Lugano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- andamento lento
- Impulsi superiori
cangaceiro ha scritto:allora mi ha detto che il bar è proprio sotto la stazione di Bellinzona , bisogna fare una discesa, ed il bar è proprio in un grande parcheggio sterrato.
Il tuo collega deve avere qualche problemino in Geografia, si stava parlando di LUGANO,
mentre invece BELLINZONA si trova una trentina di Km. + a Nord.
Comunque ti diró che a questo punto il suo racconto potrebbe diventare verosimile, si tratta infatti del BAR PRINCE, in assoluto uno dei peggiori locali del Ticino per qualità delle bimbe e tutto il resto, in compenso pare che si possa concludere spendendo la miseria di circa 70 FrS, ovvero circa 45euro, probabilmente il tuo amico è bravo a contrattare i prezzi, di sicuro sarà salito in camera con una delle donne più brutte del mondo

Saluti Canga

- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- andamento lento
- Impulsi superiori
cangaceiro ha scritto:il mio amico lo conosco e non tira le cazzate quando si parla di fica e tra l'altro è un buon gustaio quindi se ha scopato per 30 euro li gli credo poi pensala come vuoi....e non credo che spenda soldi manco per 1/2 fiche.
Canga, parlare con te è come immettersi in un vicolo cieco.
Non volevo mettere in discussione la tua parola o quella del tuo amico che "non tira le cazzate", volevo solo dare informazioni corretta alla persona che ha aperto il topic,
ovvero: "scordati di trombare a Lugano per 30denari!!!, non è il paese dei balocchi".
La facciamo finita qui, ok.

- rikochet
- Nuovi Impulsi
Fammi capire: stai sottolineando in modo infantile (con le penne colorate) il fatto che tu ne sai più di me nonostante vivi a Pavia e io in Ticino?andamento lento ha scritto:rikochet ha scritto:Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.
Poi ovviamente si tratta, ma che ve lo dico a fà ?
Ah, dimenticavo, nel caso servisse anche a te la lista COMPLETA (comprensiva di prezzi medi, nel caso) ed AGGIORNATA (perchè come tu ben saprai trattasi di una realtà piuttosto dinamica), fammi sapere mio caro,
Vivendo a Pavia.
Andamento :jelly13:
Magari ho capito male, ma l'impressione è questa. Dovevi solo aggiungere "gnè gnè gnè" ed era più completo.
Avevo scritto due righe velocemente portando la mia esperienza (Mendrisiotto e Luganese). Tutto qui. Poi ti lascio pure il titolo di "profondo conoscitore dei bordelli ticinesi"...
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
- andamento lento
- Impulsi superiori
Vedi, il tuo intervento non è stato particolarmente simpatico, scrivendo "vivendo in ticino" mi è sembrato volessi passare per il depositario della verità , riguardo ai prezzi infatti ne avevo appena parlato io.rikochet ha scritto:Fammi capire: stai sottolineando in modo infantile (con le penne colorate) il fatto che tu ne sai più di me nonostante vivi a Pavia e io in Ticino?andamento lento ha scritto:Ah, dimenticavo, nel caso servisse anche a te la lista COMPLETA (comprensiva di prezzi medi, nel caso) ed AGGIORNATA (perchè come tu ben saprai trattasi di una realtà piuttosto dinamica), fammi sapere mio caro,rikochet ha scritto:Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.
Vivendo a Pavia.
Magari ho capito male, ma l'impressione è questa. Dovevi solo aggiungere "gnè gnè gnè" ed era più completo.
Avevo scritto due righe velocemente portando la mia esperienza (Mendrisiotto e Luganese). Tutto qui. Poi ti lascio pure il titolo di "profondo conoscitore dei bordelli ticinesi"...
E' buona regola nei forum leggere prima di scrivere.
Ma ora ho capito che la simpatia non è il tuo forte, dopo aver letto questo secondo intervento, altrettanto inutile come il primo.
Te saludi.
gnè gnè gnè.
- cangaceiro
- Bannato
- rikochet
- Nuovi Impulsi
andamento lento ha scritto:Vedi, il tuo intervento non è stato particolarmente simpatico, scrivendo "vivendo in ticino" mi è sembrato volessi passare per il depositario della verità , riguardo ai prezzi infatti ne avevo appena parlato io.rikochet ha scritto:Fammi capire: stai sottolineando in modo infantile (con le penne colorate) il fatto che tu ne sai più di me nonostante vivi a Pavia e io in Ticino?andamento lento ha scritto:Ah, dimenticavo, nel caso servisse anche a te la lista COMPLETA (comprensiva di prezzi medi, nel caso) ed AGGIORNATA (perchè come tu ben saprai trattasi di una realtà piuttosto dinamica), fammi sapere mio caro,rikochet ha scritto:Vivendo in Ticino, ho bazzicato spesso i bordelli locali. Si parte da un minimo di 80 franchi (circa 50 euro) se sei presentabile e simpatico, ma la tariffa base è 100 euro.
Vivendo a Pavia.
E' buona regola nei forum leggere prima di scrivere.
Ma ora ho capito che la simpatia non è il tuo forte, dopo aver letto questo secondo intervento, altrettanto inutile come il primo.
Te saludi.
gnè gnè gnè.
"vivendo in Ticino" vuol dire "vivendo in Ticino". Era una semplice premessa e non mi riferivo a niente e nessuno (tantomeno a te).
Mi attacchi in modo scortese e poi mi dici che sono antipatico. Per la serie "ciapa s༠e porta a cà !" (come si usa dire in Ticino...)
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"