[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4486 Messaggio da super_super »

scb ha scritto:ragazzi, ma allora? Pes o Fifa?
per me fifa >>>>> pes

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4487 Messaggio da federicoweb »

Paperinik ha scritto:Io sono l'unico a cui dei giochi del calcio frega una sega. Non sono mai stato bono, se devo perdere mi basta (e avanza) sapere di tifare quel branco di stitici in maglia viola..ci mancherebbe perdere anche sul videogioco
hahahahahahah :lol: fantastico e condivido !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4488 Messaggio da Lonewolf »

Bardamu ha scritto:
scb ha scritto:PIù che altro io il pes dell'anno passato l'ho schifato. Avendo la ps2, non c'era alcuna differenza rispetta al pes2010.

Ora, complice la lista nozze, mi prendo la ps3. A questo punto, sarebbe da capire se prenderci insieme fifa o pes.
Hai messo la PS3 nella lista nozze?
Sei un grande :)

Io ho giocato un po' alla beta di BFC3 negli ultimi giorni.
Premesso che sono scarso, ma non capisco mai quali siano gli avversari.
Sparo a tutto ciò che si muove tipo Charles Whitman...
(avrei voluto beccare Lone online, ma non giochiamo mai agli stessi orari)
Cazzo, allora dobbiamo beccarci per forza, Barda :-D Ma perdio vedi di sparare giusto, se no mi va in puzza la war session. Cazzo, cominciamo ad essere un bel gruppetto in previsione : Defender, Volpe, Lamond, Bella, Mr. G e adesso pure tu...Siamo in 7, ancora qualche arruolato dell'ultima ora e scattano le partite private, senza babbi, niubbi e bimbiminchia yankee 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4489 Messaggio da VolpeGrigia »

Se state formando qualche squadra io ci sono... sto sviluppando a manetta la classe scout, mi apposto in punti boscosi con la mia bella ghillie suit e li cecchino da lontano senza muovermi... fa un pò camperone in effetti :DDD

Spero che più avanti si sblocchi qualche sniper rifle semiautomatico perchè ogni volta a fare turum turum per mettere il colpo in canna perdo la mira... :x

EDIT Ho letto ora che non volete bimbiminkia, quindi passo alle mitragliatrici leggere... M60 rulez 8)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4490 Messaggio da Nonno Libero »

Pure a me del calcio non me frega niente, in tutti i sensi, sia quello in salsa videogioco sia quello reale.
In ogni caso il mio vecchio mi ha preso RAGE per PS3, pagato 34 perchè li ho dato dentro Dead Island (e lo so, ma a me aveva proprio deluso e di rigiocarlo non ci pensavo minimamente).
Prima di stasera comunque non ce l'ho perchè è via per lavoro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4491 Messaggio da Mr. G »

Ma fino a quando è possibile giocare alla beta di BF3?

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4492 Messaggio da alimak »

RAGE - Video Recensione

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4493 Messaggio da Nonno Libero »

Ho fatto la prima missione di RAGE, molto bello graficamente e mai cali di frame rate, brutto continuare a salvare, non tanto per la storia start-->salva, quanto perchè ci mette un pò a salvare.
Varietà delle armi enorme davvero e doppiaggio con i controcoglioni.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4494 Messaggio da Bardamu »

Lonewolf ha scritto:
Bardamu ha scritto:
scb ha scritto:PIù che altro io il pes dell'anno passato l'ho schifato. Avendo la ps2, non c'era alcuna differenza rispetta al pes2010.

Ora, complice la lista nozze, mi prendo la ps3. A questo punto, sarebbe da capire se prenderci insieme fifa o pes.
Hai messo la PS3 nella lista nozze?
Sei un grande :)

Io ho giocato un po' alla beta di BFC3 negli ultimi giorni.
Premesso che sono scarso, ma non capisco mai quali siano gli avversari.
Sparo a tutto ciò che si muove tipo Charles Whitman...
(avrei voluto beccare Lone online, ma non giochiamo mai agli stessi orari)
Cazzo, allora dobbiamo beccarci per forza, Barda :-D Ma perdio vedi di sparare giusto, se no mi va in puzza la war session. Cazzo, cominciamo ad essere un bel gruppetto in previsione : Defender, Volpe, Lamond, Bella, Mr. G e adesso pure tu...Siamo in 7, ancora qualche arruolato dell'ultima ora e scattano le partite private, senza babbi, niubbi e bimbiminchia yankee 8)
Mi sto esercitando...
A limite potete usarmi mandandomi in avanscoperta, o per far esplodere le mine.
Oggi sono andato da solo in una stanza in cui c'erano 5 avversari e ne ho uccisi 4, il quinto è scappato.
Sembravo un pazzo :-D

(tu eri in linea, ma stavi giocando a PES)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4495 Messaggio da NebbiosoSolare »

Nonno Libero ha scritto:Ho fatto la prima missione di RAGE, molto bello graficamente e mai cali di frame rate, brutto continuare a salvare, non tanto per la storia start-->salva, quanto perchè ci mette un pò a salvare.
Varietà delle armi enorme davvero e doppiaggio con i controcoglioni.
me want it!!! :lol:
ma è uscito o sei un beta tester??costerà sulle 70 canapie?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4496 Messaggio da Tigerman »

Preso fifa 12.. il feeling è diverso dal precedente.. sembra tutto un po' meno immediato, più simulativo.. passaggi a ragnatela oramai da dimenticare, difesa resa un po' più complessa e meno pressante (più ragionata).

Non sembra male, ma per il tipo di giocatore che sono io, che cerca in genere l'immediatezza.. vediamo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4497 Messaggio da Nonno Libero »

NebbiosoSolare ha scritto:
me want it!!! :lol:
ma è uscito o sei un beta tester??costerà sulle 70 canapie?
Esce domani, venerdì 7 ottobre, ma siccome ho un amico che è proprietario di un negozio di vg, me lo ha sganciato questa mattina con 2 giorni di anticipo.
Pagato 34 euro perchè ho dato dentro Dead Island, nuovo 64.

KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4498 Messaggio da NebbiosoSolare »

mortacci loro :motosega:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4499 Messaggio da Nonno Libero »

Due parole sul multiplayer on-line di Mercenaries per il 3DS: gente di merda.
Oggi ho fatto 2-3 partite, solo in 1 ho trovato un tipo che era buono, gli altri erano proprio delle merdacce, andavano in giro, non amazzavano nessuno e non prendevano il bonus combo nè il timer aggiuntivo, dovevo fare tutto io, con 3 boia dietro che volevano tagliarmi per metà.

KAZE NI NARE!

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4500 Messaggio da stanley Lieber »

ATTENZIONE FERMATE TUTTO,INCENDIATE LE PLAY....SCASSATE LE XBOX360 SCHIACCIATE I 3DS E I DS...........E' USCITA LA DEMO DI FOOTBALL MANAGER 2012 :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”