balkan wolf ha scritto:puntuali come orologi svizzeri...
il topic di pimpi sta a 7 pag. ...
scatta la rincorsa?
Nello stile di maurizio: si dice che (se la memoria non mi inganna) scartabellando nei post di un'utente bannato da poco, si puó facilmente scoprire chi si nasconde dietro il nick pimpimpessa.....
balkan wolf ha scritto:puntuali come orologi svizzeri...
il topic di pimpi sta a 7 pag. ...
scatta la rincorsa?
Balkan non c'entra un ca**o questo commento, ma non so dove farti i complimenti per l'avatar.
A me sembri una bella donna intenta in ciarle letterarie!!! Madame De Stael? Lo so che ti piace Marlene Dietrich... e forse ti sei ispirato a lei!
ps: ti piace la Dietrich vero? oppure ricordo male ed era la Garbo?
ma scusa fiat per pimpi ha garantito super Z per dolce pare garantisca tiziana-rossa ... salvo magie strane dovrebbero essere vere no?
ma che volete di più?
voglio la gara dei topic "morti di fica" ...
pimpi ha 3 pagine di vantaggio ma questa ha postato un paio di tette ( conto molto sull'apporto di drugat )
io le do al 50% ( faccio il banco ) a fine settimana si chiude...
rien ne va plus!!!
ovv. entrambi i topic supereranno abbondantemente le 10 pag.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cittè devi rinnovare un pó il "parco estetico" mia cara ... al massimo in quell'avatar assomiglio a siouxie
cmq. era la dietrich ovv. ( non che la garbo mi sia del tutto indifferente sia chiaro )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ma scusa fiat per pimpi ha garantito super Z per dolce pare garantisca tiziana-rossa ... salvo magie strane dovrebbero essere vere no?
ma che volete di più?
voglio la gara dei topic "morti di fica" ...
pimpi ha 3 pagine di vantaggio ma questa ha postato un paio di tette ( conto molto sull'apporto di drugat )
io le do al 50% ( faccio il banco ) a fine settimana si chiude...
rien ne va plus!!!
ovv. entrambi i topic supereranno abbondantemente le 10 pag.
Anche tu stai contribuendo alla grande...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
majestic ha scritto:sti stracazzi, complimentoni ai bei meloniDa oggi saró zerbino
Mi tocca auto quotarmi.Drog non cominciamo a copiare per favore.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ciao Dolcesexy. Ti porgo il benvenuto nel forum anche io.
Veloci consigli spiccioli:
-Se ti chiedono se fai anal non ti stranire, è pressapoco come un saluto...
-Informati, andandoti a rileggere i vecchi post, sui neologismi che troverai qui dentro e da nessun'altra parte: ItaGliano, melanzana, fata, morto di fica etc... ma soprattutto ZERBINO...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"