[O.T.] Carta postepay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#46 Messaggio da Becks »

ok quindi se ho capito bene per ricevere pagamenti devo prendere la versione Premium;
Giusto?

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#47 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto:io ho qua in cina un bancomat che pero' e' circuito mastercard e sotto c'e' scritto "electronic use only"..il mio unico problema e' essenzialmente caricare skype (altrimenti sarei rimasto ancora senza carta di credito come faccio da sempre...)

come si fa??

uff..niente

This credit card has been denied by the bank that issued your credit card. For details on why your card was denied, please contact your credit card issuer's customer service department. Or, you may want to try adding a different credit card.

che palle...
se è un bancomat electronic use only del circuito master card allora il circuito è "maestro".
non puoi usarla per pagamenti su internet ( quello dove devi dare il numero di carta) questo perchè al contrario delle carte ricaricabili visa ( postepay e simili) le carte elettroniche di pagamento mastercard non hanno un numero che possa passare per un numero di carta di credito tradizionale. quindi skype non la riconosce come carta di credito.
postepay e simili invece hanno numeri di carta che sono identici ( soddisfano lo stesso algoritmo di controllo ) a quelli delle carte di credito "normali".

soluzione? se hai un conto corrente associalo a paypal ed usalo per comprare credito skype.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#48 Messaggio da wolf.55 »

nik978 ha scritto:io ho qua in cina un bancomat che pero' e' circuito mastercard e sotto c'e' scritto "electronic use only"..il mio unico problema e' essenzialmente caricare skype (altrimenti sarei rimasto ancora senza carta di credito come faccio da sempre...)

come si fa??

uff..niente

This credit card has been denied by the bank that issued your credit card. For details on why your card was denied, please contact your credit card issuer's customer service department. Or, you may want to try adding a different credit card.

che palle...
Nik, provo a risponderti pure io.
Le carte prepagate sono uno strano ibrido: infatti sono carte di debito come i bancomat ma funzionano sui circuiti Visa (quasi tutte) e MasterCard (solo qualcuna). La scritta "Maestro" non dice che sia una MasterCard, su quel circuito funziona pure il mio bancomat di Unicredit...
Quello che differenzia le carte di credito sui circuiti Visa e Mastercard dalla carte di pagamento sugli stessi circuiti sono tre cose (oltre al fatto che le carte di pagamento sono prepagate...)
- l'assenza dei numeri in rilievo;
- la scritta "electronic use only";
- il fatto che possono essere usate solo per transazioni con addebito immediato.

Non sarà  che skipe, almeno in Cina, preveda l'addebito tramite operatore?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#49 Messaggio da nik978 »

grazie a tutti innazitutto..

skype in cina ha un sito cinese dove si puo' comprare il credito..pero' devo capire come funziona....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#50 Messaggio da Lilith »

Una domanda agli esperti:
corro qualche rischio accettando un pagamento PayPal e communicando la mia e- mail?

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#51 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lilith ha scritto:Una domanda agli esperti:
corro qualche rischio accettando un pagamento PayPal e communicando la mia e- mail?
no
Basta che quando ti mandano le email di phishing non gli regali la password, nel caso te le mandino (sito che sembra quello delle poste in tutto è per tutto ma è solo una copia).
Tu quando devi controllare qualsiasi cosa che ha a che fare con paypal o postepay, non cliccare mai da nessun link che ti arriva sulla mail,ma apri una nuova finestra e fai lo sforzo di digitare l'url esatto, di postepay è http://postepay.it/, di paypal invece è http://www.paypal.it/it.
Se non usi queste precauzioni da principianti, nel caso tu lo sia, rischi.
In ogni caso, se hai la sfiga che ti perseguita, un carta te la clonano anche se non hai mai usato paypal o postepay.
Tutti i dati di carte di credito, sono da qualche parte su internet, anche se non hai mai usato un pc in vita tua.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#52 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hmm
puoi anche cominciare a scrivere un indirizzo senza http:// ...basta postepay.it e invio.
Ciao
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Terence Hill
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/08/2007, 17:38
Località: Legnanese

#53 Messaggio da Terence Hill »

E per vedere quanto ho sulla mia postpay come devo fare???sito anche li??

Avatar utente
NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 26/04/2009, 14:56

#54 Messaggio da NextOne »

tutto dal sito...
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#55 Messaggio da BiGSeXy »

Lilith ha scritto:Una domanda agli esperti:
corro qualche rischio accettando un pagamento PayPal e communicando la mia e- mail?
Ricorda una cosa molto importante nel caso tu debba spedire qualche oggetto,nella descrizione del pacco e nel commento della richiesta del pagamento tramite paypal specifica in maniera chiara e dettagliata l'oggetto che stai spedendo esempio : lettore mp3 sony 8 gb ecc... la stessa descrizione devi riportarla nel commento della richiesta di pagamento paypal,
questo serve a tutelarti nel caso dietro ci sia qualche figlio di zo...la che potrebbe benissimo ricevere il pacco e avviare un reclamo a paypal, quest'ultimo ti blocchera' il conto e se non riesci a dimostrare il contrario restituira' la somma che hai richiesto,in fine ti ritroverai senza oggetto e con il valore dello stesso sottratto dal tuo conto,per questo è molto importante specificare cosa stai spedendo e conservare tutte le ricevute...

