OT Povero Borghezio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da pierpierotwo »

donegal ha scritto: Etichettismo, malattia eterna di chi si arrampica sui vetri.
..uffa..perche' ci scomodate ..lasciateci lavorare in pace... :DDD
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Gabriele79 »

donegal ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:Domanda: Preso atto dell'orientamento sinistro di molti utenti del forum, perchè certe "punizioni", rigorosamente bipartisan, partono solo quando qualcuno dell'altra parte s'incazza ed usa gli stessi (con la non lieve differenza che gli dicono, gli altri fanno) metodi?
Chi si è messo a parlare di forche ed esaltazione di metodi spicci in questo topic sei tu, non io.
Non cambiare le carte in tavola.

Se non ricordo male, sei il medesimo che tempo addietro ha dato della troia ad una ragazzina che aveva un blog, segnalandone vigliaccamente pure l'indirizzo di casa e beccandosi un sacrosanto cazziatone dai moderatori (se ingabbiano te non me ne frega nulla, se chiudono il forum si)

Ti qualifichi da solo : nessun problema a raffrontarmi con chi la pensa diversamente da me (anche miolto diversamente) purchè sia un avversario dignitoso e con argomentazioni.
Ragazzina? Ma tu sei proprio bravo a dare giudizi su gente che nemmeno conosce vero? Si molto bravo, come tutti i comunisti del resto: ció che faccio io va tutto bene, ció che fanno gli altri va combattutto e distrutto.
Grazie mille, con uno come te avere argomenti da discutere non m'interessa, solo perdita di tempo.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Gabriele79 »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Caro Gabry, un'ultima considerazione, poi chiuderei qui, altrimenti non si finisce più, anche perchè in questo forum è sempre megli parlare di passera. Io non sono comunista, mettitelo bene in testa, e non lo sono mai stato, del resto se ti rileggi tutti i miei post lo capisci...
Quanto al resto, anch'io ti considero una persona intelligente, ma se scrivi in un forum (o in qualsiasi altro posto...) "no global tutti appesi" smetto di considerarti tale, e non per il "no global", ma per il "tutti appesi". Chiaro il concetto?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Io sono un ragazzo molto tranquillo, ma ho sviluppato un concetto: Perchè da una parte politica si permette tutto, e dall'altra, anche quando quattro coglioni sventolanti una croce celtica vanno in piazzia si grida allo scandalo?
Io sono nazionalista, quindi con i neofasci, che io definisco neonazi comunque, ho più scontri che altro, e potrei pubblicare qui indirizzi su indirizzi di tutti gli scontri verbali avuti, ma non mi piacciono questi due pesi e due misure tutto qui.
Nelle manifestazioni pacifinte vanno mezzo milione di persone, e nessuno dice nulla. Se ad una manifestazione di estrema destra vanno 4 gatti già  si drammatizza solo perchè è stata fatta. Ma andiamo!

Christof Romuald

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da donegal »

Sei arrivato alle farneticazioni : si vede che ho colpito nel segno ricordandoti quella memorabile vigliaccata oltre che gesto assai poco furbo. (l'indirizzo pubblico della ragazza da te pesantemente insultata dopo averne segnalato il blog)

Nessun giudizio : chi vuole farselo su di me o su di te ha elementi a sufficienza.

Il resto (comunismo, voler distruggere quello che fanno gli altri, ecc..) sono solo patetiche stronzate da campagna elettorale... Ma tu non sei Berlusconi.

bye bye ragazzo molto tranquillo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da Gabriele79 »

Non sono io che ho cominciato questa discussione, o vuoi affermare il contrario eh?
Le memorabili vigliaccate mi sembra che ci sei abituato, visto come continui ad offendere persone che non conosci e santificare altrettante persone che non conosci.
Vatti a fare un'altra sana bevuta d'ideologia che vai bene così: Ció di cui sono convinto è perfetto, ció che contrasta con le mie convinzioni va abbattuto. Ripetilo la sera e la mattina, chissà  che non lo sogni se non altro.

Christof Romuald

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Super Zeta »

Gabrelle galoppi crine al vento verso il ban...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da donegal »

Gabriele79 ha scritto:Non sono io che ho cominciato questa discussione, o vuoi affermare il contrario eh?
Le memorabili vigliaccate mi sembra che ci sei abituato, visto come continui ad offendere persone che non conosci e santificare altrettante persone che non conosci.
Vatti a fare un'altra sana bevuta d'ideologia che vai bene così: Ció di cui sono convinto è perfetto, ció che contrasta con le mie convinzioni va abbattuto. Ripetilo la sera e la mattina, chissà  che non lo sogni se non altro.

Di notte preferisco sognare qualche bel paio di tette e l'unica santificazione che farei è quella di Stefania Rocca.
Quanto alle bevute : una pinta di Guinness, grazie.

Ripeto : saranno gli altri a giudicare chi di noi ha fatto qua dentro azioni idiote e vigliacche... di che ti preoccupi ?

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Gabriele79 »

Ridicolo, a me fai questa minaccia, ma li leggi gli altri o scrivono coll'inchiostro simpatico?
Guarda mi banno da solo, non me ne frega niente di scrivere in un forum dove posso essere insultato o possono essere insultate le idee altrui.

Christof Romuald

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Gabriele79 »

donegal ha scritto:
Gabriele79 ha scritto:Non sono io che ho cominciato questa discussione, o vuoi affermare il contrario eh?

Di notte preferisco sognare qualche bel paio di tette e l'unica santificazione che farei è quella di Stefania Rocca.
Quanto alle bevute : una pinta di Guinness, grazie.

