su cosa?Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
Ma come è possibile non ho fatto film hard, non ho partecipato a gang bang nè mai praticato S/M e mi esce fuori un punteggio così alto!!!!!![]()
Mi sa che lo rifaccioehm.....io scherzavoEloe ha scritto:Hai totalizzato 80 punti. La media mondiale pare sia di 27.
A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là !
meglio che mi dia una regolata va.![]()
Test Sessuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io no!!!Pimpipessa ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
Ma come è possibile non ho fatto film hard, non ho partecipato a gang bang nè mai praticato S/M e mi esce fuori un punteggio così alto!!!!!![]()
Mi sa che lo rifaccioehm.....io scherzavoEloe ha scritto:Hai totalizzato 80 punti. La media mondiale pare sia di 27.
A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va là !
meglio che mi dia una regolata va.![]()

Infatti adesso sono a 40!!!

Mah comunque è un punteggio ancora troppo basso!

Mi sa che stanotte mi devo organizzare per recuperare punti!

45 me lo gioco sulla ruota di Milano
Hai totalizzato 45 punti. La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione è superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
Hai totalizzato 45 punti. La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione è superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh si, sei bassino...nonostante la tua partecipazione tra gli sborratori hai fatto meno punti di me, il che è tutto dire...Black Ice ha scritto:Io no!!!![]()
Infatti adesso sono a 40!!!![]()
Mah comunque è un punteggio ancora troppo basso!![]()
Mi sa che stanotte mi devo organizzare per recuperare punti!

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
che test del cazzo
ogni punteggio è negativo
non ho ancora letto
Hai totalizzato XX punti. La media mondiale pare sia di 27.
Complimenti, sei un bravo scopatore.
LA PULCE
Aaaaaa il vostro risultato al famoso test sessuale vi deprime? Nonostante siate delle gran troie vi insulta per le vostre nevrosi vaginali?
No problem! Chiama l'800-uvz e avrai un sano e corretto abbassamento di punti.
ogni punteggio è negativo
non ho ancora letto
Hai totalizzato XX punti. La media mondiale pare sia di 27.
Complimenti, sei un bravo scopatore.
LA PULCE
Aaaaaa il vostro risultato al famoso test sessuale vi deprime? Nonostante siate delle gran troie vi insulta per le vostre nevrosi vaginali?
No problem! Chiama l'800-uvz e avrai un sano e corretto abbassamento di punti.
io!!breglia ha scritto:Ma non c'è nessuno che ha totalizzato meno di 41???
Sono proprio il più scarso qua dentro???

Hai totalizzato 30 punti. La media mondiale pare sia di 27.
...me gusta l'anal!!........

rex perchè mi sa che è più facile far godere un uomo con le mani che una donna.Rex_Sinner ha scritto:lila ha scritto:cinquanta punti![]()
ma la domanda avete mai fatto godere il vostro partner con le mani non è un pó sessista???![]()
![]()
![]()
Perchè?
poi mi si puó obiettare che forse non ho goduto io

Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
anche con la bocca, anche con la bocca...lila ha scritto:rex perchè mi sa che è più facile far godere un uomo con le mani che una donna.Rex_Sinner ha scritto:lila ha scritto:cinquanta punti![]()
ma la domanda avete mai fatto godere il vostro partner con le mani non è un pó sessista???![]()
![]()
![]()
Perchè?
poi mi si puó obiettare che forse non ho goduto io

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)