cazzo.....in 1 anno è la prima volta che mi viene data ragione!!!! che stia diventando un conformista!!!
per master........master, in "guerre stellari", è un titolo molto piu importante di lord!!!
ANVEDI STA TRIPPOSA MACELLARA SBUDELLATA COR PIERCING CHE S'ESIBISCE E SE FA MANCO CHIAVA'... MA CHE CE VIENI A FAAAAA'? DICO IO CHE CHE VIENI A FAAAAAAAAA'!!!!! CE DEVI FA CHIAVAAAA''!!!!!!!!!!
attendo fiducioso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ANVEDI STA TRIPPOSA MACELLARA SBUDELLATA COR PIERCING CHE S'ESIBISCE E SE FA MANCO CHIAVA'... MA CHE CE VIENI A FAAAAA'? DICO IO CHE CHE VIENI A FAAAAAAAAA'!!!!! CE DEVI FA CHIAVAAAA''!!!!!!!!!!
attendo fiducioso
Io non sarei così invidioso. Se ha scelto me è perchè mi considera il più pirla. Ma come si permette 'sto stronzo?
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
attendo fiducioso
Mamma...pianino vecchio lupo balcanico...o questa scappa
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Mamma...pianino vecchio lupo balcanico...o questa scappa
Con la coda tra le gambe. Oddio, coda...
sono pari a cato: a me suggerisce un apio di lenti migliori per gli occhiali....le sue tette sono tuttaltro cche cadenti.....(tra un messaggio il capo mi banna!!!)
redbaron ha scritto:sono pari a cato: a me suggerisce un apio di lenti migliori per gli occhiali....le sue tette sono tuttaltro cche cadenti.....(tra un messaggio il capo mi banna!!!)
Raggiungo quota due. Nel secondo mi è diventato triviale, mannaggia...
a quanto pare il Don ha colto nel segno ....e questo ancora una volta spiega perchè la più antica istituzione ancora esistente è la chiesa cattolica.....i don battono i nobili 1 a zero!!!
in un'oretta 4 pagine di messaggi sul nulla...un vero record!!!
don 4 pagine di stronzate in poche ore non potevano non avere la tua benedizione...
siamo stati bravi dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke