[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
visto
SILVIO FOREVER
documentario raccontato
in prima persona dal cavaliere
niente di nuovo in aggiunta
a quel che gia' si sapeva
voto 6,5
SILVIO FOREVER
documentario raccontato
in prima persona dal cavaliere
niente di nuovo in aggiunta
a quel che gia' si sapeva
voto 6,5
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
visto
sotto il vestito niente 2
'na cagata

'na cagata

M'hanno invitato all'anteprima di Boris.
Che faccio, ci vado?
Che faccio, ci vado?
Ma ti sei portata il portatile al pranzo??Pimpipessa ha scritto:visto
'na cagata

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ahah no no visto ieri sera!!Shirley ha scritto:Ma ti sei portata il portatile al pranzo??Pimpipessa ha scritto:visto
'na cagata

-
- Storico dell'impulso
Anche il primo non è che fosse sto capolavoro...Pimpipessa ha scritto:visto
'na cagata
Ci avevano giusto messo delle gran gnocche.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
mano dai il primo forse perchè visto di 15 anni fa? non mi era dispiaciuto ....per carità nulla di che ma il ricordo non era cosi tragico, ma questo ragazzi..io e fabri dal secodno minuto abbiamo iniziato a ridere per non piangere fino a che lui si è addormentato....
ma la protagonista
manco fa vedere una tetta ??

manco fa vedere una tetta ??

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
rece suckerpunch di zack snyder
premessa:
a me zack snyder piace un sacco,mi ero divertiro a vedere su grande schermo la graphic novel di frank miller 300 in versione ultramuscolarevitaminizzata,e ancora di più avevo apprezzato watchman dove a mio avviso si era destreggiato più che egregiamente nel capolavoro di alan moore.
snyder mi piace perchè mischia elementi diversi tra loro in un unico linguaggio,per cui è facile trovare citazioni di manga,comics,videogames ,ed autori che hanno sicuramente influenzato l'universo del nostro amico(in questo film leggasi:nolan).
detto questo suckerpunch è una cagata mostruosa.
probabilmente avrebbe potuto essere un bel film con una sceneggiatura decente,ma stavolta zack ha voluto fare di testa sua scrivendo lo script,e di certo ha preso una tranvata fenomenale.il film regge neanche 20 minuti poi scade nel ridicolo.le gothic lolite funzionano bene da anni sulle pagine dei comics ma bisogna saperle raccontare con un pò di distacco ed ironia,mentre qua è tutto preso troppo sul serio con un piglio in certi momenti tragico(che ottiene l'effetto inverso, ossia fa ridere) galleggiando in un'universo narrativo strutturato tipo un multilevel di un videogames.
per cui salvo solo alcune sequenza d'azione(la prima contro i samurai giganti e quella contro gli zombie nazisti) poi è solo noia e banalità.
tra l'altro le protagoniste sono talmente odiose e recitano talmente di merda che ti trovi a parteggiare per i cattivoni,sperando che faccian piazza pulita.
scaricatevelo e basta
premessa:
a me zack snyder piace un sacco,mi ero divertiro a vedere su grande schermo la graphic novel di frank miller 300 in versione ultramuscolarevitaminizzata,e ancora di più avevo apprezzato watchman dove a mio avviso si era destreggiato più che egregiamente nel capolavoro di alan moore.
snyder mi piace perchè mischia elementi diversi tra loro in un unico linguaggio,per cui è facile trovare citazioni di manga,comics,videogames ,ed autori che hanno sicuramente influenzato l'universo del nostro amico(in questo film leggasi:nolan).
detto questo suckerpunch è una cagata mostruosa.
probabilmente avrebbe potuto essere un bel film con una sceneggiatura decente,ma stavolta zack ha voluto fare di testa sua scrivendo lo script,e di certo ha preso una tranvata fenomenale.il film regge neanche 20 minuti poi scade nel ridicolo.le gothic lolite funzionano bene da anni sulle pagine dei comics ma bisogna saperle raccontare con un pò di distacco ed ironia,mentre qua è tutto preso troppo sul serio con un piglio in certi momenti tragico(che ottiene l'effetto inverso, ossia fa ridere) galleggiando in un'universo narrativo strutturato tipo un multilevel di un videogames.
per cui salvo solo alcune sequenza d'azione(la prima contro i samurai giganti e quella contro gli zombie nazisti) poi è solo noia e banalità.
tra l'altro le protagoniste sono talmente odiose e recitano talmente di merda che ti trovi a parteggiare per i cattivoni,sperando che faccian piazza pulita.
scaricatevelo e basta
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
visto Amici, Amanti e...
classica commedia romantica americana...lo sconsiglio!!!
classica commedia romantica americana...lo sconsiglio!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
visto ieri The Millionaire...sembra un po' la versione indiana di forrest gump e boyle è bravo e furbetto come al solito ma gran bel film. musica e montaggio perfetti!!!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Di recente ho rivisto Ladykillers, dei fratelli Coen, dopo averlo visto al cinema quando uscì.
Carino, ma non uno dei loro film migliori.
Qualcuno ha visto Il Grinta? Merita?
Carino, ma non uno dei loro film migliori.
Qualcuno ha visto Il Grinta? Merita?
a me è piaciuto, ma chi sono io?
Non lo so... Uno che hai visto Il Grinta e a cui è piaciuto?Stickman ha scritto:a me è piaciuto, ma chi sono io?
(era per avere una breve recensione: divertente, buon ritmo, ecc

Jack Sparrow però è sempre avanti!!!! 

La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij