Lugano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da cangaceiro »

aspetta che mi ha mandato degli sms, ora li leggo. :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da cangaceiro »

lord?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da cangaceiro »

allora mi ha detto che il bar è proprio sotto la stazione di Bellinzona , bisogna fare una discesa, ed il bar è proprio in un grande parcheggio sterrato.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Lord Zork »

cangaceiro ha scritto:lord?

Si?...

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:allora mi ha detto che il bar è proprio sotto la stazione di Bellinzona , bisogna fare una discesa, ed il bar è proprio in un grande parcheggio sterrato.

Il tuo collega deve avere qualche problemino in Geografia, si stava parlando di LUGANO,
mentre invece BELLINZONA si trova una trentina di Km. + a Nord.

Comunque ti diró che a questo punto il suo racconto potrebbe diventare verosimile, si tratta infatti del BAR PRINCE, in assoluto uno dei peggiori locali del Ticino per qualità  delle bimbe e tutto il resto, in compenso pare che si possa concludere spendendo la miseria di circa 70 FrS, ovvero circa 45euro, probabilmente il tuo amico è bravo a contrattare i prezzi, di sicuro sarà  salito in camera con una delle donne più brutte del mondo :lol: .

Saluti Canga 8) .

cangaceiro
Bannato
Bannato

#51 Messaggio da cangaceiro »

il mio amico lo conosco e non tira le cazzate quando si parla di fica e tra l'altro è un buon gustaio quindi se ha scopato per 30 euro li gli credo poi pensala come vuoi....e non credo che spenda soldi manco per 1/2 fiche.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da cangaceiro »

datemi una mano va...devo dire a un cliente di pagarmi con soldi spiccioli e non bancomat come glielo posso dire meglio in inglese? :)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Lord Zork »

cangaceiro ha scritto:datemi una mano va...devo dire a un cliente di pagarmi con soldi spiccioli e non bancomat come glielo posso dire meglio in inglese? :)
è ancora lì che aspetta?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Lord Zork »

cangaceiro ha scritto:lord?
Dicaaa...

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:il mio amico lo conosco e non tira le cazzate quando si parla di fica e tra l'altro è un buon gustaio quindi se ha scopato per 30 euro li gli credo poi pensala come vuoi....e non credo che spenda soldi manco per 1/2 fiche.

Canga, parlare con te è come immettersi in un vicolo cieco.

Non volevo mettere in discussione la tua parola o quella del tuo amico che "non tira le cazzate", volevo solo dare informazioni corretta alla persona che ha aperto il topic,
ovvero: "scordati di trombare a Lugano per 30denari!!!, non è il paese dei balocchi".

La facciamo finita qui, ok. 8) ?

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56 Messaggio da rikochet »

andamento lento ha scritto:
rikochet ha scritto:Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.
Poi ovviamente si tratta, ma che ve lo dico a fà ?

Ah, dimenticavo, nel caso servisse anche a te la lista COMPLETA (comprensiva di prezzi medi, nel caso) ed AGGIORNATA (perchè come tu ben saprai trattasi di una realtà  piuttosto dinamica), fammi sapere mio caro,

Vivendo a Pavia.

Andamento :jelly13:
Fammi capire: stai sottolineando in modo infantile (con le penne colorate) il fatto che tu ne sai più di me nonostante vivi a Pavia e io in Ticino?
Magari ho capito male, ma l'impressione è questa. Dovevi solo aggiungere "gnè gnè gnè" ed era più completo.

Avevo scritto due righe velocemente portando la mia esperienza (Mendrisiotto e Luganese). Tutto qui. Poi ti lascio pure il titolo di "profondo conoscitore dei bordelli ticinesi"...
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da andamento lento »

rikochet ha scritto:
rikochet ha scritto:Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.
Ah, dimenticavo, nel caso servisse anche a te la lista COMPLETA (comprensiva di prezzi medi, nel caso) ed AGGIORNATA (perchè come tu ben saprai trattasi di una realtà  piuttosto dinamica), fammi sapere mio caro,
Vivendo a Pavia.
Fammi capire: stai sottolineando in modo infantile (con le penne colorate) il fatto che tu ne sai più di me nonostante vivi a Pavia e io in Ticino?
Magari ho capito male, ma l'impressione è questa. Dovevi solo aggiungere "gnè gnè gnè" ed era più completo.
Avevo scritto due righe velocemente portando la mia esperienza (Mendrisiotto e Luganese). Tutto qui. Poi ti lascio pure il titolo di "profondo conoscitore dei bordelli ticinesi"...
Vedi, il tuo intervento non è stato particolarmente simpatico, scrivendo "vivendo in ticino" mi è sembrato volessi passare per il depositario della verità , riguardo ai prezzi infatti ne avevo appena parlato io.
E' buona regola nei forum leggere prima di scrivere.

Ma ora ho capito che la simpatia non è il tuo forte, dopo aver letto questo secondo intervento, altrettanto inutile come il primo.

Te saludi.
gnè gnè gnè.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#58 Messaggio da cangaceiro »

lord ti volevo dire che .....

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Lord Zork »

Si?..

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60 Messaggio da rikochet »

rikochet ha scritto:
Vivendo a Pavia.
Vedi, il tuo intervento non è stato particolarmente simpatico, scrivendo "vivendo in ticino" mi è sembrato volessi passare per il depositario della verità , riguardo ai prezzi infatti ne avevo appena parlato io.
E' buona regola nei forum leggere prima di scrivere.

Ma ora ho capito che la simpatia non è il tuo forte, dopo aver letto questo secondo intervento, altrettanto inutile come il primo.

Te saludi.
gnè gnè gnè.

"vivendo in Ticino" vuol dire "vivendo in Ticino". Era una semplice premessa e non mi riferivo a niente e nessuno (tantomeno a te).
Mi attacchi in modo scortese e poi mi dici che sono antipatico. Per la serie "ciapa s༠e porta a cà !" (come si usa dire in Ticino...)
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”