balkan wolf ha scritto:mamma mia spero di non avere mai l' "onore"...
ingestibile totalmente ingestibile gia mi fanno ammosciare il cazzo le "normali" ( solo chiavatrici please ) figuriamoci una che non lo ha mai preso...
Ho avuto l'onore due volte.....
tutt'altro che divertente
meglio gia' ben rodata
ingestibile totalmente ingestibile gia mi fanno ammosciare il cazzo le "normali" ( solo chiavatrici please ) figuriamoci una che non lo ha mai preso...
meglio gia' ben rodata
meglio gia' ben rodata
meglio gia' ben rodata
Forse è più divertente sverginarla al pompino.
Effettivamente si.
Come hai fatto? Anche questo è molto interessante da sapere.
Allora si potrebbero distinguere questi sverginamenti:
1) Sverginamento al cazzo, alla sega
2) Sverginamento alla scopata in figa
3) Sverginamento al bocchino
4) Sverginamento alla scopata in culo
5) Sverginamento alla doppia penetrazione
6) ecc..
Romeo ha scritto:Forse è più divertente sverginarla al pompino.
johnlavalle ha scritto:
Effettivamente si.
Romeo ha scritto:
Come hai fatto? Anche questo è molto interessante da sapere.
.
Ho iniziato io per primo a farle venire leccandole...
dopo un po di orgasmi(che le ragazze in questione non avevavo mai provato
a parte toccandosi da sole...)
ho fatto le mie richieste....
in questo modo davano il meglio per ricambiare..
meglio gia' ben rodata
Forse è più divertente sverginarla al pompino.
E' anche più pericoloso, visto che ha il tuo uccello tra i denti e l'inesperienza potrebbe giocare tiri mancini.... a te
seee vabbè peró per "sverginare" una al pompino ( il primo pompino in assoluto intendo ) bisogna scendere un pó troppo di età imho... si sconfina nel "pedo" cazzarola
ovv. dando per scontato di avere a che fare con ragazze normali e non sessualmente rincoglionite
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
io ho il terroe delle vergini..già andavo in crisi x le sofferenze delle cinesine (non vergini) abituate ad altri claibri (la leggenda hce i cinesi ce lo han piccolo è verissima...)
mai mia e poi mai
non ho mai sverginato nessuno..ne davanti..dietro..sopra sotto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:seee vabbè peró per "sverginare" una al pompino ( il primo pompino in assoluto intendo ) bisogna scendere un pó troppo di età imho... si sconfina nel "pedo" cazzarola
ovv. dando per scontato di avere a che fare con ragazze normali e non sessualmente rincoglionite
beh adesso non esageriamo dalla parte opposta: non è che ogni ragazzina si è succhiata una collezione di cazzi
c'è chi si e chi no
la variabile è principalmente l'età , ovvio che se trovi una 30 enne vergine e che non ha mai succhiato cazzi, o ha qualche menomazione fisica o si crede la reincarnazione di madre teresa (e in questo caso la menomazione è psitica )
bellavista ha scritto:ovvio che se trovi una 30 enne vergine e che non ha mai succhiato cazzi, o ha qualche menomazione fisica o si crede la reincarnazione di madre teresa (e in questo caso la menomazione è psitica )
perchè, madre teresa non amava le fellatio?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
bellavista ha scritto:ovvio che se trovi una 30 enne vergine e che non ha mai succhiato cazzi, o ha qualche menomazione fisica o si crede la reincarnazione di madre teresa (e in questo caso la menomazione è psitica )
perchè, madre teresa non amava le fellatio?
la maria il cazzo lo sukava di sicuro, ma do per scontato che la menomata psitica non conosca il detto cattolico: fate quel che dico, non quel che faccio
Romeo ha scritto:Quindi voi dite che solo un ragazzino svergina, e le ragazze si sverginano in quasi tutti i sensi molto giovani...
Dico che tra ragazzini è "normale". La prima fidanzativa, vuole scopare, la scopi.... e visto che era vergine l'hai sverginata
Quando si sale un po' di età la "vergine" la devi andare a cercare. E ti diró io dove trovare una "vergine" ora come ora non saprei proprio. A meno che mettersi un impermeabile, comprarsi un sacchettino di caramelle e andare davanti alle scuole medie.