[O.T.] E' MORTO SIMON WIESENTHAL, IL CACCIATORE DI NAZISTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#46 Messaggio da brainsex »

qui non si fanno domande retoriche

1° perche' qui si sta sempre seri e sul pezzo

2° ...perche' non le capisco :blankstare:

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#47 Messaggio da brainsex »

beh breglia

per Vaticano intendo la Chiesa cattolica e forse non solo sparsa nei vari paesi ... e secondo me di vescovi e cardinali ai quali non dispiceva cio che i nazi avevano fatto agli ebrei ce n'era piu' di uno





prob. due






forse tre...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#48 Messaggio da nik978 »

diciamo che spero nessuno pensi ci sia stato un effettivo movimento del vaticano (inteso come governo..come "menti") per slavare i nazisti

al limite qualche singolo prelato.....

la frase "gli ebrei..quelli che hanno ucciso gesù cristo" (marchese dle grillo..più o meno dice così..) non era poi così rara....

mi ricorderó una frase dle mio prof di religione (l'anno dopo non la frequentai più...)

si palrava di una libreria dove comprare la bibbia..lui disse:"non andate li..sono tutti ebrei.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

dimenticate il fattore grano...

i gerarchi nazi erano tutti alto borghesi e aristocratici e se hai la fresca il culo te lo pari sempre un pó ( gli appoggi si comperano )...

non è un caso che i quadri medio-bassi invece siano scappati nella legione straniera per salvarsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#50 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:diciamo che spero nessuno pensi ci sia stato un effettivo movimento del vaticano (inteso come governo..come "menti") per slavare i nazisti

al limite qualche singolo prelato.....

la frase "gli ebrei..quelli che hanno ucciso gesù cristo" (marchese dle grillo..più o meno dice così..) non era poi così rara....

mi ricorderó una frase dle mio prof di religione (l'anno dopo non la frequentai più...)

si palrava di una libreria dove comprare la bibbia..lui disse:"non andate li..sono tutti ebrei.."
Io sapevo invece che gli ebrei polacchi erano zebrati mentre quelli russi avevano la coda...... :) :) (Citazione, ndr)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#51 Messaggio da Squirto »

arrivo solo ora. vedo che c'è stato un bel po' di movimento. non rispondo agli insulti perchè non lo faccio mai. in più superzazà  ha invitato alla calma per MP.

dico solo che "conformismo antinazista" era volutamente scherzoso (visto che spesso in questo forum tutti - e dico tutti - ribaltiamo talmente le cose che diamo per 'scontate', che a volte sconfiniamo nell'assurdo). secondo me era evidente il livello ironico...invece la frase è stata presa sul personale, e vabbè... per me finisce qui.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#52 Messaggio da breglia »

brainsex ha scritto:beh breglia

per Vaticano intendo la Chiesa cattolica e forse non solo sparsa nei vari paesi ... e secondo me di vescovi e cardinali ai quali non dispiceva cio che i nazi avevano fatto agli ebrei ce n'era piu' di uno





prob. due






forse tre...

Io credevo che alludessi alla chiesa come istituzione...è risaputo che i preti erano contenti di ció che acadeva dietro il filo spinato! Ricordo anche un libro sulla presunta collaborazione di Pio XII che ha creato grande scandalo.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#53 Messaggio da majestic »

Meno male che finisce sempre a..............































































































































Immagine
Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#54 Messaggio da SuSEr »

Husker_Du ha scritto: Io sapevo invece che gli ebrei polacchi erano zebrati mentre quelli russi avevano la coda...... :) :) (Citazione, ndr)
W.Allen, "Amore e guerra" quando lui bambino parla col prete ortodosso di Spinoza 8)

Avatar utente
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 846
Iscritto il: 03/11/2004, 22:25

#55 Messaggio da harlock »

Tanto per completare il tarallucci e vino...barzelletta che alcuni sicuramente conoscono ma vale per gli altri

Un piccolo aereo è in avaria. Il pilota ordina: -Presto gettate tutto il carico superfluo! - Niente, continuano a precipitare... -Gettate i viveri ed i bagagli! Sempre più giù... E' inutile illuderci - fa il pilota - uno di noi dev'essere sacrificato! Siamo in 6, Brandt, Rossi, Smith, Levi , Najhid ed il reverendo Jefferson... scegliete!- Senza dubbio alcuno, Rossi, Brandt, Smith e Najhid, afferrano l'ebreo e stanno per scaraventarlo fuori quando... interviene il sacerdote. -Per l'amor di Dio no! Troviamo un modo più umano, più cristiano, vi esorto! Forse conosco un modo - fa il comandante- Giusto ieri sera ho fatto un gioco di società  con amici; potremmo affidare le nostre vite ai quiz e alle capacita' personali... Tutti sono d'accordo. -Bene, cominciamo! -Rossi... qual'è la capitale della Spagna? -Madrid -Bene, si segga pure. -Brandt,quale mare bagna la Svizzera? -Nessuno! -OK vada a sedersi. -Najhid quali sono le cascate più famose d'America? -Niagara. -Va bene, vada a posto. -padre Jefferson, il nome del Papa? -Joseph Ratzinger. -Benissimo. Smith, che colore ha la maglia della squadra di calcio del liverpool ? -Rossa e calzoncini bianchi... -Perfetto! -Tocca adesso a Levi... Mi sa dire di quanti abitanti ? composta la popolazione degli Stati Uniti D'America? -Levi ci pensa un attimo....254.723.282 anime... -A quel punto il prete strappa i fogli dalle mani del comandante, verifica l'esattezza della risposta e, rivolto all'ebreo grida: I NOMI, CAZZO! I NOMI !!!

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#56 Messaggio da Squirto »

harlock... il finale non era così...

la domanda era "come si chiamano gli abitanti degli Cina (o States, o qualunque altro paese, è indifferente)?"

"cinesi!"

"i nomi, i nomi!"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#57 Messaggio da breglia »

Potrebbe anche aver chiesto i nomi di quelli che almeno una volta hanno comprato un cd di Gigi D'Alessio o hanno pagato per vedere in azione i mostri del cinema Boldi-deSica...Squirto non essere pedante!
A me ha fatto cmq ridere...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#58 Messaggio da Squirto »

ehm... fa ridere proprio perchè chiede "sai dirmi COME SI CHIAMANO gli abitanti di XXX ?"...

se chiedi "QUANTI ABITANTI FA" non fa ridere "i nomi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

#59 Messaggio da kiss of medusa »

Papa Nazinger avra' tirato un sospiro di sollievo....
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Avatar utente
nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 632
Iscritto il: 16/09/2005, 11:08

wwwwww

#60 Messaggio da nikkyblond »

mi associo è un grande dell umanita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”