Miss Melanzana: ì incominciata (sigh)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
La vidi due estati fà quando venne sù al nord per girare una fision televisiva, ti diró che un pó di dizione l'aveva già studiata, ma io non ero attratto dalla parlata...Diabolik68 ha scritto:Maddai e quando ti ha parlato nn aveva qual fastidioso accento siculo che tutte le terrone hanno? (nn avendo mai studiato l'italiano).majestic ha scritto:L'ho vista dal vivo e ci ho parlato un pó...è molto semplice e mooooolto più bella, notare che bella non vuol dire figa che in tv o in foto
A parte gli skerzi complimenti: la Valle è una delle poche miss che sono diventate anche delle brave attrici

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi dispiace..non le ho viste...Romeo ha scritto:Ah, quelle di cui ho messo le foto sono fighe ?????????????????DON CHISCIOTTE ha scritto:con tutte quello che si puó dire su miss italia..(concorso inutile..pilotato..mazzette..ragazze convinte..che si lasciamo sfruttare..eccecc..) state litigando sull'unica cosa vera..cioè che sono fighe...
se poi c'è qualcuno che afferma il contrario che colpa ne abbiamo noi...
anche se in italia ci sono ladri..sfruttatori..pedofili...non vuol dire che lo siamo tutti...![]()
il dottore mi ha detto di scorrere velocemente i tuoi post con la rotellina del mouse..
il leggerli mi faceva salire la glicemia e i trigliceridi....mi veniva un pó di takikardia e mi si appannava la vista...
peggio di una droga o una sega..

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
majestic ha scritto:La vidi due estati fà quando venne sù al nord per girare una fision televisiva, ti diró che un pó di dizione l'aveva già studiata, ma io non ero attratto dalla parlata...Diabolik68 ha scritto:Maddai e quando ti ha parlato nn aveva qual fastidioso accento siculo che tutte le terrone hanno? (nn avendo mai studiato l'italiano).majestic ha scritto:L'ho vista dal vivo e ci ho parlato un pó...è molto semplice e mooooolto più bella, notare che bella non vuol dire figa che in tv o in foto
A parte gli skerzi complimenti: la Valle è una delle poche miss che sono diventate anche delle brave attrici

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex, smettila...Rex_Sinner ha scritto:
Se ho cannato dimmelo....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma non gli era stato tolto il titolo perchè già sposata, oppura già mamma o roba del genere??????Ortheus ha scritto:oh, scusate se ritorno sull'argomento del Topic....
La piu' bella "ingiustizia" degli ultimi 85 anni di Miss Melanzana: Mirka Viola
O forse mi ricordo male......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Salto a piè pari le inutili polemiche di Romeo, perchè a lungo andare certi discorsi non fanno più ridere ma danno fastidio...
Inserisco un nuovo argomento di discussione nel topic:
Una delle finaliste è mia cugina di secondo grado. Non mia cuggina mia cuggina, proprio cugina vera.
...
Non frega niente a nessuno ma era da tempo che non scrivevo qualcosa sul forum...
Una delle finaliste è mia cugina di secondo grado. Non mia cuggina mia cuggina, proprio cugina vera.
...
Non frega niente a nessuno ma era da tempo che non scrivevo qualcosa sul forum...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
A me interessa, prego favorire nome e numero di telefonoPiantadinoci ha scritto: Inserisco un nuovo argomento di discussione nel topic:
...

PS Fa anal?

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Francamente non só neanche chi sono le favorite. só solo che dalle mie parti c'è una mobilitazione non indifferente per lei.
Io mi faccio semplicemente fare uno squillo da mia madre quando c'è da votarla perchè francamente Miss Italia televisivamente parlando non la reggo.
Ah, ve l'ho detto che l'anno scorso ho fatto il giurato di un concorso di bellezza? Si, si...da grande voglio fare il giurato nei concorsi di bellezza...
Io mi faccio semplicemente fare uno squillo da mia madre quando c'è da votarla perchè francamente Miss Italia televisivamente parlando non la reggo.
Ah, ve l'ho detto che l'anno scorso ho fatto il giurato di un concorso di bellezza? Si, si...da grande voglio fare il giurato nei concorsi di bellezza...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
e presentacela..
mia cugina mia cugina...

mia cugina mia cugina...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che numero è?Piantadinoci ha scritto:Salto a piè pari le inutili polemiche di Romeo, perchè a lungo andare certi discorsi non fanno più ridere ma danno fastidio...
...