Ripeto : saranno gli altri a giudicare chi di noi ha fatto qua dentro azioni idiote e vigliacche... di che ti preoccupi ?
Io di niente, non mi preoccupo neppure di dirle di persone certe cose, ma di rado personalmente si ha il coraggio di arrivare a questi termini faccia a faccia non trovi? Con questo chiudo i discorsi, continua pure a blaterare, se vuoi approfondire in ogni senso puoi scrivermi in privato.

Christof Romuald

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da radek66 »

Gabriele79 ha scritto:Ridicolo, a me fai questa minaccia, ma li leggi gli altri o scrivono coll'inchiostro simpatico?
Guarda mi banno da solo, non me ne frega niente di scrivere in un forum dove posso essere insultato o possono essere insultate le idee altrui.
8) 8) 8) 8)
Il primo ad insultare le idee altrui sei stato tu, "no global tutti appesi" non l'ho certo scritto io, evidentemente il mio ultimo post non l'avevi neppure letto...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ioz
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da ioz »

Gabriele79 ha scritto:
radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Caro Gabry, un'ultima considerazione, poi chiuderei qui, altrimenti non si finisce più, anche perchè in questo forum è sempre megli parlare di passera. Io non sono comunista, mettitelo bene in testa, e non lo sono mai stato, del resto se ti rileggi tutti i miei post lo capisci...
Quanto al resto, anch'io ti considero una persona intelligente, ma se scrivi in un forum (o in qualsiasi altro posto...) "no global tutti appesi" smetto di considerarti tale, e non per il "no global", ma per il "tutti appesi". Chiaro il concetto?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Io sono un ragazzo molto tranquillo, ma ho sviluppato un concetto: Perchè da una parte politica si permette tutto, e dall'altra, anche quando quattro coglioni sventolanti una croce celtica vanno in piazzia si grida allo scandalo?
Io sono nazionalista, quindi con i neofasci, che io definisco neonazi comunque, ho più scontri che altro, e potrei pubblicare qui indirizzi su indirizzi di tutti gli scontri verbali avuti, ma non mi piacciono questi due pesi e due misure tutto qui.
Nelle manifestazioni pacifinte vanno mezzo milione di persone, e nessuno dice nulla. Se ad una manifestazione di estrema destra vanno 4 gatti già  si drammatizza solo perchè è stata fatta. Ma andiamo!
ti prendo sul serio e cerco di risponderti.
che dire....è così. punto e basta.
ci sono ragioni storiche e culturali per questo. ma è così. ti vada bene oppure no.
se vuoi andiamo a fondo in quello che dici. peró seriamente e non come lamentazione.
la cultura di destra in italia e in europa è macchiata dall'aver sostenuto criminali potenti. basta questo per annullare qualsiasi contributo culturale proveniente da tale pensiero? certo no.
occorreva una barricata ferma e forte nel dopoguerra per contrastare qualsiasi ricostruzione della cultura di destra. ci sono lettere e lettere firmate dai grandi (e lo dico davvero) intellettuali e letterati riformisti e comunisti del nostro paese, come einaudi, pavese, e perfino pasolini.
in parole povere si doveva evitare che fossero pubblicati libri e autori che non parlassero il linguaggio della sinistra.
questo è quanto è accaduto.
punto e basta.
cosa opponi a questo?
la violenza delle squadre di polizia autorizzate a tenere l'ordine pubblico?
la cultura di borghezio?
quattro deficineti che vanno in piazza con le croci celtiche (bada bene vanno lì non per venerare il sole e l'armonia universale, ma per dire: noi siamo di destra e vogliamo essere ammiratori e stimatori pubblici del fascismo)?

credo che per opporsi a quarant'ani di cultura predominante di sinistra occorra solo una cosa. sviluppare il proprio senso critico e non opporsi mai al dibattito delle idee. chi cerca la verità  saprà  anche essere convincente.
ma oggi è difficile trovare idee. e soprattutto è difficile discutere in maniera seria. :roll:

p.s. cosa ha saputo costruire la cultura del governo in tv? reality e veline.
e quesa sarebbe la risposta ai programmi di santoro?
ben venga santoro. anzi bentornato!
Ultima modifica di ioz il 21/12/2005, 16:14, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da donegal »

Gabriele79 ha scritto: Io di niente, non mi preoccupo neppure di dirle di persone certe cose, ma di rado personalmente si ha il coraggio di arrivare a questi termini faccia a faccia non trovi? Con questo chiudo i discorsi, continua pure a blaterare, se vuoi approfondire in ogni senso puoi scrivermi in privato.
Chi qua dentro mi conosce di persona sa che non uso la tastiera come filtro. Se devo dire a qualcuno che lo ritengo un coglione, lo faccio di persona : ecco perchè non faccio uso di insulti diretti qua dentro.

Risparmiati atteggiamenti "virili" con me, non funzionano.

Continuiamo pure in privato, l'unica cosa condivisibile di ció che hai scritto.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da radek66 »

:D :D :D :D
Bravo ioz, non sono d'accordo al cento per cento, ma il tuo è un ragionamento che sta in piedi da solo e che offre interessanti spunti di riflessione...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
Chi qua dentro mi conosce di persona sa che non uso la tastiera come filtro. Se devo dire a qualcuno che lo ritengo un coglione, lo faccio di persona : ecco perchè non faccio uso di insulti diretti qua dentro.
Appunto, non ti fai mai vedere, io un vaffanculo da te davanti ad una birra me lo prenderei volentieri :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Super Zeta »

Gabriele79 ha scritto: Guarda mi banno da solo, non me ne frega niente di scrivere in un forum dove posso essere insultato o possono essere insultate le idee altrui.
Nessun problema

saluti e baci

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”