[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7761
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#46 Messaggio da estdipendente »

Visto ieri sera.

Non c'e' niente da fare, gli americani sono dei grandi.

Dunque, prendete un budget da niente, prendete due attori di serie B che rappresentano una brutta, ma molto brutta, copia di berlino da giovane con una spruzzata di romeismo. mandateli a fare un giro in una slovacchia che non esiste (il villaggio e' chiaramente in cekia ma non importa). e poi buttateci dentro quello di casereccio che vi viene in mente: le puttane russe bellissime che per soldi taglierebbero le tette alla propria madre, il poliziotto coi denti marci e corrotto, i bambini zingari che uccidono a bastonate per un pacchetto di caramelle, il maniaco giapponese che si allontana su una volga di fabbricazione sovietica con autista (ma ragazzi......), il whisky drogato, il poliziotto con fisico atletico che a un posto di blocco prende a manganellate un povero vecchio (questo puo' succedere tranquillamente in america soprattutto se il vecchio e nero ma di certo non in slovacchia, il paese con il corpo di polizia piu' imbelle al mondo ), il maniaco tedesco che ricorda vagamente eichmann che si diverte ad amputare le dita alla gente con la motosega (ma dai, cazzo...), l'americano schizzato che fa tim mc veigh dei poveri che usa la fiamma ossidrica sugli occhi di una ragazzina giapponese e dulcis in fundo la lista dei prezzi: torturare un locale $15.000, un europeo $20.000, un americano $25.000 (mi ha ricordato la mia lista dei prezzi per le sedute scat.....)

insomma sul niente puro qua si faranno dei gran soldi.

alcune considerazioni:

- il film fa cagare
- sono contento che e' stato girato perche' contribuira' a tenere lontani un po' di zoticoni americani, canadesi e inglesi dalla slovacchia
- mi e' dispiaciuto per thorsprovoni perche' in tutto il marasma di carne maciullata non si e' vista nenache una tetta torturata decentemente
- se volete un consiglio investite i soldi del biglietto e il vostro tempo in qualche altra attivita'
- ho pensato a matt hardcore quando ho visto una testa con la bocca cucita, mi pare di capire che sia una pratica che a lui piace.....

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#47 Messaggio da australiano »

estdipendente ha scritto: - sono contento che e' stato girato perche' contribuira' a tenere lontani un po' di zoticoni americani, canadesi e inglesi dalla slovacchia
non sono d'accordo (non solo per il mancato congiuntivo, ma anche per il contenuto) :secondo me è un film che aumenterà  la voglia di visitarla.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7761
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#48 Messaggio da estdipendente »

australiano ha scritto:
estdipendente ha scritto: - sono contento che e' stato girato perche' contribuira' a tenere lontani un po' di zoticoni americani, canadesi e inglesi dalla slovacchia
non sono d'accordo (non solo per il mancato congiuntivo, ma anche per il contenuto) :secondo me è un film che aumenterà  la voglia di visitarla.

OK per il congiuntivo ma insisto sul contenuto: si vede che non conosci (per tua fortuna) lo zoticone medio americano, canadese o inglese. io si' purtroppo :cry:

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#49 Messaggio da sandocan19 »

ma kome kazzo fà  Quentin Tarantino a mettere il suo nome in un film così di merda....questo mi kiedo...film orrendo

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#50 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Se è per questo, Sandocan, non è la prima volta che il buon Quentin fa da prestanome a spazzatura cinematografica ("Dal tramonto all'alba"...)
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#51 Messaggio da WARDOG »

Eh no, cazz, "dal tramonto all'alba" era godibile, dai..era simpatico come film..un cartone animato in pellicola..
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#52 Messaggio da sandocan19 »

e kmq anche Sincity era simpatico...un pó ridicolo...ma nn orribile come questo :(

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#53 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Rispondo ad entrambi, premettendo una volta di più che "Hostel" non l'ho visto e non so se lo vedró:
"Dal tramonto all'alba" aveva dei momenti di indubbia godibilità  (oltre alla danza della Hayek :DDD ), peró era giusto fosse considerato per quello che era: una presa di culo che si divertiva a fare a pezzi certi generi cinematografici. Invece i puristi dei miei coglioni lo bombarono all'inverosimile, facendoci credere che si trattasse di una nuova frontiera... la delusione almeno per me fu enorme...
"Sin City" è immondizia allo stato puro... non fraintendetemi, gli ingredienti ci sono: storia, azione, adrenalina, buona dose di violenza, belle fiche (ah, Rosario Dawson...). C'è solo un piccolo problema: il cinema è un'altra cosa...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#54 Messaggio da donegal »

Dal tramonto all'alba :

Il bassista di Tito & Tarantula che suona un tronco umano e Tarantino che "sente" le voci della ragazzina (Leccami la passera!) sono due momenti di cinema indimenticabile :lol:

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#55 Messaggio da australiano »

estdipendente ha scritto: OK per il congiuntivo ma insisto sul contenuto: si vede che non conosci (per tua fortuna) lo zoticone medio americano, canadese o inglese. io si' purtroppo :cry:
beh era solo una mia opinione, magari hai ragione tu, è che ho sempre l'impressione che la voglia di figa sia sempre maggiore della paura di farsi affettare :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7761
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#56 Messaggio da estdipendente »

australiano ha scritto:
estdipendente ha scritto: OK per il congiuntivo ma insisto sul contenuto: si vede che non conosci (per tua fortuna) lo zoticone medio americano, canadese o inglese. io si' purtroppo :cry:
beh era solo una mia opinione, magari hai ragione tu, è che ho sempre l'impressione che la voglia di figa sia sempre maggiore della paura di farsi affettare :)
per gli italiani sicuramente. per gli anglosassoni meno.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#57 Messaggio da Squirto »

sandocan19 ha scritto:e kmq anche Sincity era simpatico...un pó ridicolo...ma nn orribile come questo :(
Sincity ridicolo? :no:

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#58 Messaggio da MATT HARDCORE »

sandocan19 ha scritto:Sincity era simpatico...un pó ridicolo...
:roll:

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#59 Messaggio da WARDOG »

A me sincity è piaciuto, in effetti non era cinema, era un fumetto su un altro medium visivo,ed in questo, se vogliamo era geniale.

Il problema di Hostel,è che si prende sul serio cazz..mentre dal tramonto all'alba era un film cazzaro.

E' come vedere LA CASA2 di sam raimi..è forse truculento quanto e piu di hostel, peró è CAZZARO..te lo godi, è un cartone animato.

Mi chiedo comunque dove porterà  la desensibilizzazione alle immagini orrorifiche..

Io permetterei la visione di Hostel sono in Tandem con DON CAMILLO E PEPPONE.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#60 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ecco qua:

http://www.cinematografo.it/Box_Office/00000020.html

"Hostel" si è piazzato terzo al botteghino nell'ultimo weekend; considerando il tam tam di sottobosco che lo ha preceduto direi che non si tratta di un risultato così eccezionale, anche perchè, se si guarda la media per sala, i due film che lo precedono ottengono esiti nettamente superiori, pur non trattandosi di grandi exploits. Inoltre, se i commenti degli spettatori rispecchiamo quelli degli utenti di SZ, penso che "Hostel" uscirà  alla svelta dalle nostre vite...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”