Tallin, Romania e altre storie: ovvero il declino italiano..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#46 Messaggio da California »

Io non vi capisco, qual'è il problema?
perchè vi fate tutte queste pippe mentali?
venite qua e trombate, stop che volete di più?

Se poi, posso dirvi la mia sulla caduta del Latin Lover Italiano, beh ve la dico, le ragazze vanno con i Tedeschi, gli Inglesi e i Francesi perchè pagano di più, ma quello è solamente puro sesso mercenario, perchè poi frequentano i locali dove sono gli Italiani, perchè ci trovano più simpatici, le facciamo divertire di più.
Altro problema è che nell'Est-Europa l'80% degli Italiani sono pensionati che vengono a divertirsi con le ventenni le diciottenni e non penso che fanno follie a livello di denaro e sopratutto di prestazioni fisiche.

VENITE, TROMBATE E FATEVI MENO PIPPE MENTALI.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da Scorpio »

est.specialmente ha scritto:X CANGA:
sinceramnete dell'est mi ritengo un esperto..
X BALKAN
forse non hai capito il senso del mio topic: non mi interessa l'opinione sulle puttanelle dei vari bordelli sparsi nell'est: mi interessa l'opinione DELLA donna "normale" dell'est riguardo all'italiano..
Dico comunque 2 cose per finire:
1) Nelle capitali più turistiche spesso e volentieri ho visto i galli italici in azione venire allontanati con un FUCK OFF dalle pollastre di turno; al contrario inglesi, americani, olandesi erano sempre bene accolti grazie al loro modo di approciarsi
2) Dalle capitali alle città  di provincia della Moldavi i gruppi di maschi in calore che ho trovato erano sempre italiani, quasi mai ho beccato che só francesi o inglesi
scusa est.spec.,
non ho capito dove vivi e cosa fai, adifferenza del Lupo di sofia e di Nonno est.
puoi darci dei ragguagli o il kgb fantasma te lo impedisce?
8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da SuSEr »

Vista la crisi economica itaGGliana siamo costretti a rispolverare 'O Fascino altrimenti andiamo in bianco pure nelle fatate terre dell'est. :(

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#49 Messaggio da California »

balkan wolf ha scritto:minkia canga quante volte te lo si deve ripetere???

puoi gentilmente evitare di accumunare la romania ( con buona pace dei filo-rumeni del forum ) con il resto dell'est europa ...

da "slavo d'adozione" mi sento offeso :-)
che cosa vorresti insinuare?
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da est.specialmente »

X EST DIPENDENTE..
raccontaci qualche ragguaglio in più su Carlo della Torre...era da solo?? dove lo hai visto??

Ps. lo scorso fine settimana c'era sole , ma ho dovuto lavorare tutto il giorno al computer....((( :( :(

cangaceiro
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da cangaceiro »

specialmente ma lo conosci l'est o sei un parolaio?? ti ho fatto una domanda.

California hai messo delle foto di Mamaia qui ricordo puoi postarmi il link, e come è la situazione figa e gli italiani sono tantissimi d'Agosto? tu quando ci sei andato? 8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da cimmeno »

California ha scritto:

puoi gentilmente evitare di accumunare la romania ( con buona pace dei filo-rumeni del forum ) con il resto dell'est europa ...

i rumeni sono biologicamente, morfologicamente , culturalmente e linguisticamente slavi?
no.

ergo a balkan , che vive in paesi slavi da anni e si sente ormai slavo,dà  fastidio che si indichi la romania come paese slavo.

un'unico appunto balkan : ti infastidisce allo stesso modo che si indichino come slavi gli ungheresi?

a parte questo : ha raggione nick quyando dice che finita a pacchia nel balkani ci saranno altri posti ove predare

basterà  iniziare a battere fuori dalle grandi città .
inoltre ho notizia ( dal raccont di uno che cè andato 2 anni fà =) che a cuba si chiava ancora con pochi spiccioli.( 20 euro o poco più)
poi ci sono ancora i paesi più poveri del sudamerica , l'africa sub-sahariana, il sud-est asiatico. di certo i pttanieri affetti da nomadismo non avranno da annoiarsi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da nik978 »

cmq ripeto, andare a puttane è la cosa più normale del mondo, peró non facciamo l'equazione:paese pover=divertimento assicurato...

