"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
cytherea ha scritto: Io non ho mai partecipato e neppure mai organizzato un'orgia.
Sono solo stata coinvolta in un tristissimo triangolo... non faccio testo, Scorpio!
Cyt, anche senza entrare nei particolari, cosa c'era di triste nel tuo triangolo?
L'ho fatto per assecondare il desiderio di un ragazzo che mi piaceva molto, all'età di 16 anni.
breglia ha scritto:
Cyt, anche senza entrare nei particolari, cosa c'era di triste nel tuo triangolo?
L'ho fatto per assecondare il desiderio di un ragazzo che mi piaceva molto, all'età di 16 anni.
fico
Perchè non hai più continuato a fare sesso di gruppo ? .......sei rimasta scottata da questa esperienza o prorpio non senti il desiderio di buttarti nella mischia ?
A me il sesso di gruppo fa sempre pensare ad un pullman d'estate. Una folla pazzesca, sudore, una signora con il trucco che cola, qualche ciccione con l'ascella pelosa che ti spinge contro il vetro e il pensiero ossessivo di uscirne fuori il prima possibile..
Nova ha scritto:A me il sesso di gruppo fa sempre pensare ad un pullman d'estate. Una folla pazzesca, sudore, una signora con il trucco che cola, qualche ciccione con l'ascella pelosa che ti spinge contro il vetro e il pensiero ossessivo di uscirne fuori il prima possibile..
possibile che tu riesca sempre a rovinare le nostre fantasie con queste descrizioni?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Nova ha scritto:A me il sesso di gruppo fa sempre pensare ad un pullman d'estate. Una folla pazzesca, sudore, una signora con il trucco che cola, qualche ciccione con l'ascella pelosa che ti spinge contro il vetro e il pensiero ossessivo di uscirne fuori il prima possibile..