CIAO, eccomi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squi, visto che prendi le distanze dalle donne...che ne diresti di spingerle nella mia direzione? 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
DON CHISCIOTTE ha scritto:non gli piaci..mettitelo nella zucca...

ma ovviamente non mi interessa piacere di certo a lei...
Ultima modifica di toaster il 16/03/2006, 16:19, modificato 1 volta in totale.
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
Rinko, non ti hanno ribannato, hanno solo spostato i tuoi topics nel "cesso della sQuola" perchè hai postato nell'area riservata ai clienti di Xvizio...toaster ha scritto:stiamo parlando di mesi e mesi fa. comunque ieri mi ero iscritto nuovamente su quel forum e ho lasciato un paio di post (inclusa la presentazione) e sono stato ribannato ...lila ha scritto:rosico dalla curiosità .
mi segnali i post incriminati???![]()
benvenuto
ALcoolxxx ha scritto:Rinko, non ti hanno ribannato, hanno solo spostato i tuoi topics nel "cesso della sQuola" perchè hai postato nell'area riservata ai clienti di Xvizio...toaster ha scritto:stiamo parlando di mesi e mesi fa. comunque ieri mi ero iscritto nuovamente su quel forum e ho lasciato un paio di post (inclusa la presentazione) e sono stato ribannato ...lila ha scritto:rosico dalla curiosità .
mi segnali i post incriminati???![]()
benvenuto
ALcoolxxx non vorrei ereditar polemiche dal forum di Matt, se vuoi spiegargli l' accaduto fallo in pvt.
Per tutti: evitiamo provocazioni gratuite. grazie
Si si...(faccina sbadigliante)ALcoolxxx ha scritto:Questo è senza dubbio sintomo di intelligenza, lungimiranza e savoir faire...majestic ha scritto:Benvenuto Toaster...un nemico di Matt è un mio amico.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"