è un po troppo da "occidentale menebattoil culo di chi mi vado a chiavare... :-? "

nei paesi poveri la prostituzione a basso prezzo è sinonimo di enorme disagio...(lo so non volgio farvi il pippotto moralista!:D...dico solo che non si potrà  andare "ovunque"..almeno io non mi sentirei di farlo..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#54 Messaggio da cangaceiro »

California dicci dove hai le foto di mamaia 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

California ha scritto:

credo sia un problem "balcanico" (non perchè è di balkan..ma riferito alla zona geografica)

da quel che so gli slavi sono molto nazionalisti e cmq tengono molto alla loro individualità ..la romania è un paese atipico (anche solo per la lingua parlata.." e quindi credo che non vogliano "mescolarsi"...)

è un po come a siena dire ad uno della torre che abita dall'istrice.si "offende"..(esistono ste 2 contrade??ho un vuoto di memoria)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da estdipendente »

x specialmente: carlo della torre era con un italiano piu' giovane e belloccio, anche lui molto posh, e due ragazzine giovani e carine ma niente di che. cercavano un tavolo all'aperto come me del resto. mi sono venuti di fianco mentre stavo leggendo il menu esposto fuori e ho sentito l'italiano piu' giovane dire "carlo, questo va bene?" e lui ha risposto "ma noo, non vedi che e' da vecchi..."......detto da uno che sara' sulla 50ina portati male mi ha fatto ridere......cmq, se lui e' contento cosi' nessun problema. di certo e' piu' dignitoso del canga.

x nik: lo so che sei in cina. parlando di cose serie, spero tu ti renda conto che se te la giochi bene questa potrebbe essere la chiave di volta della tua carriera: spero per te ti sia preso un'insegnante di cinese e stia trascurando il lavoro per gli omini dementis (gli italiani) per studiare il cinese e imparare quanto piu' puoi della realta' locale. inoltre perche' cazzo perdi 7 ore con una gallina?investi 7 ore a parlare con un americano o un tedesco giusti. se gli prendi bene e' fatta. o vuoi continuare tutta la vita a guardare i prezzi dei ristoranti o a fare il mutuo per comprare un bilocale del cazzo. ok, fine della predica. :D

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#57 Messaggio da Barabino »

Diciamo che rispetto ai bulgari, i rumeni sono un gradino piu' giu' (parenti degli albanesi :-D), mentre gli ungheresi sono alcuni gradini piu' su... dipende sia dalla storia passata che dalla situazione economica attuale e negli ultimi 20 anni del potere sovietico...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da est.specialmente »

X CANGACEIRO:
allora NON accetto i toni i tuoi sfidanti...comunque la differenza mamaia e costinesti e come quella tra rimini e cattolica ; a mamaia c'e molto più divertimento e sono molto più organizzati, costinesti è più piccola e tranquilla , ma siamo a soli pochi km di distanza..pertanto non c'e stà  differenza come sole , mare e...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da estdipendente »

est.specialmente ha scritto:X CANGACEIRO:
allora NON accetto i toni i tuoi sfidanti...comunque la differenza mamaia e costinesti e come quella tra rimini e cattolica ; a mamaia c'e molto più divertimento e sono molto più organizzati, costinesti è più piccola e tranquilla , ma siamo a soli pochi km di distanza..pertanto non c'e stà  differenza come sole , mare e...
come ti permetti di alzare la voce: ti ha fatto una domanda!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:x specialmente: carlo della torre
Chi è?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”