Melanzana italica inutilmente terrorizzata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
a cimmino... stiamo buonini... il paese meno civile rispetto a chi ? io non ho nulla di cui vergognarmi e all'estero siamo sempre bene accetti... evidentemente non siamo cosi' incivili
per favore non le spariamo grosse...
gli immigrati vengono da noi perchè vedono i nostri canali televisivi e sperano in un paese perfetto ( perchè evidentemente a loro cosi' appariamo in tv ) ho fatto delle ricerche quando studiavo scienze della comunicazione e ho intervistato decine di immigrati a riguardo .. anche qui non le spariamo grosse
per il resto se non vi piace il vostro paese perlomeno abbiate il pudore di non spargergli merda addosso paragonandolo a paesi che di merda forse ne hanno ben piu'
per favore non le spariamo grosse...
gli immigrati vengono da noi perchè vedono i nostri canali televisivi e sperano in un paese perfetto ( perchè evidentemente a loro cosi' appariamo in tv ) ho fatto delle ricerche quando studiavo scienze della comunicazione e ho intervistato decine di immigrati a riguardo .. anche qui non le spariamo grosse
per il resto se non vi piace il vostro paese perlomeno abbiate il pudore di non spargergli merda addosso paragonandolo a paesi che di merda forse ne hanno ben piu'
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
il tono da stadio è prettamente voluto ( come il tuo ITAGLIANO).
l'esempio del cibo , dell'arte e dello sport è perchè sono cose abituali di cui usufruiamo quotidianamente ( e usufruiscono di piu' gli ESTranieri
)
poi non mi sembra di voler offendere nessuno
ma critico solo il vostro modo di attaccare il nostro paese per ogni cazzata.. come se davvero avessimo motivo di dover chinare la testa .. di fronte a chi ? ma per favore dai facciamoci un bell'esame di coscienz
l'esempio del cibo , dell'arte e dello sport è perchè sono cose abituali di cui usufruiamo quotidianamente ( e usufruiscono di piu' gli ESTranieri

poi non mi sembra di voler offendere nessuno
ma critico solo il vostro modo di attaccare il nostro paese per ogni cazzata.. come se davvero avessimo motivo di dover chinare la testa .. di fronte a chi ? ma per favore dai facciamoci un bell'esame di coscienz

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"e balkan.. tu mi spieghi come mai tutte le tue bulgare e rumene cercando sempre l'italiano per farsi impansare"
joe ti prego di NON ACCOSTARE MAI UNA BULGARA A UNA RUMENA
sei sei ignorante come una capra e per te i balkani sono "a quei paes la" non è colpa mia ( scusami ma questi atteggiamenti supponenti e ignoranti sono uno dei motivi per cui non sopporto gli itaGliani )
detto questo lo sanno tutti che le slave ( hai dimenticato le "russe" come sicuramente tu chiamerai tutte le ex. sovietiche
) tirano all'itaGliano ( quelle scarse cmq. le "dure" tirano agli inglesi-amerikani per ovvi motivi )... e lo sai il perchè???
perchè siete dei morti di fica facili da manipolare

mettiti nei loro panni si sposano lo sfigatone innamoratissimo che lavora come un mulo e sta tutto contento perchè ha la moglie figa... e loro non fanno più un cazzo... chiamale stupide
joe ti prego di NON ACCOSTARE MAI UNA BULGARA A UNA RUMENA

sei sei ignorante come una capra e per te i balkani sono "a quei paes la" non è colpa mia ( scusami ma questi atteggiamenti supponenti e ignoranti sono uno dei motivi per cui non sopporto gli itaGliani )
detto questo lo sanno tutti che le slave ( hai dimenticato le "russe" come sicuramente tu chiamerai tutte le ex. sovietiche

perchè siete dei morti di fica facili da manipolare

mettiti nei loro panni si sposano lo sfigatone innamoratissimo che lavora come un mulo e sta tutto contento perchè ha la moglie figa... e loro non fanno più un cazzo... chiamale stupide

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
io rinnovo le mie intenzioni
non è per dirvi che non capite un cazzo ( non mi permetterei mai )
ma voglio farvi notare che forse anche voi siete un po' di parte quando parlate dell'estero rispetto all'italia.
e magari non la giudicate con la giusta lucidità .
poi ovvio che la cosa è soggettiva.
ma l'atteggiamento " chi vive in italia è un coglione" non mi piace.
e non voglio discutere con nessuno
quindi vi mando un bacino amichevole e chiudiamo qui la questione... se sapessi come fare , vi posterei una foto della bellucci.. per ricordarvi cosa vi perdete in italia e per invitarvi alla pace

ma voglio farvi notare che forse anche voi siete un po' di parte quando parlate dell'estero rispetto all'italia.
e magari non la giudicate con la giusta lucidità .
poi ovvio che la cosa è soggettiva.
ma l'atteggiamento " chi vive in italia è un coglione" non mi piace.
e non voglio discutere con nessuno
quindi vi mando un bacino amichevole e chiudiamo qui la questione... se sapessi come fare , vi posterei una foto della bellucci.. per ricordarvi cosa vi perdete in italia e per invitarvi alla pace

- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
balkan.. ignorante non lo accetto 
hai capito ? ti prego cerca di ricordartelo
ho fatto esempio delle rumene e delle bulgare non perchè le considero una razza sola .
ma perchè se rileggi tutto il topic vedi che come esempi sono uscite sia bulgare e rumene ( non le russe)
ti invito a regolarti con gli interventi

hai capito ? ti prego cerca di ricordartelo

ho fatto esempio delle rumene e delle bulgare non perchè le considero una razza sola .
ma perchè se rileggi tutto il topic vedi che come esempi sono uscite sia bulgare e rumene ( non le russe)
ti invito a regolarti con gli interventi

- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
ma nessuno critica che il fatto che l'italomelanzana cercasse di indirizzare il bavoso itagliota a violentare una compaesana?
(...ma che cazzo ho scritto?)
(...ma che cazzo ho scritto?)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lucidità ???
uno che chiude con vi posto la foto della bellucci ( tu te la scopi la bellucci??? bon io un paio di "nine moric" si
) mi parla di lucidità ???
vogliamo postare i tassi di crescità dell'itaGlia???
gli indici di criminalità ???
gli stipendi comparati al costo della vita???
gli investimenti nella ricerca???
gli investimenti di superpotenze come usa o russia???
il grado di scolarizzazione di base???
il tasso di immigrazione clandestina???
cazzo a volte mi sembrate quelli della storiella iniziale dell'odio:
"un tizio cade da un palazzo e continua a dirsi ... fin qui tutto bene fin qui tutto bene..."
okkio che se continuate così finirete a lavarci i vetri del mercedes tra 20 anni
dovisdane
uno che chiude con vi posto la foto della bellucci ( tu te la scopi la bellucci??? bon io un paio di "nine moric" si

vogliamo postare i tassi di crescità dell'itaGlia???
gli indici di criminalità ???
gli stipendi comparati al costo della vita???
gli investimenti nella ricerca???
gli investimenti di superpotenze come usa o russia???
il grado di scolarizzazione di base???
il tasso di immigrazione clandestina???
cazzo a volte mi sembrate quelli della storiella iniziale dell'odio:
"un tizio cade da un palazzo e continua a dirsi ... fin qui tutto bene fin qui tutto bene..."
okkio che se continuate così finirete a lavarci i vetri del mercedes tra 20 anni

dovisdane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"muahahha per ora siete voi che lavate i nostri MUAHAHAHHAH"
non capisco cosa ci sia da ridere bimbominkia???
a parte le cazzate da bar che hai dimostrato??
"voi" chi??? "noi" chi???
guarda sei proprio il classico tipo di itaGliano da manuale che mi fa inkazzare... supponente e che si sopravvaluta... quel credersi sempre i più belli e i più furbi ( anche quando si è degli emeriti coglioni ) che alla fine ci fa ridere dietro dal mondo...
vedi vivendo all'estero sono un pó stufo di essere sputtanato da itaGlioti da barzelletta cerca di capirmi non è che mi sono svegliato con la luna storta e ho preso un paese a caso ci sono dei cazzo di motivi precisi per cui mi stanno emeritamente sul cazzo gli itaGlioti ( e tu ne sei un ottimo esemplare )
bon fine definitiva del flame
x tutti
scusate si si lo so sono un polemico del cazzo ma quando ce vo ce vo
non capisco cosa ci sia da ridere bimbominkia???
a parte le cazzate da bar che hai dimostrato??
"voi" chi??? "noi" chi???
guarda sei proprio il classico tipo di itaGliano da manuale che mi fa inkazzare... supponente e che si sopravvaluta... quel credersi sempre i più belli e i più furbi ( anche quando si è degli emeriti coglioni ) che alla fine ci fa ridere dietro dal mondo...
vedi vivendo all'estero sono un pó stufo di essere sputtanato da itaGlioti da barzelletta cerca di capirmi non è che mi sono svegliato con la luna storta e ho preso un paese a caso ci sono dei cazzo di motivi precisi per cui mi stanno emeritamente sul cazzo gli itaGlioti ( e tu ne sei un ottimo esemplare )
bon fine definitiva del flame
x tutti
scusate si si lo so sono un polemico del cazzo ma quando ce vo ce vo

- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
balkan una cosa l'hai dimostrata 
che trai due il vero ignorante sei tu
e siamo "noi" itagliani a non avere buone maniere ? vedo che tu vivendo all'estero ne hai imparate di buone maniere i miei complimenti.
ti faccio una domanda da un miliardo di euro ( tanti quanti ne avrai speso per farti le varie NIne MORIC )
riesci a dibattere su un argomento senza insultare la controparte ?
a me sembra di no
quindi sei un cafone , un ignorante e l'ESTero è il paese che fa per te
baci

che trai due il vero ignorante sei tu
e siamo "noi" itagliani a non avere buone maniere ? vedo che tu vivendo all'estero ne hai imparate di buone maniere i miei complimenti.
ti faccio una domanda da un miliardo di euro ( tanti quanti ne avrai speso per farti le varie NIne MORIC )
riesci a dibattere su un argomento senza insultare la controparte ?
a me sembra di no
quindi sei un cafone , un ignorante e l'ESTero è il paese che fa per te

baci