ABBATTETE LA LECCISOOOOOOOOO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
non so chi sia la lecciso ma lunedi' sera ero in un albergo con la tv satellitare, per sbaglio ho digitato rai 1...c'era un dibattito surreale con vespa il professor zecchi che mi ricordo andava da costanzo 10 anni fa prima che riuscissi a mettermi in salvo, alessia merz e altra gente........mi ha inquitato.
vagamente turbato ho shiftato sulla pay tv, c'era un buon private......
ti ha inquietato o inquinato ???estdipendente ha scritto:non so chi sia la lecciso ma lunedi' sera ero in un albergo con la tv satellitare, per sbaglio ho digitato rai 1...c'era un dibattito surreale con vespa il professor zecchi che mi ricordo andava da costanzo 10 anni fa prima che riuscissi a mettermi in salvo, alessia merz e altra gente........mi ha inquitato.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Storico dell'impulso
entrambe..Squirto ha scritto:ti ha inquietato o inquinato ???estdipendente ha scritto:non so chi sia la lecciso ma lunedi' sera ero in un albergo con la tv satellitare, per sbaglio ho digitato rai 1...c'era un dibattito surreale con vespa il professor zecchi che mi ricordo andava da costanzo 10 anni fa prima che riuscissi a mettermi in salvo, alessia merz e altra gente........mi ha inquitato.
vagamente turbato ho shiftato sulla pay tv, c'era un buon private......![]()

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il problema e' sempre lo stesso: se il popolo bue guarda certi programmi ci sara' un motivo.....purtroppo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MITICO ZECCHI!!!!!!!!!!!!!
ricordo scene epocali alla statale di milano...
una volta quando è entrato in aula dai banchi in alto gli abbiamo intonato la musichetta del costanzo show

un'altra volta uno gli ha urlato nei corridoi "stefano dacci l'ultima bomba di calcio-mercato"
più in generale veramente un idiota al cubo
una volta quando è entrato in aula dai banchi in alto gli abbiamo intonato la musichetta del costanzo show

un'altra volta uno gli ha urlato nei corridoi "stefano dacci l'ultima bomba di calcio-mercato"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
concordo, pero' ostenta la calvizie in un modo che mi piace....balkan wolf ha scritto:MITICO ZECCHI!!!!!!!!!!!!!
una volta quando è entrato in aula dai banchi in alto gli abbiamo intonato la musichetta del costanzo show![]()
![]()
Oramai siamo al trash che + trash non si puó....penso ad un vekkio film di Arnold Swarzen....e tutto il resto...tratto da un racconto di Stephen King, se ben ricordo, in cui veniva calamitato l'interesse del popolino per un gioco ad eliminazione fisica in chiave wrestling condotto da una specie di Mike Bongiorno...beh forse ci arriveremo presto.........
Cmq sono completamente in sintonia con Cimmeno ed aggiungo che sì abbiamo una tv + libera rispetto a quella di 40 anni fa, ma non è una tv veramente libera,fa solo vedere + tette culi e cosce, come l'editoria d'altronde....nsomma ci rimane internet per ora..
Cmq sono completamente in sintonia con Cimmeno ed aggiungo che sì abbiamo una tv + libera rispetto a quella di 40 anni fa, ma non è una tv veramente libera,fa solo vedere + tette culi e cosce, come l'editoria d'altronde....nsomma ci rimane internet per ora..

"The running man", L'uomo in fuga (nel film c'è Governator). Se non sbaglio King lo aveva pubblicato con lo pseudonimo di Richard Bachman quando ancora non era famoso...Trez ha scritto:Oramai siamo al trash che + trash non si puó....penso ad un vekkio film di Arnold Swarzen....e tutto il resto...tratto da un racconto di Stephen King, se ben ricordo, in cui veniva calamitato l'interesse del popolino per un gioco ad eliminazione fisica in chiave wrestling condotto da una specie di Mike Bongiorno...beh forse ci arriveremo presto.........
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non credo che richard bachman sia uno pseudonimo : hon un libro, intitolato "la lunga marcia"
(titolo originale "the long walk") firmato da tutti e due , e dil copyright è a nome richard bachman.l'argomento del ibro è simile : un gioco nazionale americano prevede che una marcia di centinaia di kilometri venga effettuata DI SEGUITO , senza fermarsi , costringendo i corridori a procedere ad almeno 5 km /H. chi si ferma o scende sotto i i 5 kh/h viene fucilato , il tutto sotto le telecamere. in cambio chi vince puó chiedere un desiderio, uno qualsiasi .
(titolo originale "the long walk") firmato da tutti e due , e dil copyright è a nome richard bachman.l'argomento del ibro è simile : un gioco nazionale americano prevede che una marcia di centinaia di kilometri venga effettuata DI SEGUITO , senza fermarsi , costringendo i corridori a procedere ad almeno 5 km /H. chi si ferma o scende sotto i i 5 kh/h viene fucilato , il tutto sotto le telecamere. in cambio chi vince puó chiedere un desiderio, uno qualsiasi .
ha ragione squirto, si tratta di uno pseudonimo di king. Il libro è a dir poco ottimo. Ho letto 15 anni fa e ancora me lo ricordo benissimo!cimmeno ha scritto:non credo che richard bachman sia uno pseudonimo : hon un libro, intitolato "la lunga marcia"
Io non ancora vista in azione.....comunque....dalle foto sembra in forma molto meglio di quando stava con Al Bano...........poi se vuole sfruttare la popolarità di Al Bano per entrare nel mondo dello spettacolo....
Il trash non è la Lecciso....ma la gente che la guarda e la critica....
Ho finito
Il trash non è la Lecciso....ma la gente che la guarda e la critica....
Ho finito

"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
cimmeno, Richard Bachman E' lo pseudonimo di King. Lo ha ritirato fuori qualche anno fa, ormai famoso, e ha pubblicato contemporaneamente due libri con molti rimandi tra loro, "Desperation" e "I vendicatori", uno a nome di King e uno a nome di Bachman (pensa che le due copertine, unite, formano un'unica immagine).Nova ha scritto:ha ragione squirto, si tratta di uno pseudonimo di king. Il libro è a dir poco ottimo. Ho letto 15 anni fa e ancora me lo ricordo benissimo!cimmeno ha scritto:non credo che richard bachman sia uno pseudonimo : hon un libro, intitolato "la lunga marcia"
Tra l'altro "La metà oscura" parla proprio di questo: della paura che uno pseudonimo prenda vita "sul serio", e reclami con forza (molta forza, diciamo violenza assassina) i propri diritti.