OT - su RAIDUE Pannella contro i Bacchettoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l'aumento del prezzo delle sigarette lo hanno fatto per battere cassa : l'accisa sui carburanti hanno abbastanza pudore da non aumentarla troppo spesso, quella sugli alcolici non hanno il coraggio di aumentarla(chi produce vino ha capacità lobbistiche elevate) quindi l'unico punto dove non avrebbero fatto la figura dei cattivi era il prezzo delle sigarette. probabilmente hanno notato che il traffico di sigarette di contrabbando è in forte calo (i trafficanti preferiscono commerciare in fumo crack ed immigrati ). non credo abbia a che fare con battaglie anti-fumo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i trafficanti preferiscono commerciare in fumo ??????CRACK?????? ed immigrati
guardami sono un negro?? siamo a ingelwood???
uèè sen minga a los angeles chi testina!!!
per il resto il rispetto per gli altri e l'autodisciplina sono ovv. indispensabili per un fumatore peró mi fa inkazzare l'alone di crociata... mentre l'alcool ( devastante anche più di molte droghe ) non lo condanna mai nessuno... la solita ipocrisia
uèè sen minga a los angeles chi testina!!!

per il resto il rispetto per gli altri e l'autodisciplina sono ovv. indispensabili per un fumatore peró mi fa inkazzare l'alone di crociata... mentre l'alcool ( devastante anche più di molte droghe ) non lo condanna mai nessuno... la solita ipocrisia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
pannella è un grande indubbiamente.
per quanto riguarda la questione del fumo, ognuno puo fumarsi anche 100 sigarette al giorno , l'importante è che queste persone non arrechino fastidio a me che sono un non fumatore.
ma purtroppo cosi non avviene, la maleducazione e l'ignoranza regna sovrana, e fino a quando ci saranno questi uomini e queste donne cosi, le leggi che proibiscono certe cose sono un male necessario...
per quanto riguarda la questione del fumo, ognuno puo fumarsi anche 100 sigarette al giorno , l'importante è che queste persone non arrechino fastidio a me che sono un non fumatore.
ma purtroppo cosi non avviene, la maleducazione e l'ignoranza regna sovrana, e fino a quando ci saranno questi uomini e queste donne cosi, le leggi che proibiscono certe cose sono un male necessario...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Nova, tu non sai che Pannella ha introdotto in Italia il dicorzio e l'aborto, facendo grandissime battaglie contro la chiesa e la CSI.Nova ha scritto:Per quanto riguarda Pannella è un tipo strano, rimango del tutto indifferente di fronte ai suoi scioperi di fame/sete (condivido il pensiero di drogato), peró lo ascolto spesso in radio radicale e a volte dice delle cose molto sensate.. Che tipo...
Adesso per antiproibizionismo vorrebbe permettere lo spinello e la ricerca sulle cellule staminali, e naturalmente i bigotti e bushiani gli sono contro...
Riguardo il fumo, d'accordissimo a non costringere gli altri, ma da questo a non poter fumare in un ristorante o in un night ne corre...
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:i trafficanti preferiscono commerciare in fumo ??????CRACK?????? ed immigrati
uèè sen minga a los angeles chi testina!!!![]()
![]()
canali da cui un tempo passavano sigarette di contrabbando ed armi ora convogliano immigrati cocaina e varie droghe sintetiche.vaste zone del sud e delle grandi metropoli hanno visto un forte ridimensionamento del traffico e della presenza di sigarette di contrabbando (in genere arrivavano via mare dall'albania per poi stazionare in puglia)e chi prima campava vendendo quelle ora si è riciclato a vendere fumo e simili.
secondo molti uno dei motivi dell'attuare guerra tra clan in campania è il fatto che persone che un tempo si occupavano di piccoli traffici di sigarette ora gestiscono giri di eroina e cocaina (ed anche tanto crack , è arrivato anche qui da anni purtroppo, anche se non siamo a LA) ed hanno alzato la testa, pare che siano gli stessi che fanno scorrere il sangue sulle strade di napoli e provincia.
per il discorso alcool / tabacco, sono pienamente d'accordo con te. io limiterei fortemente anche l'alcool nei casi in cui la sua assunzione puó danneggiare gli altri.
Conosco la storia di pannella meglio di quanto crediRomeo ha scritto:Nova, tu non sai che Pannella ha introdotto in Italia il dicorzio e l'aborto, facendo grandissime battaglie contro la chiesa e la CSI.Nova ha scritto:Per quanto riguarda Pannella è un tipo strano, rimango del tutto indifferente di fronte ai suoi scioperi di fame/sete (condivido il pensiero di drogato), peró lo ascolto spesso in radio radicale e a volte dice delle cose molto sensate.. Che tipo...
Adesso per antiproibizionismo vorrebbe permettere lo spinello e la ricerca sulle cellule staminali, e naturalmente i bigotti e bushiani gli sono contro...
Riguardo il fumo, d'accordissimo a non costringere gli altri, ma da questo a non poter fumare in un ristorante o in un night ne corre...

