pazza poli ha scritto:perà³ lui mi ha stimolato molto ed alla fine con l'orgasmo è arrivata anche la pipi...che ci posso fare...
Era questo che intendevi dicendo che bisogna stimolare molto bene?
e tu Nova?? è mai capitato a te??
Scrivi con tutte e due le mani, picchio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Squirto ha scritto:occhio che non ti capiti di farti scappare "quello grosso"...
SQUIRTO
guarda che parli con delle signorine!
mi scusi se posso averla offesa in qualche modo, non era mia intenzione.
(P.S.) resta il fatto che certe volte, come scappa la pipi', facendo altre attività , puo' scapparci pure...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pazza poli ha scritto:perà³ lui mi ha stimolato molto ed alla fine con l'orgasmo è arrivata anche la pipi...che ci posso fare...
Era questo che intendevi dicendo che bisogna stimolare molto bene?
e tu Nova?? è mai capitato a te??
Scrivi con tutte e due le mani, picchio.
nova, sei miticaaaaaaaaaa mi sembra che stia diventando sempre piຠgasato...
scusami picchio, ma non potevo non scriverlo
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Squirto ha scritto:occhio che non ti capiti di farti scappare "quello grosso"...
SQUIRTO
guarda che parli con delle signorine!
mi scusi se posso averla offesa in qualche modo, non era mia intenzione.
(P.S.) resta il fatto che certe volte, come scappa la pipi', facendo altre attività , puo' scapparci pure...
x me di sto passo arriva EST....
me lo sento...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
PICCHIO007 ha scritto:...in effetti care ragazze adesso sto scrivendo col mio nasone! hihihih
azz che ti servono 2 mani...il sospetto era giusto...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
e vabbe'...vuol dire che da "piogge dorate" si passa a "cascate cioccolose"...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:e vabbe'...vuol dire che da "piogge dorate" si passa a "cascate cioccolose"...
lo faccio sempre prima di cominciare "l'attività¡ sessuale", e quello solo e rigorosamente nel water...
ma che kazzo sto scrivendo???? ..oggi sono piຠpazza del solito...