Premio per il miglior NON forumista dell'anno 2005

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Confessor »

:D :D :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Nova »

Confessor ha scritto:
Nova ha scritto:est, io dopo una lunga discussione seria ho stabilito con il mio ragazzo che gli avrei consentito andare in qualsiasi locale ma prima doveva avvisarmi. Forse dovresti fare un accordo simile con la tua ragazza? :lol: ;)
che combinazione, tempo fa ho avuto la stessa discussione anch'io... :blankstare:
L'ho sempre pensato.. come hai (ir)risolto? :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:est, io dopo una lunga discussione seria ho stabilito con il mio ragazzo che gli avrei consentito andare in qualsiasi locale ma prima doveva avvisarmi. Forse dovresti fare un accordo simile con la tua ragazza? :lol: ;)
mmhh e' un po' difficile........anche perche' io ero felicissimo che si levasse dai piedi quel weekend in quanto sabato ho conosciuto una splendida 20enne altissima, model type appassionata di sci ed e' scattato l'invito sul ghiacciaio di kaprun in austria...invito ovviamente accettato......

inoltre la fidanzata ha passato la domenica a imparare un programma di grafica al computer avendo come insegnante una dipendente del bassetto con la minchia asinina che ho portato (e pinciato a manetta :D) a budapest il weekend che la fidanza era ad amsterdam.....

ci sarebbe un po' troppo da dire in anticipo :DDD :DDD :DDD non faremmo piu' in tempo a fare nulla :DDD :DDD :DDD

caro don io sono 1m e 86 la fidanza 1m e 84.......abbiamo bisogno di una casa con stipiti ALTISSIMI :D
la tua fidanzata la faccio camminare uin ginocchio..non c'è alcun problema....

per te ho altri sistemi..non penserai più agli stipiti...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Confessor »

Nova ha scritto:L'ho sempre pensato.. come hai (ir)risolto? :)
in parte mentendo, in parte effettivamente quasi smettendo di andare nei locali. Se capita, ma è raro, vado giusto al teatrino dove si guarda e basta. Da quando sto con lei ho smesso di andare dove si fa qualcosa di più. Non che lei sappia che ogni tanto vado al teatrino... :oops:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Nova »

Confessor ha scritto:
Nova ha scritto:L'ho sempre pensato.. come hai (ir)risolto? :)
in parte mentendo, in parte effettivamente quasi smettendo di andare nei locali. Se capita, ma è raro, vado giusto al teatrino dove si guarda e basta. Da quando sto con lei ho smesso di andare dove si fa qualcosa di più. Non che lei sappia che ogni tanto vado al teatrino... :oops:
Potresti dirle che vai al teatro... Così non sarebbe del tutto disonesto :lol: ;)

Ma quanto siete tutti dei grandissimi... :lol: :wink:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Confessor »

...bonzi ? ;)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Nova »

Confessor ha scritto:...bonzi ? ;)
mi è venuta un idea... Quasi quasi chiamo una mia amica e la invito a vedere lo spettacolo dei Centocelle boys o come si chiamano... Possiamo toccare o no? ;) :lol:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Confessor »

io dó (e mi aspetto) libertà  di lumaggio e palpeggio fin tanto che non ci sono di mezzo i sentimenti... ;)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da donegal »

Potete sempre andare a Fati...

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
mi è venuta un idea... Quasi quasi chiamo una mia amica e la invito a vedere lo spettacolo dei Centocelle boys o come si chiamano... Possiamo toccare o no? ;) :lol:
le solite donne....vedono 3 muscoli lucidi e non capiscono più niente.. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Nova »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:
A me basta un muscolo solo, ma dicono che quello i Centocelle boys non lo fanno vedere ;) :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Nova »

Confessor, ma "lumaggio" che roba è??? :lol:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Confessor »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
A me basta un muscolo solo, ma dicono che quello i Centocelle boys non lo fanno vedere ;) :lol:
peró ad una festa di carnevale in disco dove ho partecipato un paio di anni fa, gli spogliarellisti fecero proprio l'integrale,con sommo gaudio delle donzelle presenti in sala...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Confessor »

Nova ha scritto:Confessor, ma "lumaggio" che roba è??? :lol:
deriva da "lumare" ossia "guardare con desiderio", tipo quando passa uno o una e tu lo/la squadri per bene. :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Nova »

Confessor ha scritto:
Nova ha scritto:
Nova ha scritto: mi è venuta un idea... Quasi quasi chiamo una mia amica e la invito a vedere lo spettacolo dei Centocelle boys o come si chiamano... Possiamo toccare o no? ;) :lol:
peró ad una festa di carnevale in disco dove ho partecipato un paio di anni fa, gli spogliarellisti fecero proprio l'integrale,con sommo gaudio delle donzelle presenti in sala...
Ma il "muscolo" era lucido o no? Perchè se no non vale.. ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”