redsquare ha scritto:allora, da quello che ho letto è emerso, in buona sostanza, anche e soprattutto a seguito degli interventi di Eloe che:
-se non fai proprio cagare, allora, forse, le donne italiane ti possono considerare...
- che se non sei una bestia o gigi lo zozzone e hai un minimo di sensibilità e consideri le donne non in quanto tali ma come persone allora hai un minimo di possibilità , e tutto ció a prescindere da aspetto fisico, pelo o non pelo;
- che se cmq sai usare lingua e cazzo a dovere, allora non avrai alcun problema con le donne italiane...
Che scoperta! Solo che, secondo me, tutte queste sono considerazioni che la maggior parte delle donne italiane, nella loro immensa e sgradevolissima ipocrisia, amano riempirsi la bocca!
io parlo per me, non so cosa vogliano le altre.
cmq ti rispondo a questo
"se uno tromba bene certo non te lo puó dimostrare al primo appuntamento, ma se non gli si dà la possibilità di dimostrare quanto vale a letto, le parole di Eloe si perdono nell'aria..."
io se uno mi piace lo capisco subito e non mi faccioproblemi di prima sera, seconda sera o terza sera... ci vado a letto e se quella sera fibnisce che non sono venuta, ma sono stata bene, mi sono divertita, abbiamo riso ecc stai certo che non ho problemi a fare sesso altre volte con questa persona.
"uno puó essere carino, simpatico, educato, rispettoso e buon trombatore quanto vuole, ma se non suscita in voi, subito, quel mix di istinto-passione-fascino e sensualità lo mandate a cagare immediatamente, senza nemmeno dargli la possibilità di farsi conoscere e di far apprezzare le sue doti"
ma qui parliamo di partner sessuali o di amiconi? nel sesso esistono anche le alchimie, ci perderemmo gran parte della magia e del divertimento se non fosse così... e poi le alchimie funzionano sia in negativo che in positivo, c'è il tipo che ha ogni dote ma ispira zero sesso ed il tipo così così che inspiegabilmente arrapa di brutto. Cmq credevo succedesse anche agli uomini... oppure per te ogni buco è trincea?