Ha la mia stima per certe cose, per altre no (tipo lo sciopero della fame o in generale il suo modo di combattere ció che non condivide).
Inoltre, nonostante che alla fine condivido quello che lui vorrebbe ottenere (riguardo le cellule staminali, la droga, l'aborto) peró non credo che le cose che lui dice siano scontate e da fare proprie senza riflettere o discutere con le persone che hanno un'altro modo di pesare. Liberare la doroga, l'aborto, sperimentazioni sulle cellule staminali non sono delle ovvietà . Lui le presenta come se fossero tali senza rispettare e ascoltare le opinioni della parte opposta.
Tutto ció, ripeto, essendo fondamentalmente d'accordo con il suo pensiero, ma non senza dubbi e comprensione di chi non la pensa come me.
PS Romeo, non mi parlare della gente che fuma nei ristoranti... L'ammazzerei

Scusa, sono contento che già la conoscevi, non volevo dire...Nova ha scritto:Conosco la storia di pannella meglio di quanto crediRomeo ha scritto:Nova, tu non sai che Pannella ha introdotto in Italia il dicorzio e l'aborto, facendo grandissime battaglie contro la chiesa e la CSI.Nova ha scritto:Per quanto riguarda Pannella è un tipo strano, rimango del tutto indifferente di fronte ai suoi scioperi di fame/sete (condivido il pensiero di drogato), peró lo ascolto spesso in radio radicale e a volte dice delle cose molto sensate.. Che tipo...
Ha la mia stima per certe cose, per altre no (tipo lo sciopero della fame o in generale il suo modo di combattere ció che non condivide).
Inoltre, nonostante che alla fine condivido quello che lui vorrebbe ottenere (riguardo le cellule staminali, la droga, l'aborto) peró non credo che le cose che lui dice siano scontate e da fare proprie senza riflettere o discutere con le persone che hanno un'altro modo di pesare. Liberare la doroga, l'aborto, sperimentazioni sulle cellule staminali non sono delle ovvietà . Lui le presenta come se fossero tali senza rispettare e ascoltare le opinioni della parte opposta.
Tutto ció, ripeto, essendo fondamentalmente d'accordo con il suo pensiero, ma non senza dubbi e comprensione di chi non la pensa come me.
Per i ristoranti: beh, dai, i ristoranti di solito sono ampi, il fumo non fa così male: se vedessi quello che ti mettono insieme al cibo... Come cucinano e cosa ci mettono... Allora altro che fumo

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Romeo ha scritto:Riguardo il fumo, d'accordissimo a non costringere gli altri, ma da questo a non poter fumare in un ristorante o in un night ne corre...
se io non fumo e sono in un ristorante , tu fumi e ti siedi al tavolo accanto , e mentre mangi ti accendi una sigaretta , mi rimpo i coglioni, perchè l'odore di fumo di sigaretta è sgradevole se non si è fumatori.
se ti chiedo di spegnerla almeno mentre sto mangiando , 9 volte su dieci vengo ignorato o mandato a fare in culo. questo è un'altro fatto.
il 90 % dei locali non è frequentabile da parte di un non fumatore perchè pare una camera a gas. questo è un fatto verificabile da chiunque non sia fumatore ed esca la notte andanbdo per locali
quale di questi 3 passaggi trovi oscuro?
Che ti preoccupi del fumo ma non ti rendi conto di cosa mangi... (scherzo naturalmente)cimmeno ha scritto:Romeo ha scritto:Riguardo il fumo, d'accordissimo a non costringere gli altri, ma da questo a non poter fumare in un ristorante o in un night ne corre...
se io non fumo e sono in un ristorante , tu fumi e ti siedi al tavolo accanto , e mentre mangi ti accendi una sigaretta , mi rimpo i coglioni, perchè l'odore di fumo di sigaretta è sgradevole se non si è fumatori.
se ti chiedo di spegnerla almeno mentre sto mangiando , 9 volte su dieci vengo ignorato o mandato a fare in culo. questo è un'altro fatto.
il 90 % dei locali non è frequentabile da parte di un non fumatore perchè pare una camera a gas. questo è un fatto verificabile da chiunque non sia fumatore ed esca la notte andanbdo per locali
quale di questi 3 passaggi trovi oscuro?

Romeo ha scritto:Scusa, sono contento che già la conoscevi, non volevo dire...Nova ha scritto:Conosco la storia di pannella meglio di quanto crediRomeo ha scritto:Nova, tu non sai che Pannella ha introdotto in Italia il dicorzio e l'aborto, facendo grandissime battaglie contro la chiesa e la CSI.Nova ha scritto:Per quanto riguarda Pannella è un tipo strano, rimango del tutto indifferente di fronte ai suoi scioperi di fame/sete (condivido il pensiero di drogato), peró lo ascolto spesso in radio radicale e a volte dice delle cose molto sensate.. Che tipo...
dai, non c'è problema

già ..cimmeno ha scritto: se io non fumo e sono in un ristorante , tu fumi e ti siedi al tavolo accanto , e mentre mangi ti accendi una sigaretta , mi rimpo i coglioni, perchè l'odore di fumo di sigaretta è sgradevole se non si è fumatori.