OT - Come le ragazze dell'Est diventano prostitute?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Si Romeo, ma tu sei ritornato ieri è già  ci bombardi con i topic sulla prostituzione... Lasciaci riprendere il fiato tra un discorso e altro... Altrimenti diventa noioso.
Su, dai, non fare il permaloso.. Altri topic erano interessantissimi, ma non esagerare, dai! :)
Nova, prenditela solo con te stessa.

Io ho aperto questo topic perchè tu hai scritto una perla, veramente, che in 2 anni di forum non era mai venuta fuori.

Il topic è basato sulla tua affermazione, veramente sensazionale:

Nova ha scritto: Poi, te lo sei mai chiesto come una ragazza finisca sul marciapiede? Credi davvero che da anni viene a loro raccontato un lavoro da baby sitter promesso da un soggetto sconosciuto e le ragazze continuano da anni a cascarci in pieno? Guarda che da noi, ogni ragazza che ha più di 15 anni sa che le agenzie che promettono un lavoro di cameriera all'ovest sono le agenzie che cercano le prostitute. Queste ragazze non sono mica le borghesine italiane in makkinetta, la sanno lunga. Chi veramente vuole evitare di finire come prostituta sa benissimo che non è il caso di andarci e farsi pagare il viaggio.

Questa vale più di un topic, perchè non la proponi a qualche giornale per un reportage?? Ci puoi fare dei soldi. Molti.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da facialmaster »

si vabbè ora peró esageriamo. non è possibile che ci siano 5-6 topic costantemente aperti sulla prostituzione :x

poi non lamentiamoci se il forum va a puttane :)

seriamente: perchè non si fa un solo 3d come ho fatto sul campionato?
sennó veramente ci scoglioniamo prima o poi :-?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Si Romeo, ma tu sei ritornato ieri è già  ci bombardi con i topic sulla prostituzione... Lasciaci riprendere il fiato tra un discorso e altro... Altrimenti diventa noioso.
Su, dai, non fare il permaloso.. Altri topic erano interessantissimi, ma non esagerare, dai! :)
Nova, prenditela solo con te stessa.

Io ho aperto questo topic perchè tu hai scritto una perla, veramente, che in 2 anni di forum non era mai venuta fuori.

Il topic è basato sulla tua affermazione, veramente sensazionale:

Nova ha scritto: Poi, te lo sei mai chiesto come una ragazza finisca sul marciapiede? Credi davvero che da anni viene a loro raccontato un lavoro da baby sitter promesso da un soggetto sconosciuto e le ragazze continuano da anni a cascarci in pieno? Guarda che da noi, ogni ragazza che ha più di 15 anni sa che le agenzie che promettono un lavoro di cameriera all'ovest sono le agenzie che cercano le prostitute. Queste ragazze non sono mica le borghesine italiane in makkinetta, la sanno lunga. Chi veramente vuole evitare di finire come prostituta sa benissimo che non è il caso di andarci e farsi pagare il viaggio.

Questa vale più di un topic, perchè non la proponi a qualche giornale per un reportage?? Ci puoi fare dei soldi. Molti.
Non sono particolarmente fissata con i soldi :lol:
Se lo fossi invece di scrivere varie stronzate su questo forum starei a mettere gli annunnci su messaggero ;) :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

Nova ha scritto:
nik978 ha scritto:vi parlo di una inchiesta (e pure confermata da un pappone che conosco) sulle minorenni rumene uscita sul gironale.

le ragazzine in romania hanno già  presente cosa sia il lavoro qui (a livello di "cosa fare"), molte rumene sui 25 anni hanno aperto bar e fanno al vita da signore dopoa ver laovrato qualche anno in itlaia.

le ragazzine allora partono ben sapendo che andranno a battere, MA SENZA SAPERE COSA SIA LA COSA IN RELATà ..hanno uan idea abbatsanza confusa.

arrivano, trovano un protettore nel veros enso della paorla che spesso non le maltratta x niente.paga albergo, si prendi il 70% del guadagno e risovle problemi con clienti rompipalle

queste ragazzine ovviamente possono trovarsi in 1 situazione più grande di loro, ma loro sanno che si viene qui a battere

ripeto, è 1 inchiesta uscita sul secolo xix e mi è stata confermata da un ragazzo che conosco che ha fatto x necessita x 2 anni il protettore di 1 sua amica (tutto accordato preceenetemtne, un po di sodli a te e un po a me, senza problemi.

