27 inch screen.

Ebbene anche con una configurazione molto simile a questa, sono stati rilevati evidenti fenomeni di popping delle texture anche sul comparto del nuovo IdTech5 e dellla sua tecnologia proprietaria di MegaTexturing....
Il porting da console sta sfiancando la forza e soprattutto le potenzialità innovative del gaming su PC; ma questo è un discorso molto lungo e complicato da fare, ma un giorno o l'altro lo farò; sembra anche che il gioco imponga anche un downgrade delle prestazioni grafiche pur di rimanere nei limiti dei 60fps: ciò è veramnete inaccettabile per qualsisasi possessore di un sitema PC completo per il gioco.

Comunque eccovi la recensione di spaziogames e altre di siti esteri: voti compresi tra 7.5 e 9; ripeto forse il giusto è dato da un 8.5, al momento non mi sento di potergli dare di più ci devo giocare.

http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... /rage.aspx

http://www.strategyinformer.com/pc/rage/reviews.html voto: 6.5/10
http://www.joystiq.com/2011/10/04/rage-review/ voto: 3/5
http://au.ps3.ign.com/articles/119/1197935p1.html voto: 8.5
http://au.gamespot.com/xbox360/action/rage/review.html voto: 8/10

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4463 Messaggio da VolpeGrigia »

Ragest!!!!! :amici:

Vecchio palestrato triplogiochista, è dall'inizio di Agosto che non ti si vedeva!!! Torna nel topic della palestra, sta casa aspietta a 'ttte :amici:

PS Ho quasi finito il single player di BC2, dialoghi assurdi :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4464 Messaggio da apache »

chi gioca a fifa pes ????
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4465 Messaggio da Miro88 »

apache ha scritto:chi gioca a fifa pes ????
Io, a Fifa, chiaramente.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4466 Messaggio da apache »

ma vero che fifa diventato meglio di pes???
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4467 Messaggio da Miro88 »

A mio parere Fifa è meglio di Pes dal 2010.

Poi verrà Lonewolf a dirti che sto dicendo cazzate, ma io ne sono fermamente convinto, avendo provato ogni anno entrambi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4468 Messaggio da Nonno Libero »

FIFA è superiore a PES da 6 anni minimo.

KAZE NI NARE!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4469 Messaggio da Miro88 »

Dici? Io ho notato una netta superiorità solo a partire da Fifa 2010. Gli anni precedenti mi pareva che fossero più vicini.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4470 Messaggio da stanley Lieber »

Sempre e solo Pes(lo so fa schifo,ma ci sono affezionato)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”