facialmaster ha scritto:mi spiegate una cosa strana?
come mai parecchi forumisti asseriscono di avere la foto di nova e la foto non si vede mai?
quante bugie....i pinocchi sono in giro altro che nova per il suo naso
mai chiedere sempre la stessa cosa ad una donna..(foto..numero di tel..eccecc..) non te la darà mai..
come ha detto il papero..nonostante tutto siamo gentiluomini...
se nova avesse avuto voglia l'avrebbe postata qua la foto...invece di postarla altrove...
giusto nova?
Nova allora l'hai postata da qualche altra parte.
Mi puoi dire dove o me la mandi in MP?
P.S.: se la foto di Drugat corrisponde, devi sapre che diverse ragazze si sono complimentate per come so sfruttare bene delle grosse tette... Anche dal loro punto di vista...
Ultima modifica di Romeo il 08/07/2005, 16:32, modificato 1 volta in totale.
La mia foto è chiaramente quella di Nova, si vede dalle tette.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
DON CHISCIOTTE ha scritto:ma se non sai neanche come ce l'ha il naso...
solo chi la conosce o l'ha vista puó dire si è lei..no non è lei..
guarda che la foto io ce l'ho (a differenza di molti che dicono di averla e non è vero)
Facial, me la passi?
volentieri se nova mi da il permesso romeone
Ti daró il permesso se mi dici pubblicamente chi è quello stronzo che te l'ha mandata
(Tutto sommato non è che me ne importi tanto, era solo per dire a quello lì una parolaccia )
Per Romeo:
La foto l'ho postata in un altro posto per ringraziare Diabolik per le sue foto che fanno troppo ridere
Non ci sono altri motivi per cui mandare delle foto a qualcuno... Sopratutto a te che dimentichi con estrema facilità che sono FIDANZATA
facialmaster ha scritto:
guarda che la foto io ce l'ho (a differenza di molti che dicono di averla e non è vero)
Facial, me la passi?
volentieri se nova mi da il permesso romeone
Ti daró il permesso se mi dici pubblicamente chi è quello stronzo che te l'ha mandata
(Tutto sommato non è che me ne importi tanto, era solo per dire a quello lì una parolaccia )
Per Romeo:
La foto l'ho postata in un altro posto per ringraziare Diabolik per le sue foto che fanno troppo ridere
Non ci sono altri motivi per cui mandare delle foto a qualcuno... Sopratutto a te che dimentichi con estrema facilità che sono FIDANZATA
insomma posso dargliela o no?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561