PUSSYCAT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pussycat non è italiana ma romena. A Roma ha iniziato a lavorare nel 1990, come Barbarella. Rossana Doll ha iniziato nel 1992, Athena e Anua nel 1996.
Il "mistero Pussycat" per me è un altro: è partita proprio dal basso (= "ragazza" del Volturno), da sola è riuscita a crescere fino a fare la conduttrice in una TV privata, sembrava inserita nel lavoro e ambientata a Roma, di colpo si trasferisce all'estero. Come mai?
Il "mistero Pussycat" per me è un altro: è partita proprio dal basso (= "ragazza" del Volturno), da sola è riuscita a crescere fino a fare la conduttrice in una TV privata, sembrava inserita nel lavoro e ambientata a Roma, di colpo si trasferisce all'estero. Come mai?
wolf.55 ha scritto:Pussycat non è italiana ma romena. A Roma ha iniziato a lavorare nel 1990, come Barbarella. Rossana Doll ha iniziato nel 1992, Athena e Anua nel 1996.
....abbozzo,caxxi suoi ?!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' vero, l'avevo dimenticato.wolf.55 ha scritto:Pussycat non è italiana ma romena.
Un Roman Abramovich tedesco?wolf.55 ha scritto:Il "mistero Pussycat" per me è un altro: è partita proprio dal basso (= "ragazza" del Volturno), da sola è riuscita a crescere fino a fare la conduttrice in una TV privata, sembrava inserita nel lavoro e ambientata a Roma, di colpo si trasferisce all'estero. Come mai?
Poche idee, ma confuse!
- australiano
- Storico dell'impulso
ninja47 ha scritto:Se si sei gia' iscritta, ti porgo il benvenuto da un tuo vecchio ammiratore

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- camminatore
- Impulsi superiori
se la presenta civetta mi fido sul giudizio.lacivetta ha scritto: Vedete di difenderla voi. E' spiritosa come poche e se poi se ne va dal forum ci rimettete solo voi, io tanto continuo a sentirla per telefono e le risate me le faccio da sola. Tiè.
Ah, a proposito, credo che sopprimeró la civetta e creeró un nick col mio nome.
non cambiare il nick: tanto si continuerebbe a chiamarti civetta qui dentro

p.s. come previsto il libro sta passando di mano in mano: temo che dovro' comprare un'altra copia: non c'e' verso che riesca a farmelo restituire

e allora?
timidezza?
timidezza?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo