ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
la "R" moscia ( non è così moscia uffi ) sul forum non si sente jessikona...
credo che tu abbia "argomenti" moolto più convincenti
cmq. grazie micene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
non so se è vero o no...mai avuto l'uomo con R moscio...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
appunto: da domani faccio lo sgaloppino dell'amico del capo, poi una volta diventato il braccio destro lo tradisco alle spalle, (un'incidente domestico, è andato a sbattere contro un proiettile, cose che capitano).. e il prossimo Zeta Awards è già mio!)
p.s. mi sa che vi state sbagliando... Donegal mi batte di un voto (14 a 13).
Ultima modifica di micene il 08/04/2005, 0:41, modificato 1 volta in totale.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Julio taylor ha scritto:m la R moscia non è da fighetti?
Anche Jonatan del Grande Fratello allora e' fighetto???
chi è sto Jonatan???? fatemi vedere una sua foto...
ringrazio per i complimanti alla voce ... per il "resto" il mio matitino è un pó viziato ma se la partner funziona tende a funzionare...
x micene
i voti sono pubblici ...
che poi il mio patron super Z abbia minacciato tutti di ban ( con mp ) se non votavano me è un altro discorso...
ma sentito il termine "elezioni bulgare"
p.s.
cmq. non ho l'evve moscia tipo ciao cavo... e solo "leggera" ...
STVONZI!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke