(OT) Pannella da Fazio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Battitore »

Super Zeta ha scritto:
Squirto ha scritto:giusto zeta.

ma va detto anche: per votare questa sinistra bisogna essere disperati... e turarsi non solo il naso, ma tutti gli orifizi...

e bisogna soprattutto essere mossi da un unica speranza... cacciare Berlusconi.

perchè credere davvero in Rosi Bindi o Mastella... bbrrr...non ci voglio pensare...

quanto meno peró (ed è una magrissima consolazione) sono semplicemnte incapaci ma non hanno mostruosi interessi personali e conflitti d'interesse da difendere con i denti
Ne sei proprio convinto?? :o

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Squirto »

non quanto il Berlusca, battitore. Qui ha ragione Zeta... nessun politico in Italia puo' essere paragonato al Berlusca per cio' che riguarda gli interessi personali.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da Battitore »

E quindi fatemi capire io dovrei votare Mortadella e Baffino solo perchè hanno MENO interessi personali del Cavaliere Mascarato???

Ma siete fuori ma andassero bellamente a cagare tutti!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

No, battitore, questo io non l'ho detto.

Chiunque è liberissimo di votare per chi vuole, e persino con tanti interessi personali in gioco un politico potrebbe governare meglio di un altro. (non mi sembra cmq il caso del berlusca)

Qui il problema è che non si capisce piu' un cazzo...e che l'aternativa a berlusconi pare una accozzaglia di gente unita solo dall'antiberlusconismo. Purtroppo.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da K-Line »

Battitore ha scritto:E quindi fatemi capire io dovrei votare Mortadella e Baffino solo perchè hanno MENO interessi personali del Cavaliere Mascarato???

continuiamo così

facciamoci del male
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da fiatAGRI »

non so. bisognerebbe sapere a che punto è silvio nell'immaginario italiano...hanno votato un sogno...boh
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da K-Line »

fiatAGRI ha scritto:non so. bisognerebbe sapere a che punto è silvio nell'immaginario italiano...hanno votato un sogno...boh
e si sono ritrovati in un incubo

Immagine

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Battitore »

Squirto ha scritto:No, battitore, questo io non l'ho detto.

Chiunque è liberissimo di votare per chi vuole, e persino con tanti interessi personali in gioco un politico potrebbe governare meglio di un altro. (non mi sembra cmq il caso del berlusca)

Qui il problema è che non si capisce piu' un cazzo...e che l'aternativa a berlusconi pare una accozzaglia di gente unita solo dall'antiberlusconismo. Purtroppo.
Perfetto e quindi??

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da Battitore »

K-Line ha scritto:
Battitore ha scritto:E quindi fatemi capire io dovrei votare Mortadella e Baffino solo perchè hanno MENO interessi personali del Cavaliere Mascarato???

continuiamo così

facciamoci del male
???? :o :o :o

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da K-Line »

Battitore ha scritto:
K-Line ha scritto:

continuiamo così

facciamoci del male
trovo che il non votare perchè 'non esiste un leader puro al 100%' non abbia senso.
Farebbe piacere anche a me dover scegliere fra Martin Luther King, Malcom X e Gandhi!
Al mondo d'oggi peró tutti i politici hanno degli interessi... c'è poco da fare... siamo costretti a votare il meno peggio... per chi cerca di difendere oltre che i suoi interessi anche quelli del popolo.
Se non votiamo, se creiamo un ambiente di sfiducia totale verso la politica (occhio ho scritto politica non politici!!!) allora andremo sempre peggio... i prossimi politici saranno peggiori di quelli attuali e così via.
io la penso così

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da Battitore »

K-Line ha scritto:
Battitore ha scritto:
K-Line ha scritto:

continuiamo così

facciamoci del male
trovo che il non votare perchè 'non esiste un leader puro al 100%' non abbia senso.
Farebbe piacere anche a me dover scegliere fra Martin Luther King, Malcom X e Gandhi!
Al mondo d'oggi peró tutti i politici hanno degli interessi... c'è poco da fare... siamo costretti a votare il meno peggio... per chi cerca di difendere oltre che i suoi interessi anche quelli del popolo.
Se non votiamo, se creiamo un ambiente di sfiducia totale verso la politica (occhio ho scritto politica non politici!!!) allora andremo sempre peggio... i prossimi politici saranno peggiori di quelli attuali e così via.
io la penso così
E invece è proprio l'esatto contrario bisognerebbe dare un segnale forte per far sì che l'andazzo cambi

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da K-Line »

Battitore ha scritto:
K-Line ha scritto:
Battitore ha scritto:
K-Line ha scritto: continuiamo così

facciamoci del male
io la penso così
E invece è proprio l'esatto contrario bisognerebbe dare un segnale forte per far sì che l'andazzo cambi
non sono d'accordo!
non andando a votare, fai diventare le elezioni una cosa ancora più sporca e riservata a pochi.
chi vincerebbe se ne sbatterebbe altamente... avrebbe ottenuto il potere senza sforzo, dovrebbe convincere ancora meno persone a votare per lui, farebbe le peggio cose...
e non ultimo renderesti vano quello per il quale hanno lottato i nostri predecessori (voto universale) !

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da dostum »

Il voto è il primo diritto del cittadino nonchè la base di una vera democrazia
Immagine

Repubblica DEMOCRATICA di Corea
Il Caro Leader esercita i suoi diritti elettorali come gli altri cittadini.
Ultima modifica di dostum il 23/01/2005, 15:29, modificato 1 volta in totale.

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) Pannella da Fazio

#59 Messaggio da sandrino »

Rex_Sinner ha scritto:I radicali non saranno mai una maggioranza, l'unico modo che hanno per sopravvivere e cambiare un po' le cose è quello di proporre referendum su argomenti "marginali" (ovv non le pensioni per esempio), ma meno male che ci sono loro.
I radicali sono una minoranza che lavorano per il bene della maggioranza!!!
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

Farebbe piacere anche a me dover scegliere fra Martin Luther King, MALCOM X e Gandhi!

by k line

scusa ma malcom era praticamente un "nazista negro" :-( accostarlo a ghandi mi sembra un pó pesantuccio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”