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#56 Messaggio da AlexSmith »

BiGSeXy ha scritto:
Lilith ha scritto:Una domanda agli esperti:
corro qualche rischio accettando un pagamento PayPal e communicando la mia e- mail?
Ricorda una cosa molto importante nel caso tu debba spedire qualche oggetto,nella descrizione del pacco e nel commento della richiesta del pagamento tramite paypal specifica in maniera chiara e dettagliata l'oggetto che stai spedendo esempio : lettore mp3 sony 8 gb ecc... la stessa descrizione devi riportarla nel commento della richiesta di pagamento paypal,
questo serve a tutelarti nel caso dietro ci sia qualche figlio di zo...la che potrebbe benissimo ricevere il pacco e avviare un reclamo a paypal, quest'ultimo ti blocchera' il conto e se non riesci a dimostrare il contrario restituira' la somma che hai richiesto,in fine ti ritroverai senza oggetto e con il valore dello stesso sottratto dal tuo conto,per questo è molto importante specificare cosa stai spedendo e conservare tutte le ricevute...
Paypal blocca i pagamenti non ancora riscossi. Se sposti il denaro prima della contestazione, la transazione non puó essere annullata.
Dal sito paypal:


"Come posso annullare un pagamento?


Un mittente puó annullare soltanto un pagamento non riscosso, inviato ad un indirizzo email contente un errore di ortografia oppure non registrato su PayPal.

Per annullare un pagamento non riscosso, attieniti alle seguenti istruzioni.

1. Accedi al tuo conto PayPal all'indirizzo https://www.paypal.it
2. Clicca su Cronologia nella parte superiore della pagina.
3. Individua il pagamento che desideri annullare.
4. Clicca su Annulla nella colonna Azione della transazione non riscossa.
5. Clicca su Annulla pagamento.

PayPal non puó stornare una transazione completata. In tali casi, l'utente dovrà  contattare direttamente il destinatario per prendere accordi sul rimborso."
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#57 Messaggio da Lilith »

Si, ma i soldi, una volta accreditati sul conto paypal, possono essere monetizzati subito o passa del tempo prima di poterli vedere sul conto della carta di credito abbinata?
Se ci vogliono 30 gg, per esempio, il pagamento rimane "non riscosso" per tutto questo tempo?

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#58 Messaggio da BiGSeXy »

Lilith ha scritto:Si, ma i soldi, una volta accreditati sul conto paypal, possono essere monetizzati subito o passa del tempo prima di poterli vedere sul conto della carta di credito abbinata?
Se ci vogliono 30 gg, per esempio, il pagamento rimane "non riscosso" per tutto questo tempo?
I soldi vengono accreditati quasi in tempo reale,se devi spostarli su un conto bancario allora serve qualche giorno...

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#59 Messaggio da BiGSeXy »

AlexSmith ha scritto:
BiGSeXy ha scritto:
Lilith ha scritto:Una domanda agli esperti:
corro qualche rischio accettando un pagamento PayPal e communicando la mia e- mail?
Ricorda una cosa molto importante nel caso tu debba spedire qualche oggetto,nella descrizione del pacco e nel commento della richiesta del pagamento tramite paypal specifica in maniera chiara e dettagliata l'oggetto che stai spedendo esempio : lettore mp3 sony 8 gb ecc... la stessa descrizione devi riportarla nel commento della richiesta di pagamento paypal,
questo serve a tutelarti nel caso dietro ci sia qualche figlio di zo...la che potrebbe benissimo ricevere il pacco e avviare un reclamo a paypal, quest'ultimo ti blocchera' il conto e se non riesci a dimostrare il contrario restituira' la somma che hai richiesto,in fine ti ritroverai senza oggetto e con il valore dello stesso sottratto dal tuo conto,per questo è molto importante specificare cosa stai spedendo e conservare tutte le ricevute...
Paypal blocca i pagamenti non ancora riscossi. Se sposti il denaro prima della contestazione, la transazione non puó essere annullata.
Dal sito paypal:


"Come posso annullare un pagamento?


Un mittente puó annullare soltanto un pagamento non riscosso, inviato ad un indirizzo email contente un errore di ortografia oppure non registrato su PayPal.

Per annullare un pagamento non riscosso, attieniti alle seguenti istruzioni.

1. Accedi al tuo conto PayPal all'indirizzo https://www.paypal.it
2. Clicca su Cronologia nella parte superiore della pagina.
3. Individua il pagamento che desideri annullare.
4. Clicca su Annulla nella colonna Azione della transazione non riscossa.
5. Clicca su Annulla pagamento.

PayPal non puó stornare una transazione completata. In tali casi, l'utente dovrà  contattare direttamente il destinatario per prendere accordi sul rimborso."
l'acquirente ha 45 giorni di tempo per effettuare un reclamo ad esempio oggetto non ricevuto... Paypal blocca il conto anche se sposti il denaro finche la situazione non viene chiarita tu non potrai piu' utilizzare il tuo conto,questo ha indotto molti commercianti e non solo ad evitare paypal come la peste... Per non parlare della percentuale che incassa sui pagamenti...

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#60 Messaggio da Lilith »

Io devo spostarli sulla postepay. Tra accreditamento sul conto paypal e lo spostamento sul c/c il pagamento puo essere contestato e/o annullato?

P.S. Ok, letto il mess sopra.


Grazie per le risposte. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”