(OT) Pecorella, stradali, arresto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:
in cina le ciensine delle saune lavorano x conto loro e si dovertono pure

alla triade i soldi li da il padrone del bordello..ma le ragazze fanno un lavoro come 1 altro..(si fan pure delle belle ferie lunghe lunghe)
:)
belin mai una volta che sia riuscito a ribeccare le stesse

mi ricorod una sera..ero col mio capo..volevo rifare il 3 some della setimana prima e gli chiesi:"ren, peró voglio le 2 della volta scorsa"..e lui
"ma no..cosa dici..SONO IN FERIE e tornano fra 1 mese.."

staminchia.. :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Nova »

Vorrei solo aggiungere che siete tutti maschi e non capirete mai cosa significa per una donna avere un rapporto sessuale. E' risaputo che la sessualità  maschile è diversa da quella femminile.
Penso che una stradale a livello psicologico subisce (eventualmente) lo stesso trauma di una da appartamento. Ció che puó fare la differenza è solo il carattere della ragazza, e non il luogo dove svolge il suo mestiere.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:

alla triade i soldi li da il padrone del bordello..ma le ragazze fanno un lavoro come 1 altro..(si fan pure delle belle ferie lunghe lunghe)

mi ricorod una sera..ero col mio capo..volevo rifare il 3 some della setimana prima e gli chiesi:"ren, peró voglio le 2 della volta scorsa"..e lui

Mi fa ridere l'idea che sia il padrone del bordello a pagare il racket e non le ragazze. Il padrone del bordello da dove li prende i soldi? :)
Che poi sia una scelta e che il mestiere non sia così male non lo discuto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

bisognerebbe accettare che chiunque va a puttane rischia di compiere un atto di violenza perchè in effetti è così. Questo è il brutto della prostituzione, è un lavoro così particolare (il sesso è sempre una cosa molto intima) che il rischio di fare del male a una persona c'è sempre, in ogni caso. Accettatelo. O smettete di andarci. Peró stare a dire "sei più stronzo tu perchè vai a risparmio e quindi violenti" è ridicolo.

verissima e acutissima riflessione cara nova... ci ho sempre pensato e sono giunto alla praticissima soluzione che se vedo un reale disagio nella specifica situazione mollo il colpo ...

c'è da dire che esistono anche una parte di troie che sono delle stronze indisponenti di loro e inadatte al lavoro a prescindere dalle loro condizionioni reali ( le famose marchettare pure ) ...

cmq. sono i rischi del mestiere :-)

peró questa non puó essere una scusa dipende molto da che ambiente ti scegli ... chi va a puttane abitualmente ed è un minimo onesto con se stesso lo sa che la stradale ukraina musona è ben diversa dalla brasilera da appartamento che ti offre il caffè e sa anche bene il perchè sono diverse... quindi pochi cazzi non prendiamoci per il culo dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:x nova

dimentichi che siamo nell'era delle telecomunicazioni ... se la forzata fa una cazzata in meno di mezzora la mammina a stikazostov si ritrova un buco in fronte :-(

è ovvio che la minaccia di ritorsioni è la prima forma di deterrente altrimenti le stradali scapperebbero tutte alla prima notte no?

ma poi parliamoci chiaro... a nessuna donna al modo piace farsi 10 asettiche svelte con degli sfigati o proto-sfigati a notte tutte le notti

le puttane "normali" se ne stanno a casa o in bordello e si fanno le loro 2-4 chiavate al giorno manco tutti i giorni belle tranquille

nessuna sceglie volontariamente la strada dai cazzo è evidente

quanto alle "agenzie per baby sitter" ( li mi sa parliamo di semi-volontarietà  ) io da ste parti la sapevo un pó più grezza ... rapimento e corruzione delle autorità  in piccoli centri sperduti...
Beh, tu sei in bulgaria, è in effetti diverso. Da noi un buco in fronte alla mamma perchè la figlia si rifiuta di prostituirsi è improponibile, mai sentito. Come i rapimenti del resto..
So che le ragazze di colore vengono minacciate con i riti voo doo... Pensa un po'...

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:Vorrei solo aggiungere che siete tutti maschi e non capirete mai cosa significa per una donna avere un rapporto sessuale. E' risaputo che la sessualità  maschile è diversa da quella femminile.
Visto che in molte si prostituiscono si vede che il trauma è meno forte dei benefici per molte.....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:ci ho sempre pensato e sono giunto alla praticissima soluzione che se vedo un reale disagio nella specifica situazione mollo il colpo ...
In effetti io credo che sia l'unico sistema valido.. Se solo adottassero tutti :(

nico
Bannato
Bannato

#53 Messaggio da nico »

Al di là  dello sfruttamento (ho letto tante cose in merito in questo topic, dire che è una vergogna e basta sembra brutto?) chi ritiene che prostituirsi sia cosa buona e giusta? Voglio dire, se aveste una figlia le direste "vai a fare la puttana che è tanto bello"?

Inoltre, andare è puttane è da ritenersi anch'essa cosa buona e giusta?

Tante storie, ma alla fine guardate che la questione è semplice. 8)

P.S.: la canga-faccina mi sembrava doverosa.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

secondo me stiamo un pó uscendo dalla realtà  dei fatti ragassuoli...

ora a prescindere da che cosa è la prostituzione in se qui parliamo di condizioni reali di piena volontarietà  e di benefici ( leggi soldini )

ora lavorare in fabbrica non credo piaccia a nessuno ed è faticoso ...

ma non credo che nessuno sano di mente metterebbe mai sullo stesso piano un operaio svedese della volvo con un internato nel reparto acciaierie di un lager nazista no?

esempio cretino ma che rende bene l'idea
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da SuSEr »

X Nico: dipende da quanto sgancia al babbo, sotto il 20% col cazzo che la faccio prostituire! :)

Sono un precursore, vista la situazione delle pensioni mi preparo un previdenza integrativa a prova di bomba. Fanculo al cuneo contributivo :)

E' cosa buona e giusta? A volte è cosa bella e necessaria, buono o giusto lasciamoli ai chi crede ai sentimenti superiori e trascendenti dalla natura.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Vorrei solo aggiungere che siete tutti maschi e non capirete mai cosa significa per una donna avere un rapporto sessuale. E' risaputo che la sessualità  maschile è diversa da quella femminile.
Visto che in molte si prostituiscono si vede che il trauma è meno forte dei benefici per molte.....
Con questo ragionamento se uno si suicida dovremmo dire che evidentemente la morte era migliore della vita che ha avuto il poveraccio.
Sarà  anche vero, peró non vuol dire che la morte non è una tragedia infinita. E che una società  civile dovrebbe essere una società  dove nessuno è spinto a suicidarsi/farsi del male.
Comunque sfondi una porta aperta, non escludo nessuna ipotesi. Peró vorrei tanto che la prostituzione fosse diversa da ció che è oggi.
Penso peró che quello che è la prostituzione adesso, non è che il riflesso di ció che è la nostra società . E se c'è gente che sta male non si puó dare tutte le colpe a quello che carica in macchina una ragazza, troppo semplice.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:

Mi fa ridere l'idea che sia il padrone del bordello a pagare il racket e non le ragazze. Il padrone del bordello da dove li prende i soldi? :)
Che poi sia una scelta e che il mestiere non sia così male non lo discuto.
ok, ovvio...peró non è che se ste qua non hanno testa son botte o mazzate..è 1 rapporto di lavoro di una certa apertura

in cin è prassi prostituirsi anche solo x pagarsi uan vacanza e/o l'università ..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Nova »

nico ha scritto:Al di là  dello sfruttamento (ho letto tante cose in merito in questo topic, dire che è una vergogna e basta sembra brutto?) chi ritiene che prostituirsi sia cosa buona e giusta? Voglio dire, se aveste una figlia le direste "vai a fare la puttana che è tanto bello"?
Nico, credo che sia giusto fare le cose che sappiamo fare bene e che ci rendono felici. Avrei preferito avere una figlia che fa il medico, peró se lei un giorno mi dice che ha trovato un lavoro fighissimo e la medicina c'entra poco la lascierei fare. Basta che sia felice.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da SuSEr »

Lascierei stare il fronte del suicidio, accenno solo che in determinate condizioni il suicidio è una liberazione (non parlo solo di eutanasia).

Il suicidio è un salto nel vuoto mentre la prostituzione è diversa, poi tornare indietro se vuoi. Se continui per tanti anni e per migliaia di rapporti significa che lo trovi accettabile.

PS Solo la porta :(

nico
Bannato
Bannato

#60 Messaggio da nico »

SuSEr ha scritto: E' cosa buona e giusta? A volte è cosa bella e necessaria.

Cosa? Prostituirsi o andare a puttane?

Ho fatto un paio di domandine semplici e dirette, basta rispondere chiaramente. :)

P.S.: discorso che ovviamente vale per tutti, non per SuSEr in particolare.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”