uan frae che mi ha sconvolto p stata quella di un 16enne che ha detto:" c'è uan ragazza nel mio paese che è stata 4 anni in itlalia, ora è tornata, ha aperto 2 bar, fa la vita da regina....ho voltuo provare"

quetsa monorenne guadagna sui 500 euro giorno (con 1 girono di ferie a settiamna)..400 al pappone. 100 a lei.
Infatti una minorenne non puó avere le idee del tutto chiare al riguardo. Una minorenne in strada è veramente la cosa peggiore che posso immaginarmi. :-?
infatti mi ha molto colpito la sua lucidità ..e ce ne sono molte così..magari appena maggiroenni..ma l'idea di venire in italia a "BATTERE" è vista come una opportunità  di cambiare vita...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

facialmaster ha scritto:si vabbè ora peró esageriamo. non è possibile che ci siano 5-6 topic costantemente aperti sulla prostituzione :x

poi non lamentiamoci se il forum va a puttane :)

seriamente: perchè non si fa un solo 3d come ho fatto sul campionato?
sennó veramente ci scoglioniamo prima o poi :-?
quoto

è un argomento che interessa a molti qui..per vari motivi.ma credo che non sia il caso di aprire discussione a tme ogni volta..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da majestic »

Romeo....Vox populi vox Dei....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da facialmaster »

majestic ha scritto:Romeo....Vox populi vox Dei....
dei...cosa? dei puttanieri? :DDD

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#53 Messaggio da micene »

Scusate se interrompo, la regia voleva solo proporre una delle ultime foto di Romeo...

Immagine

- le fate... a aaahh aaaaah le fate... aaah

Scusate lo svacco e scuse anticipate a Romeo (in effetti il confine fra comicità  e insulto qui è sottilissimo) :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Romeo »

micene ha scritto:Scusate se interrompo, la regia voleva solo proporre una delle ultime foto di Romeo...

Immagine

- le fate... a aaahh aaaaah le fate... aaah

Scusate lo svacco e scuse anticipate a Romeo (in effetti il confine fra comicità  e insulto qui è sottilissimo) :wink:

Ma io sono Tom Cruise... L'altro assomiglia un po' a qualcuno...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:
Allora Nova dimmi come puó una ragazza che vuole lavorare trovare il lavoro, cioè i clienti. E ancor più come fa a trovare la casa dove lavorare. Essendo straniera.
Romeo, quando esci di casa compra Secondamano.
Vai alla pagina dei Massaggi.
Conta quante "massaggiatrici" straniere ci sono : la stragrande maggioranza.

Se così tanti padroni di casa affittano le loro mura a straniere che si prostituiscono nonostante i palesi rischi legali cui vanno incontro, figurati quanti sarebbero coloro che farebbero lo stesso se fosse permesso e in condizioni di sicurezza....

su Secondamano ci sono anche le italiane!
peccato che la rubrica sia sparita da Torino-Affari; sai, la direzione editoriale de La Stampa l'ha chiusa in funzione moralizzatrice....
il provvedimento è stato prosposto da Lapo..
:cry:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Romeo »

Scorpio ha scritto:
donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:
Allora Nova dimmi come puó una ragazza che vuole lavorare trovare il lavoro, cioè i clienti. E ancor più come fa a trovare la casa dove lavorare. Essendo straniera.
Romeo, quando esci di casa compra Secondamano.
Vai alla pagina dei Massaggi.
Conta quante "massaggiatrici" straniere ci sono : la stragrande maggioranza.

Se così tanti padroni di casa affittano le loro mura a straniere che si prostituiscono nonostante i palesi rischi legali cui vanno incontro, figurati quanti sarebbero coloro che farebbero lo stesso se fosse permesso e in condizioni di sicurezza....

su Secondamano ci sono anche le italiane!
peccato che la rubrica sia sparita da Torino-Affari; sai, la direzione editoriale de La Stampa l'ha chiusa in funzione moralizzatrice....
il provvedimento è stato prosposto da Lapo..
:cry:
Come "è stato proposto da Lapo" ???

Che bastardo, infame ipocrita. Sono contento allora che si sia fatto sputtanare, un vero ipocrita di merda.
Va a troie (maschili) e poi fa il Don Benzi?? Che infame di merda !!!

E poi non sopporto uno che con tutte le belle ragazze che ci sono sceglie tre travestiti per farsi inculare e per fare pompini. :bleh: :bleh: :bleh:

Immagine

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Romeo »

Up per Balkan.

Bentornato Balkan. Nell'apertura di questo topic ti cito molto....... Ti faccio anche una proposta o in alternativa una domanda...

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da facialmaster »

ora è monotematico anche sugli up :-?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da majestic »

Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Romeo »

majestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
Non arriva, è normale andare a donne. Non è normale chi non ci và  secondo me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”