ma va detto anche: per votare questa sinistra bisogna essere disperati... e turarsi non solo il naso, ma tutti gli orifizi...
e bisogna soprattutto essere mossi da un unica speranza... cacciare Berlusconi.
perchè credere davvero in Rosi Bindi o Mastella... bbrrr...non ci voglio pensare...
quanto meno peró (ed è una magrissima consolazione) sono semplicemnte incapaci ma non hanno mostruosi interessi personali e conflitti d'interesse da difendere con i denti
non quanto il Berlusca, battitore. Qui ha ragione Zeta... nessun politico in Italia puo' essere paragonato al Berlusca per cio' che riguarda gli interessi personali.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Chiunque è liberissimo di votare per chi vuole, e persino con tanti interessi personali in gioco un politico potrebbe governare meglio di un altro. (non mi sembra cmq il caso del berlusca)
Qui il problema è che non si capisce piu' un cazzo...e che l'aternativa a berlusconi pare una accozzaglia di gente unita solo dall'antiberlusconismo. Purtroppo.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Battitore ha scritto:E quindi fatemi capire io dovrei votare Mortadella e Baffino solo perchè hanno MENO interessi personali del Cavaliere Mascarato???
Ma siete fuori ma andassero bellamente a cagare tutti!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Squirto ha scritto:No, battitore, questo io non l'ho detto.
Chiunque è liberissimo di votare per chi vuole, e persino con tanti interessi personali in gioco un politico potrebbe governare meglio di un altro. (non mi sembra cmq il caso del berlusca)
Qui il problema è che non si capisce piu' un cazzo...e che l'aternativa a berlusconi pare una accozzaglia di gente unita solo dall'antiberlusconismo. Purtroppo.
Battitore ha scritto:E quindi fatemi capire io dovrei votare Mortadella e Baffino solo perchè hanno MENO interessi personali del Cavaliere Mascarato???
continuiamo così
facciamoci del male
????
trovo che il non votare perchè 'non esiste un leader puro al 100%' non abbia senso.
Farebbe piacere anche a me dover scegliere fra Martin Luther King, Malcom X e Gandhi!
Al mondo d'oggi peró tutti i politici hanno degli interessi... c'è poco da fare... siamo costretti a votare il meno peggio... per chi cerca di difendere oltre che i suoi interessi anche quelli del popolo.
Se non votiamo, se creiamo un ambiente di sfiducia totale verso la politica (occhio ho scritto politica non politici!!!) allora andremo sempre peggio... i prossimi politici saranno peggiori di quelli attuali e così via.
io la penso così
continuiamo così
facciamoci del male
????
trovo che il non votare perchè 'non esiste un leader puro al 100%' non abbia senso.
Farebbe piacere anche a me dover scegliere fra Martin Luther King, Malcom X e Gandhi!
Al mondo d'oggi peró tutti i politici hanno degli interessi... c'è poco da fare... siamo costretti a votare il meno peggio... per chi cerca di difendere oltre che i suoi interessi anche quelli del popolo.
Se non votiamo, se creiamo un ambiente di sfiducia totale verso la politica (occhio ho scritto politica non politici!!!) allora andremo sempre peggio... i prossimi politici saranno peggiori di quelli attuali e così via.
io la penso così
E invece è proprio l'esatto contrario bisognerebbe dare un segnale forte per far sì che l'andazzo cambi
io la penso così
E invece è proprio l'esatto contrario bisognerebbe dare un segnale forte per far sì che l'andazzo cambi
non sono d'accordo!
non andando a votare, fai diventare le elezioni una cosa ancora più sporca e riservata a pochi.
chi vincerebbe se ne sbatterebbe altamente... avrebbe ottenuto il potere senza sforzo, dovrebbe convincere ancora meno persone a votare per lui, farebbe le peggio cose...
e non ultimo renderesti vano quello per il quale hanno lottato i nostri predecessori (voto universale) !
Rex_Sinner ha scritto:I radicali non saranno mai una maggioranza, l'unico modo che hanno per sopravvivere e cambiare un po' le cose è quello di proporre referendum su argomenti "marginali" (ovv non le pensioni per esempio), ma meno male che ci sono loro.
I radicali sono una minoranza che lavorano per il bene della maggioranza!!!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
Farebbe piacere anche a me dover scegliere fra Martin Luther King, MALCOM X e Gandhi!
by k line
scusa ma malcom era praticamente un "nazista negro" accostarlo a ghandi mi sembra un pó pesantuccio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke