ma allora se il papero e' A, tu B e io C...
e A=B , e B=C
dunque... A = C
Ha ragione Romeo????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai davvero motivo di sentirli?non te li riesci ad immaginare da solo?Romeo ha scritto:Dimmi quali motivi hai, Tiziana.tiziana ha scritto:se arrivo a definire cosi qualcuno ho sempre i miei buoni (per me) motivi caro balkan..
Situazione costante, cioè molto buona...estdipendente ha scritto:hai davvero motivo di sentirli?non te li riesci ad immaginare da solo?Romeo ha scritto:Dimmi quali motivi hai, Tiziana.tiziana ha scritto:se arrivo a definire cosi qualcuno ho sempre i miei buoni (per me) motivi caro balkan..![]()
ehhh dai romeo, basta.....
raccontami piuttosto di come si evolve la situazione fate a verona. anche quest'anno per il natale ho deciso di passare la mano (col cazzo che mi vedono in itaglia). purtroppo data la nuova situazione niente bielorussia (che sarebbe la scelta di gran lunga piu' intelligente) e vai di natale con la nonna della fidanzata.
chessidice sulla statale verona-vicenza ultimamente?
risposta insufficiente. dopotutto si tratta di un post relativo alle 3 tette delle slave, credo ci stiano bene un po' di dettagli......Romeo ha scritto:Situazione costante, cioè molto buona...estdipendente ha scritto:hai davvero motivo di sentirli?non te li riesci ad immaginare da solo?Romeo ha scritto:Dimmi quali motivi hai, Tiziana.tiziana ha scritto:se arrivo a definire cosi qualcuno ho sempre i miei buoni (per me) motivi caro balkan..![]()
raccontami piuttosto di come si evolve la situazione fate a verona. anche quest'anno per il natale ho deciso di passare la mano (col cazzo che mi vedono in itaglia). purtroppo data la nuova situazione niente bielorussia (che sarebbe la scelta di gran lunga piu' intelligente) e vai di natale con la nonna della fidanzata.
No est, non li riesco ad immaginare: voglio sentirli perchè mi pare veramente un bluff, non ha nessuna carta da sfoggiare.
Hai trovato una soluzione al problema con la tua fidanzata? Mi rispondi nel topic apposito?
Spiegami in MP per chiarimenti.estdipendente ha scritto:risposta insufficiente. dopotutto si tratta di un post relativo alle 3 tette delle slave, credo ci stiano bene un po' di dettagli......Romeo ha scritto:Situazione costante, cioè molto buona...estdipendente ha scritto:hai davvero motivo di sentirli?non te li riesci ad immaginare da solo?Romeo ha scritto: Dimmi quali motivi hai, Tiziana.![]()
No est, non li riesco ad immaginare: voglio sentirli perchè mi pare veramente un bluff, non ha nessuna carta da sfoggiare.
Hai trovato una soluzione al problema con la tua fidanzata? Mi rispondi nel topic apposito?
in merito a tiziana mi viene da dire oh signur..........ma sei cieco (non ceko), hai bisogno dei sottotitoli?
la soluzione al problema con la fidanzata non l'ho trovato semplicemente perche' non c'e'. e' un problema di natura strutturale e antropologica, figurati se lo risolvo io.
ciao